Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!!   ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!! Icon_minitime1Mer Mar 16, 2011 6:50 am

ciao..
sono cristina, ho quasi 27 anni (fra 10 giorni!!), non ho figli, sto per sposarmi, il 29 aprile e vivo a Trento da 3 anni.. sono originaria di Cuneo (piemonte) e mi sono trasferita qui per amore.. lavoro di fronte al mio futuro marito in un'azienda che produce software bancari.. lui è programmatore ed io assistente.. sto ad ascoltare le lamentele dei clienti.. per fortuna solo per telefono!!!
ho iniziato la montignac da giugno dell'anno scorso, non ho visto risultati sensazionali.. non ho molti kg da perdere, sempre quei 3 o 4.. ero sgonfiata parecchio.. faccio molto sport, quindi non sarò mai un'acciuga.. ho sempre praticato sport, non la danza, quindi la struttura muscolare c'è..!!
ho dovuto fare delle cure con antibiotici ed altri farmaci e sono un po' lievitata.. adesso sto ritornando in forma.. ero un po' sconsolata, ma è passato in fretta.. non è colpa mia se le medicine influiscono sul peso!!
sono molto determinata comunque in quello che faccio.. ho passato tanti anni a fare diete fai da te, forse è anche per questo che il mio corpo ha fatto un po' di resistenza!!!
buon pomeriggio..
cri
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!!   ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!! Icon_minitime1Mer Mar 16, 2011 11:38 am

ciao anche se ormai ci conosciamo winky
comunque bisogna sempre tenere conto della propria struttura..anch'io non sarò mai un'acciuga, la corporatura mia è media, non esile...ma l'importante per me è non sentirmi gonfia e goffa con qualche chilo in più, soprattutto dopo che ho avuto mio figlio se prendo qualche chilo lo prendo nella pancia ed è davvero brutto perchè sembro incinta! con Montignac il problema si è ridotto, ma di strada ce n'è ancora un pò e comunque di alimentarsi bene non bisogna smettere mai!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!!   ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!! Icon_minitime1Gio Mar 17, 2011 1:08 am

Ciao Cri!!! ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!! 65578
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!!   ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte!! non mi sono ancora presentata!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao
» ciao
» ciao
» Ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: