Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 18.03.11 Età : 47 Località : Calabria
Titolo: Menù 23 Marzo 2011 - Mercoledì Mer Mar 23, 2011 12:31 am
Buon giorno a tutte!! ecco il mio menù di oggi: colazione: 1 kiwi, latte ps, pane integrale 50 gr (tanto!!!) spuntino: uno yogurth 0% pranzo: 2 stracciatelle, 1 pomodoro, zuppetta di fagioli borlotti e lenticchie merenda: 1 mela cena: cosciotte di pollo al forno con peperoni dopocena:tisana diuretica buonissima giornata a tutte
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Menù 23 Marzo 2011 - Mercoledì Mer Mar 23, 2011 12:44 am
buongiorno a tutte!!!
colazione: semi di lino ed ippocastano 1 kiwi e 3 prugne secche pane integrale tostato con marmellata e torta Lisa yogurt di soya e tisana
pompelmo giallo
pranzo: insalata con peperoni crudi, pomodori e poco cipollotto di tropea filetti di platessa al pomodoro, capperi ed erbette insalata di polipo avanzata da ieri
cena melanzana al forno pizza monty con pomodorini e pesce
buona giornata a tutte!!!! cri
MissAlice -------------
Titolo: Re: Menù 23 Marzo 2011 - Mercoledì Mer Mar 23, 2011 1:25 am
cri845 ha scritto:
buongiorno a tutte!!!
colazione: semi di lino ed ippocastano 1 kiwi e 3 prugne secche pane integrale tostato con marmellata e torta Lisa yogurt di soya e tisana
pompelmo giallo
pranzo: insalata con peperoni crudi, pomodori e poco cipollotto di tropea filetti di platessa al pomodoro, capperi ed erbette insalata di polipo avanzata da ieri
ciao, che bel menù!!! posso chiederti quali semi di lino acquisti e come li consumi? nel seno compri una marca particolare? garzie
Rossanfo --------------
Titolo: Re: Menù 23 Marzo 2011 - Mercoledì Mer Mar 23, 2011 3:14 am
Ciao! Io oggi colazione mezzo pompelmo latte magro pane INT marmsz. Pranzo credo spaghetti con verdure ciocco frutta. Cena yog greco con marm dz. e mela cotta. Non so come sto scrivendo che sono in spiaggia con mio figlio. I Phone
MissAlice -------------
Titolo: Re: Menù 23 Marzo 2011 - Mercoledì Mer Mar 23, 2011 4:11 am
Ciao, ieri sera mi sono preparata la pappa da portare in ufficio...e già per me è tanto!!! non sono molto costante in questo e ho poca fantasia quindi spesso mi dico: "poi vedo cosa trovo al bar". ma con la montignac non ho molta scelta, li ci sono soprattutto panini, pizzette, focacce ecc. preparano anche delle insalata (non mi fido a mangiare le insalate del bar )..ma cmq anche se prendo l'insalata vado di corsa con i miei orari e non riesco a mangiare con tranquillità. infine il pranzo deve essere il pasto più sostanzioso della giornata e un'insalata non può assumere questo compito. ho letto sul libro che per questi casi si può optare per un panino integrale e farcito con verdure e pesce. mi piacerebbe molto e potrei mangiarlo a nche quando sono davanti alla scrivania senza dover apparecchiare ogni volta (cosa che mi disturba molto .. c'è sempre gente intorno, come oggi per esempio). ma sul sito montignac e leggendo anche voi il pane è permesso solo a colazione....mi aiutate a risolvere la quastione? grazie
Ospite Ospite
Titolo: Re: Menù 23 Marzo 2011 - Mercoledì Mer Mar 23, 2011 5:19 am
colazione: spremuta, fragole con yogurt, latte e caffè, 2 wasa con rigoni pranzo: radicchio al forno e timballo di verza. fragole cena: insalata, fiberpasta con zucchine e gamberetti.
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Menù 23 Marzo 2011 - Mercoledì Mer Mar 23, 2011 5:39 am
MissAlice ha scritto:
cri845 ha scritto:
buongiorno a tutte!!!
pompelmo giallo
ciao, che bel menù!!! posso chiederti quali semi di lino acquisti e come li consumi? nel seno compri una marca particolare? garzie
grazie per il menù!! i semi di lino li preparo la sera per il giorno dopo.. se non mangi abbastanza pesce puoi rompere i semini con il mortaio, NON CON IL ROBOT!!!!! le lame d'acciaio fanno una reazione e produce cianuro.. faccio bollire l'acqua e poi preparo in un bicchiere un cucchiaio di semi e vuoto l'acqua.. li bevo la mattina a digiuno, aspetto 20 minuti e poi mangio la frutta..
i semi di lino li compro in un negozio di cose biologiche, non ricordo la marca, ma l'importante è che siano bio!!!
buon pomeriggio.. cri
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: Menù 23 Marzo 2011 - Mercoledì Mer Mar 23, 2011 5:42 am
pranzo affettati(petto di tacchino,bresaola crudo) carciofi al verde con petto di tacchino
cena zuppa di legumi (quella k vendono in coop con orzo e farro)
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
Titolo: Re: Menù 23 Marzo 2011 - Mercoledì Mer Mar 23, 2011 6:06 am
Ciao a tutte!! Menù di oggi.COL: latte sc,pane di segale 90 gr. con marm. SP:cappuccino al bar PR:vermicelli di grano duro con sugo di pesce,fage0% con fruttosio. CE:arrosto,spinaci.