Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 21 giugno

Andare in basso 
+6
lulu
Diana4ever
syl_via87
amboinensis
Lisa
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

venerdì 21 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 4:41 am

eccomi ragazze.
E' stato tremendo, molto più di quello della settimana scorsa.
L'epicentro questa volta proprio qua a Massa Carrara, gradi 5,2 e profondo 5 .
Non finiva più.
Ero fuori a dar da mangiare ai miei cagnoloni e ho sentito prima un boato.
Un rumore cosi strano e dopo pochi secondo ha cominciato a muoversi tutto e non finiva mai.
Sentivo mia figlia che urlava in casa e mi chiamava.
E' stato tremendo.
Non funzionava più nulla, cell, nulla
Speriamo sia passata, non so più che dire ormai pianto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 4:44 am

tesoro lulu... qui non è stato forte come da te e boato non l'ho sentito... che periodaccio

se hai bisogno di qualsiasi cosa ci metto un attimo
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 5:03 am

l'abbiamo sentito pure qui, ma pochissimo.. Lu, mi dispiace un sacco per lo spavento.. 
un abbraccio.. abbraccio
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 5:51 am

Ragazze ho appena saputo del terremoto, tutto bene?

Leggendo i post riferiti a valentina, voglio ringraziarvi per avervi conosciuto. Non so se sarei riuscita a portare a termine nemmeno il primo mese senza di voi. Siete sempre pronte a sostenerci e ad aiutarci (parlo per noi nuove). Grazie ancora.
Cmq credo che anch'io comprerò un altro libro di Monty, quello dedicato alle donne.
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 5:52 am

aggiorno pranzo: pezzo di fiber-focaccia con pecorino, un cetriolo e una bella fettona di fiber-focaccia barese perchè avevo ancora famissima... poi quando mangi in piedi correndo correndo non so voi ma mangio sempre 10 volte tanto oppure niente.... ora spengo pc e vado a caricare l'auto! smuacckete
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 5:53 am

blunotte82 ha scritto:
Ragazze ho appena saputo del terremoto, tutto bene?

Leggendo i post riferiti a valentina, voglio ringraziarvi per avervi conosciuto. Non so se sarei riuscita a portare a termine nemmeno il primo mese senza di voi. Siete sempre pronte a sostenerci e ad aiutarci (parlo per noi nuove). Grazie ancora.
Cmq credo che anch'io comprerò un altro libro di Monty, quello dedicato alle donne.

cuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricinicuoricini
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 6:03 am

grazie ragazze cuoricini

Alle 14 e qualcosa c'è stata un altra forte scossa di 4° grado.
Ero nelle scale, ho sentito di nuovo prima il rumore e poi ha iniziato a muoversi tutto, ma è durata meno come tempo
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 6:19 am

grazie Cinzia.. sono contenta che ti siamo d'aiuto! cuoricini
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 6:20 am

Diana, buon viaggio! guida con prudenza e stai attenta... saluto
avvisaci quando sei arrivata! 
faccio come una mamma.. cane
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 6:20 am

lulu ha scritto:
grazie ragazze cuoricini

Ero nelle scale, ho sentito di nuovo prima il rumore e poi ha iniziato a muoversi tutto, ma è durata meno come tempo
Lu, spero che la terra smetta di tremare...
un abbraccio.. saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 6:45 am

lulu ha scritto:
grazie ragazze cuoricini

Speriamo che queste scosse terminino in fretta....un abbraccione e ti penso....
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 6:49 am

speriamo Cri e Lisa,
ricambio il vostro abbraccio e ve ne mando uno forte forte
baci tesorine
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 7:04 am

lulu ha scritto:
speriamo Cri e Lisa,
ricambio il vostro abbraccio e ve ne mando uno forte forte
baci tesorine

A dopo....saluto
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 8:55 am

Ciao a tutte,
Lulu... accidenti ... mi dispiace tanto, chissà che paura, ti mando un forte abbraccio.

