ciao a tutte!!
sono nuova!!
faccio la montignac in fase 1 da giugno dell'anno scorso.. mi trovo bene così e non mi va di passare alla fase 2..
avevo pochissimi kg da perdere, credo 3 o 4, mi sono sgonfiata e ho messo su una bella massa muscolare, faccio pesi 2 volte alla settimana e cammino parecchio in montagna e l'inverno, neve permettendo faccio sci di fondo!!
non credo di aver visto il miracolo, come invece ho visto su una mia amica che vive in un'altra città!!
in questi ultimi 2 mesi però ho preso parecchi farmaci, 2 scatole di antibiotico e una pastiglia tutti i giorni con maltodestrina.. un disastro!!!.. io credo che i farmaci incidano proprio tanto.. sono andata parecchio in crisi.. che tristezza!!! adesso mi sono un po' ripresa e continuo con la monty!!
qualcuno di voi ha fatto cure di farmaci e ha riscontrato la stessa cosa???
vi dico il mio menù di oggi:
colazione: a digiuno bevo dei semi di lino e le gocce di ippocastano, un kiwi e 3 prugne secche, poi pane di segale (l'ho pesato una mattina, sempre intorno ai 200 g, saranno troppi??? poi mi viene fame!!) fatto da me con farina integrale di segale, lievito di birra e poco sale, lo tosto e ci metto della marmellata rigoni sopra, latte di soia oppure uno yogurt con lo 0% di grassi ed una tisana..
pranzo: broccoli lessi e cosce di pollo con un po' di senape senza zucchero e un po' di pancetta intorno, senza zucchero, cotta in padella con un po' di vino bianco ed acqua.. 40 g di asiago stagionato.
cena: 1 mela, 1 pompelmo e latte di soia.
volevo chiedervi, potrei fare le cene con frutta e yogurt/latte soia e i 4 pasti con glucidi ricchi di fibre a pranzo??? o magari 2 pranzi così e poi 2 cene, in base alla fame?? cosa ne pensate??
grazie e buona serata,
cristina