Titolo: verza ripiena vegetariana Lun Mar 21, 2011 12:46 am
ieri mi sono cimentata in cuoca e mi è riuscito bene...ho modificato una ricetta trovata su internet: ingredienti: verza, melanzana, mozzarelle, passata di pomodoro, sale.
sbollentate le foglie di verza, fate bollire la melanzana. riempite le foglie di cubetti di melanzana e di mozzarella, le chiudete le mettete in una pirofila con olio nel forno per un quarto d'ora, dopodichè aggiungete sopra la passata,salate e ripassate in forno fino a cottura ultimata.
ha riscontrato successo!
silvia_p ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 24.03.12 Età : 38 Località : milano
Si, immaginavo fosse in fase 2 visto il suo splendido peso!!!! Certo che con la mozzarella è tutta un'altra cosa....ma cosi almeno consumo il formaggio che ho in casa e che mangio solo io....
Stavo pensando di sostituire magari le melanzane con le zucchine....non amo tantissimo il sapore delle melanzane. Voi cosa dite, può andare bene cmq?
Grazie Cri
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: verza ripiena vegetariana Sab Apr 07, 2012 2:20 am
Ross, ho cucinato questa tua ricetta e mi è piaciuta tanto!!!!
Poi io adoro la verdura e non amo x nulla la carne, quindi è il mio piatto ideale!!!!
Ho modificato un poco la ricetta con le cose che avevo in casa....cioè al posto della melanzana ho messo le zucchine, al posto della mozzarella ho usato la caciotta mista e al posto della passata, la polpa di pomodoro.
Buonissimo!!!!
Ho pubblicato la ricetta anche nel mio blog citando il forum delle Montignocche e naturalmente il tuo nome, visto che la ricetta era la tua.