Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 verza ripiena vegetariana

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

verza ripiena vegetariana Empty
MessaggioTitolo: verza ripiena vegetariana   verza ripiena vegetariana Icon_minitime1Lun Mar 21, 2011 12:46 am

ieri mi sono cimentata in cuoca e mi è riuscito bene...ho modificato una ricetta trovata su internet:
ingredienti:
verza, melanzana, mozzarelle, passata di pomodoro, sale.

sbollentate le foglie di verza, fate bollire la melanzana. riempite le foglie di cubetti di melanzana e di mozzarella, le chiudete le mettete in una pirofila con olio nel forno per un quarto d'ora, dopodichè aggiungete sopra la passata,salate e ripassate in forno fino a cottura ultimata.

ha riscontrato successo! royales
Torna in alto Andare in basso
silvia_p
------------
------------
silvia_p


Gemelli Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.03.12
Età : 37
Località : milano

verza ripiena vegetariana Empty
MessaggioTitolo: Re: verza ripiena vegetariana   verza ripiena vegetariana Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 9:17 am

ottima idea!!!!!!!!! verza ripiena vegetariana 256784
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

verza ripiena vegetariana Empty
MessaggioTitolo: Re: verza ripiena vegetariana   verza ripiena vegetariana Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 12:44 pm

Ross pensavo non fosse consigliata la mozzarella. In casa ho caciotta e pecorino, secondo te va bene ugualmente se uso uno di questi formaggi?

Goduriosa come ricettina verza ripiena vegetariana 954891935

meglio mangiarla a pranzo x il discorso "formaggio"?


Ultima modifica di lulu il Lun Apr 02, 2012 9:02 pm - modificato 1 volta.