Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 verza ripiena vegetariana

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

verza ripiena vegetariana Empty
MessaggioTitolo: verza ripiena vegetariana   verza ripiena vegetariana Icon_minitime1Lun Mar 21, 2011 12:46 am

ieri mi sono cimentata in cuoca e mi è riuscito bene...ho modificato una ricetta trovata su internet:
ingredienti:
verza, melanzana, mozzarelle, passata di pomodoro, sale.

sbollentate le foglie di verza, fate bollire la melanzana. riempite le foglie di cubetti di melanzana e di mozzarella, le chiudete le mettete in una pirofila con olio nel forno per un quarto d'ora, dopodichè aggiungete sopra la passata,salate e ripassate in forno fino a cottura ultimata.

ha riscontrato successo! royales
Torna in alto Andare in basso
silvia_p
------------
------------
silvia_p


Gemelli Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.03.12
Età : 37
Località : milano

verza ripiena vegetariana Empty
MessaggioTitolo: Re: verza ripiena vegetariana   verza ripiena vegetariana Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 9:17 am

ottima idea!!!!!!!!! verza ripiena vegetariana 256784
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

verza ripiena vegetariana Empty
MessaggioTitolo: Re: verza ripiena vegetariana   verza ripiena vegetariana Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 12:44 pm

Ross pensavo non fosse consigliata la mozzarella. In casa ho caciotta e pecorino, secondo te va bene ugualmente se uso uno di questi formaggi?

Goduriosa come ricettina verza ripiena vegetariana 954891935

meglio mangiarla a pranzo x il discorso "formaggio"?


Ultima modifica di lulu il Lun Apr 02, 2012 9:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

verza ripiena vegetariana Empty
MessaggioTitolo: Re: verza ripiena vegetariana   verza ripiena vegetariana Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 1:58 pm

Ross è in fase 2, quindi la mozzarella ogni tanto ci sta!

vanno bene perorino, emmenthal, formaggi stagionati o di capra e pecora..

Ross.. ottima ricetta, proverò quanto prima! grazie! verza ripiena vegetariana 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

verza ripiena vegetariana Empty
MessaggioTitolo: Re: verza ripiena vegetariana   verza ripiena vegetariana Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 9:01 pm

Si, immaginavo fosse in fase 2 visto il suo splendido peso!!!! Certo che con la mozzarella è tutta un'altra cosa....ma cosi almeno consumo il formaggio che ho in casa e che mangio solo io....

Stavo pensando di sostituire magari le melanzane con le zucchine....non amo tantissimo il sapore delle melanzane. Voi cosa dite, può andare bene cmq?

Grazie Cri verza ripiena vegetariana 376774
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

verza ripiena vegetariana Empty
MessaggioTitolo: Re: verza ripiena vegetariana   verza ripiena vegetariana Icon_minitime1Sab Apr 07, 2012 2:20 am

Ross, ho cucinato questa tua ricetta e mi è piaciuta tanto!!!!

Poi io adoro la verdura e non amo x nulla la carne, quindi è il mio piatto ideale!!!!

Ho modificato un poco la ricetta con le cose che avevo in casa....cioè al posto della melanzana ho messo le zucchine, al posto della mozzarella ho usato la caciotta mista e al posto della passata, la polpa di pomodoro.

Buonissimo!!!!

Ho pubblicato la ricetta anche nel mio blog citando il forum delle Montignocche e naturalmente il tuo nome, visto che la ricetta era la tua.verza ripiena vegetariana 931348

Grazie Ross!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





verza ripiena vegetariana Empty
MessaggioTitolo: Re: verza ripiena vegetariana   verza ripiena vegetariana Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
verza ripiena vegetariana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CANNOLI DI SFOGLIA E VERZA CON FARCIA DI LEGUMI E CAVOLI
» FESA DI TACCHINO RIPIENA
» INVOLTINI DI VERZA VEGETARIANI
» montignocca vegetariana?
» aiuuutoooo!vegetariana con pcso e iperinsulinimismo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: