| ciao | |
|
+4marianval29 Rossanfo Rasputin clear 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
clear -------------
| |
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: ciao Dom Feb 13, 2011 4:58 am | |
| Benvenuta! (Primo ) Cavoli, con quelle misure hai già raggiunto un risultato ottimale. Sono sicuro che dato il curriculum saprai dare buoni suggerimenti a quelle che ancora stanno lottando | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: ciao Dom Feb 13, 2011 5:10 am | |
| benvenuta! le esperienze positive sono sempre d'aiuto a chi si scoraggia e quando si cerca di dimagrire può capitare spesso di scoraggiarsi! | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: ciao Dom Feb 13, 2011 6:01 am | |
| chiunque abbia bisogno, può domandare...io seguo il montignac classico, ho il libro (consumatissimo) come dimagrire per sempre mangiando normalmente...quello è sato il mio mentore, ora mi mantengo con l'ig a 50, faccio gli sgarri con compensazione mangiando molta verdura , se sono fuori ogni tanto sgarrricchio forte..ieri mc donalds ad esempio, ma se sono a casa mangio sempre e solo montignac, e devo dire che porta i suoi frutti | |
|
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: ciao Dom Feb 13, 2011 6:05 am | |
| ciao clear, grazie x la tua disponibilità!!!!!!!!! a fine pranzo mangi sempre del formaggio? la frutta cotta con o senza buccia? Ci faresti un esempio di menù in prima fase? | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: ciao Dom Feb 13, 2011 6:24 am | |
| la frutta cotta, la mangiavo sempre con la buccia, ma di solito mangio la frutta, cruda lontano dai pasti principali io non mangio molti formaggi perchè non ne sopporto l'odore, cmq di solito lo yogurt sì, e anche il philadelphia, senza problemi, ma solo quando mi vanno... i miei menù sono molto semplici: pranzo: spaghetti integrali con sughetto saporito di verdure ( intendo che uso olio in maniera normale, non un goccino), o sugo, o sughetto di pesce...e poi contorno di verure con olio e limone, o saltate in padella, o insalate ricche. cena: carne con salsine(a basso ig) e verdure in abbondanza, o frittatone con due uova intere e 4 albumi agli asparagi, o agli spinaci etc...sempre accompagnate dal piattone di verdure | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: ciao Dom Feb 13, 2011 6:25 am | |
| ah, ragazze una cosa essenziale: non vi preoccupate mai delle quantità...seguite la vostra fame!!!!! | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: ciao Dom Feb 13, 2011 9:27 am | |
| ciao Clear!!! tra noi!!! | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: ciao Dom Feb 13, 2011 11:44 am | |
| grazieeee dell'accolglienza | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: ciao Lun Feb 14, 2011 5:04 am | |
| ciaoooo | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: ciao Lun Feb 14, 2011 9:42 am | |
| Ciao CLEAR volevo chiederti se tu hai cominciato a dimagrire da subito.Io sono parecchio ferma e cerco di mangiare solo ig sotto i 35 ( pero' non tengo conto delle quantita'...L'unico dolce che mangio è ciocc.85% 2-3-quadretti al giorno,è troppo???La carne faccio a occhi ,2 fette di pollo o di vitello o la classica bistecca alla piastra e sempre tante verdure.In effetti mangio pochi carboidrati perchè in casa mia non mangiano pasta int. e cosi' spesso mangio solo prot.+verdure.Aspetto consigli!!!Ciao. | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: ciao Lun Feb 14, 2011 9:50 am | |
| guarda, a me sembra che tu non sbagli, tuttavia ti volevo avvisare che i carboidrati sono importanti nel processo di sano dimagrimento (lascia stare le diete chetogene che creano una situazione di "malattia" al coropo, la chetosi appunto, che brucia grassi)... io ti consiglio di mangiare spaghetti integrali al dente accompagnati da molte verdure almeno in un pasto... oltre monty, ho letto parecchio sulla nutrizione, perchè sono a dieta da quando avevo 13 anni | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 15, 2011 1:33 am | |
| Grazie Clear...quindi tutti i giorni un pasto di carboidrati?Anche spaghetti di soia vanno bene??e se al posto degli spaghetti mangiassi del pane integrale con le verdure? | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 15, 2011 7:10 am | |
| se fai poco pane con molte verdure va benissimo.... sì, vanno bene anche gli spaghetti di soia, anche se sono più proteine... cmq varia, perchè se no il corpo si abitua a mangiare sempre le stesse cose e non si dimagrisce.... | |
|
| |
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 15, 2011 8:07 am | |
| clear oggi ho esagerato con ciocco 85 % e fichi secchi! col: solita pr: spaghetti e ceci, insalata alle 18:30 ho nuoto cn: petto di pollo con pomodoro e origano | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 15, 2011 9:52 am | |
| non ti preoccupare....io ne mangiavo tantissimo di cioccolato il menù va benissimo, ma davvero ti volevo dire che dalle foto stai benissimo, sei pure tonicissima... ricordati che i muscoli pesano ;P | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 15, 2011 10:34 am | |
| Mi sembra che il massimo siano 40gr al giorno,tu ne mangiavi di piu'? | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 15, 2011 10:49 am | |
| io a giorni...alcune volte anche una stecca, ma forse come media mi mantenevo, perchè c'erano giorni in cui non ne mangiavo affatto | |
|
| |
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 15, 2011 11:29 am | |
| - clear ha scritto:
- non ti preoccupare....io ne mangiavo tantissimo di cioccolato
il menù va benissimo, ma davvero ti volevo dire che dalle foto stai benissimo, sei pure tonicissima... ricordati che i muscoli pesano ;P clear ti ringrazio tanto, io non mi peso mai, la mia bilancia è lo specchio, anche se a volte elimino anche quello. clear ma l'orzo è da considerarsi proteina o carboidrato? | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 15, 2011 11:48 am | |
| io lo considero carboidrato...poi non saprei | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 15, 2011 12:52 pm | |
| - marianval29 ha scritto:
clear ti ringrazio tanto, io non mi peso mai, la mia bilancia è lo specchio, anche se a volte elimino anche quello. ottima idea, ma occhio alle percezioni distorte eh - marianval29 ha scritto:
- clear ma l'orzo è da considerarsi proteina o carboidrato?
Carbo della più bell'acqua | |
|
| |
simona
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 14.02.11 Età : 57 Località : roma
| Titolo: Re: ciao Mar Feb 15, 2011 1:27 pm | |
| buona sera a tutte, un amico mi ha parlato di questo metodo ho ordinato il libro....arriva venerdi....nell'attesa gironzolando e prendendo informazioni su internet ieri ho fatto la spesa e oggi ho cominciato anche se non è ancora tutto perfettamente chiaro, mentre aspetto il libro continuo a gironzolare sul forum per chiarirmi le idee.... . | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
| Titolo: Re: ciao Mer Feb 16, 2011 12:30 am | |
| l'orzo è un carbo ma avendo nu ig di 25 (orzo mondato) è possibile unirci dell'olio, ad esempio orzo gamberetti e zucchine e se mi va anche un po di formaggio. Giusto? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: ciao Mer Feb 16, 2011 12:48 am | |
| direi di si | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao | |
| |
|
| |