| mercoledì 16 luglio | |
|
+4morgue89 libera62 blunotte82 cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 16 luglio Mar Lug 15, 2014 9:06 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì! finalmente metà settimana!! stanotte ha fatto un mega temporale, è scesa acqua a secchiellate ed adesso è tutto bello sereno! buona giornata | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mar Lug 15, 2014 11:47 pm | |
| buon mercoledì a tutti, stamattina mi fanno male i muscoli eppure non ho fatto attività forse carenza di sali minerali.
stasera con il fresco andrò a farmi una bella passeggiata. stamattina mare...
colazione solita
aggiornerò il resto ma penso che per pranzo mangerò un insalata di ceci pomodori e tonno
buona giornata. | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 12:20 am | |
| Buongiorno a tutte, oggi splendida giornata di sole e temperatura piacevolissima Non posso andare a correre perchè ho male ad un ginocchio, spero di potere camminare vedremo. c: yogurt, crusca d'avena, pane mio e marmellata sz p: polpette di neonato e insalata c: spaghetti conditi con un sughino di pesce e insalata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 12:22 am | |
| | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 12:29 am | |
| Si la bicicletta c'è l'ho, ma abito in una zona non ciclabile. Non abbiamo piste ciclabili e poi sono tutte discese e di conseguenza salite, l'alternativa è in strada in mezzo alle macchine e la cosa non mi va proprio. Cercherò di fare delle passeggiate e di approfittare quando sono al mare di fare degli esercizi in acqua e delle nuotate. Devo anche stare attenta non devo compromettere il viaggio estivo andremo in Francia, Bretagna e Normandia e ci sarà da camminare. | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 12:40 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze! Oggi qui sole e caldo pazzesco! Ma siamo già a metà settimana Menù di oggi: - col: pane mio con prosciutto. yogurt e melone -pra: fiberpiadina con salmone affumicato. Pezzetto di asiago stagionato e insalata. prugne -cena: pizza integrale con verdure e panna di soia. frutta | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 3:56 am | |
| Ciao bellezze, sempre di corsa ma ci sono!! Ieri stupenda giornata a Gardaland..oggi a fare un po' di spese alimentari e nel pomeriggio porterò la piccola dalla cuginetta..sia mai che io riesca a fare due chiacchiere! Menù di oggi colazione pg rivercotte con marmellata sz, tisana pranzo pl roastbeef all'inglese, verdure in pinzimonio cena pg ancora da decidere bene..o fiberpasta con piselli o fiberfocaccia
Ciao e Buona giornata a tutte! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 5:08 am | |
| buon pomeriggio! qui bello caldo... mi sono sciolta... non credo che sia normale sudare come sudo io.. ma per fortuna non puzzo! ci sono nuvole in giro verso le montagne, spero che stasera ci lascerà andare in Bondone post ufficio, ne ho voglia e bisogno! aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino arancia pranzo PL verdura grigliata con 2 fette di roastbeef che secondo me non era proprio fresco + mezza coscia di pollo e poca insalata verde + piselli cena PG: pasta, non so se penne integrali o vermicelli di grano duro con purè di zucchine, menta, pepe nero e salmone affumicato + ciliegie buon pomeriggio ragazze! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 6:59 am | |
| ciao ragazze!!! come state? mi spiace connettermi sempre meno... più o meno quasi ogni volta che accendo il pc!!! per fortuna che ho lo smartphone altrimenti sarei fuori dal mondo perchè a casa non ci sto mai!!!!
come state?
io bene, sono stata via un po' per colpa di un funerale, è mancato uno zio di mia mamma era anziano e ce lo aspettavamo ma come al solito mille giri da fare............................
ora sono piena tra lavoro ed esami! mi connetto poco ma come al solito vi penso! kisss a tutte | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 9:04 am | |
| colazione : decaffelatte scremato una fetta wasa integrale ai semi di sesamo con rigoni e megval, anche un weetabix (lo so che non è montignac perchè contiene zuccheri ma ricche al 95% di fibre integrali) comunque le devo finire perchè mi rimangono dalla spesa vacanziera.... due noci.
pranzo: bocconcini di pollo saltati in padella, con fagiolini e orzo mondo, una caffè deca
spuntino: una fetta di anguria e una pesca
cena... oggi ultra leggera, macedonia di frutta (naturalmente senza zucchero) e fage 0% quindi protido-glucidica. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 9:05 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ciao ragazze!!! come state? mi spiace connettermi sempre meno... più o meno quasi ogni volta che accendo il pc!!! per fortuna che ho lo smartphone altrimenti sarei fuori dal mondo perchè a casa non ci sto mai!!!!
come state?
io bene, sono stata via un po' per colpa di un funerale, è mancato uno zio di mia mamma era anziano e ce lo aspettavamo ma come al solito mille giri da fare............................
ora sono piena tra lavoro ed esami! mi connetto poco ma come al solito vi penso! kisss a tutte ciao diana bentornata anche io sono rientrata da poco | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 10:52 am | |
| Bentortnata Diana :-):-):-)
Aggiorno pranzo: melanzana con olive frittatine cozze Cena insalata di carne
Cri una domanda. Avevo sospeso il magnesio secondo te per i crampi ai muscoli è di aiutp? | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 11:53 am | |
| ciao tragazze è un po' che non sono presente ma vi penso sempre e seguo sempre monty.. colazione: soloita pg pranzo hamburger di quinoa e zucchine + pezzetto di caprino e fagiolini cena: pg pasta integrale con sugo al pomodoro + pomodoro e un pezzetto di pane integrale...buona giornata e serata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 12:57 pm | |
- ciao ragazze!!! come state? mi spiace connettermi sempre meno... più o meno quasi ogni volta che accendo il pc!!! per fortuna che ho lo smartphone altrimenti sarei fuori dal mondo perchè a casa non ci sto mai!!!!
come state?
ora sono piena tra lavoro ed esami! mi connetto poco ma come al solito vi penso! kisss a tutte ciao Bella.. che piacere leggerti.. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 10:51 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
come state?
ora sono piena tra lavoro ed esami! mi connetto poco ma come al solito vi penso! kisss a tutte ciao Bella.. che piacere leggerti.. tu come stai? spero tutto bene!!! ti mando un abbraccio! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio Mer Lug 16, 2014 11:46 pm | |
-
- Citazione :
- ciao Bella.. che piacere leggerti..
tu come stai? spero tutto bene!!! ti mando un abbraccio! io sto bene.. fra un mese e mezzo facciamo il trasloco.. finalmente siamo riusciti a vendere casa nostra ed abbiamo fatto il rogito per la schiera! quindi è un periodo frizzante perchè dobbiamo fare qualche lavoretto e quindi fra preventivi, mutuo, rogito ho da divertirmi! tu, sempre stra presa fra lavoro ed università?? un abbraccio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 16 luglio | |
| |
|
| |
| mercoledì 16 luglio | |
|