Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

POLPETTE DI SALMONE E BORLOTTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

POLPETTE DI SALMONE E BORLOTTI Empty
MessaggioTitolo: POLPETTE DI SALMONE E BORLOTTI   POLPETTE DI SALMONE E BORLOTTI Icon_minitime1Dom Feb 10, 2013 5:39 am

ricetta inventata e sperimentata a pranzo.. la voglia di mangiare in questi giorni è pari a zero.. non sento i gusti e mi viene la nausea..
ho usato: un filetto di salmone, dei borlotti, un pezzettino di avocado, pepe, erba cipollina, cannella, crusca d'avena, pochissima senape e 2 albumi
il salmone ed i borlotti erano già cotti. li ho sminuzzati bene, poi ho aggiunto gli albumi e tutto il resto, crusca compresa. ho formato delle polpette e le ho passate nella crusca. un filo d'olio in padella e poi cotte..
molto buone.. ultimamente, influenza a parte, non sopporto molto l'odore del salmone e fatico un sacco a mangiarlo, quindi devo mascherarlo..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: POLPETTE DI SALMONE E BORLOTTI   POLPETTE DI SALMONE E BORLOTTI Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 12:58 am

Bello l'accoppiamento e sicuramente buonissimo....C'è stato un periodo che non sopportavo nessun profumo...ero incinta! saluto

[URL=http://soundfrost.softonic.fr/ ]youtube to mp3[/URL]
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: POLPETTE DI SALMONE E BORLOTTI   POLPETTE DI SALMONE E BORLOTTI Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 1:08 am

eh, sarebbe bello, Lisa!!!! POLPETTE DI SALMONE E BORLOTTI 500868
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: POLPETTE DI SALMONE E BORLOTTI   POLPETTE DI SALMONE E BORLOTTI Icon_minitime1

POLPETTE DI SALMONE E BORLOTTI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INSALATA CON POLPO E BORLOTTI
» Tartare di salmone...
» le fette di salmone, ???
» salmone veloce
» Come cucino il Salmone surgelato???