Qui tutto bene, il tempo è bello, leggermente meno caldo...
Stamattina ho fatto una lunga passeggiata, al porto antico dove c'è l'acquario magari qualcuna di voi c'è stata.... anche oggi c'era una coda per entrare...si stava benissimo... una brezzolina di mare  piacevolissima....
E io naturalmente adesso ho un mal di piedi terribile.....nel pomeriggio mi sono comprata un paio di ciabatte del dott. Scholl in farmacia... spero possano aiutarmi, il mio medico dice che potrei avere la spina calcaneare, infatti mi ha prescritto dei raggi x ai piedi:mahh:

Menù di oggi:

Colazione solita

Pranzo omelette di 2 uova con scagliette di parmigiano ed un'insalatona poi 3 albicocche

Cena non so ancora.... però credo che sia l'ora di cominciare almeno a pensarci....

A più tardi

kiss
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 9:42 am

La Fiberpasta mi ha omaggiata con altri prodotti....GRANDE E SERIA AZIENDA!!!!saluto
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 12:32 pm

Lisa... complimenti! Mi sembra giusto che ti facciano degli omaggi...Tu fai delle " robine " con i loro seppur ottimi prodotti!!!!

Eccomi per il salutino serale...

Qui stasera si sta benone non fa per niente caldo, ci sono 21°.

A cena ho mangiato quinoa con pomodorini carote julienne e tonno sgocciolatisssssssssimo poi una manciata di ciliegie.

Siccome stasera di quinoa ne ho cotta un vagone ( era prossima alla scadenza ) adesso vado un po' a spiare il blog di Lisa per vedere se trovo ispirazione per questo " riciclo ".

Buona setata a tutte e buona nanna.

Kiss
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 1:31 pm

Questa sera riesco anche a darvi la buonanotte:-)
Complimenti lisa,evidentemente hanno anche loro riconosciuto il tuo talento.
A domani ragazze,speriamo senza scosse e con una bella giornata (io sperodi andare al mare...)

NOtte!!!!
luvetta
-------------
-------------
luvetta

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 3:42 pm

Buonasera (buonanotte?) a tutte

In ritardo ma aggiungo il mio menu di oggi, giornata iniziata con la piacevole sorpresa della bilancia che ha smesso di salire (aumento che non mi ha mai per un attimo preoccupato, sapevo ci sarebbe stato dopo un mese che non toccavo carboidrati).
Ieri ho fatto il pane con la farina di segale integrale della lidl, abbassando ulteriormente l'IG aggiungendo 100g di crusca di avena a 500g di farina, idratato moltissimo l'impasto e cotto a pentola fornetto per quasi due ore a fuoco bassissimo. Stra buono!

Colazione: 1 kiwi, 1 bicchiere d'acqua con 1/2 limone spremuto -- 100g pane di segale e avena, 3 cc yogurt, 3 cc marmellata amarene sz, 1 tazza latte di soia + cioccolata

Pranzo: petto di pollo alla piastra, melanzane grigliate con pomodori secchi capperi e origano, 2 albicocche, 2 susine

Cena: 75g spaghetti di soia con verdure (cipolle peperoni piselli) e qualche gamberetto, 1 birra cruda.

Domani si parte per un week end al mare, per il pranzo mi porto un'insalatona di tofu affumicato con melanzane e pomodori, per la cena so che dovrò giostrarmi sull'apericena. Mi butterò su un PL con un buon calice di vino rosso, con la maggior serenità possibile!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 9:15 pm

complimenti Lisa.. ma potremo chiedere alla fiber se ci fa qualche convenzione con il forum.. che ne dite????
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 9:22 pm

a cena mi sono mangiata quinoa con ceci, melanzane grigliate, tonno e pomodorini.. una vera bontà!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 giugno   venerdì 21 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

venerdì 21 giugno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 5 giugno
» venerdì 8 giugno
» venerdì 24 giugno
» venerdì 29 giugno
» venerdì 17 giugno