| giovedì 10 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 10 gennaio Mer Gen 09, 2013 9:29 pm | |
| buongiorno, qui per niente freddo, ma c'è umidità.. colazione: solita spuntino: radicchio con ceci e tofu affumicato pranzo: in mensa cena: peperoni e crocchetta di orzo mondo buona giornata | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: giovedì 10 gennaio Gio Gen 10, 2013 12:22 am | |
| Buongiorno a tutte stamani fa frio e c'è nebbia!!! Speriamo domani faccia bel tempo in mattinata me ne vado con un'amica a fare un giro a San benedetto una località con negozi super!!!! Colazione: solita Pranzo: petto di pollo con funghie radicchio+ cipolline gratinate e spinaci+ farinata Spuntino: 4 mandarini Cena: fiberpenne con panna di soia e salmone+ insalata e 2 mele cotte Buona giornata a tutte!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 10 gennaio Gio Gen 10, 2013 12:26 am | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Buongiorno a tutte stamani fa frio e c'è nebbia!!!
Speriamo domani faccia bel tempo in mattinata me ne vado con un'amica a fare un giro a San benedetto una località con negozi super!!!! buono shopping per domani! bhe, dai che anche se non è bellissimo il tempo riesci lo stesso a fare compere, tanto nei negozi non piove! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 10 gennaio Gio Gen 10, 2013 12:48 am | |
| Ciao a tutte anche qua freddino e umido...oggi oltre ai capogiri mi è venuta pure la febbre..spero di non attaccarla alla pupattola... colazione: solita sp: spremuta pranzo: o prosciutto cotto sgrassato o salmone aff + coste cena:spaghettio di soia + tonno + verdure buona giornata a tutte
Ultima modifica di amboinensis il Gio Gen 10, 2013 2:01 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 10 gennaio Gio Gen 10, 2013 1:30 am | |
| ciao volevo chiedere un'informazione a Lisa ...tu quando fai il pane come lo conservi per non farlo seccare? oggi ho un po' di tempo e volevo fare il pane con la fiber e non so se si conserva morbido per qualche giorno o se è meglio avvolgerlo in qualcosa..io per provare volevo fare mezza dose...ho il classico stampo da plum cake va bene per mezza dose o è meglio fare 750 gr di farina? Grazie mille in anticipo | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: giovedì 10 gennaio Gio Gen 10, 2013 3:39 am | |
| - cri845 ha scritto:
- clorofilla84 ha scritto:
- Buongiorno a tutte stamani fa frio e c'è nebbia!!!
Speriamo domani faccia bel tempo in mattinata me ne vado con un'amica a fare un giro a San benedetto una località con negozi super!!!! buono shopping per domani! bhe, dai che anche se non è bellissimo il tempo riesci lo stesso a fare compere, tanto nei negozi non piove! Certo cri!! ma sai girare con l'ombrello non è piacevole!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 10 gennaio Gio Gen 10, 2013 4:14 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao volevo chiedere un'informazione a Lisa ...tu quando fai il pane come lo conservi per non farlo seccare? oggi ho un po' di tempo e volevo fare il pane con la fiber e non so se si conserva morbido per qualche giorno o se è meglio avvolgerlo in qualcosa..io per provare volevo fare mezza dose...ho il classico stampo da plum cake va bene per mezza dose o è meglio fare 750 gr di farina?
Grazie mille in anticipo Ciao!!! Con 500 gr di Farian Fiberpasta ti viene un bel filone di pane -vedi la foto sul mio blog-io lo metto in uno stampo da plum cake lungo 30 cm... Il pane che faccio con qualsiasi farina lo porziono -60,90 gr- lo metto in freezer e lo scongelo la sera per il mattino.Se fai tostare il tuo pane si abbasserà ulteriormente l'Ig... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 10 gennaio Gio Gen 10, 2013 4:15 am | |
| Buongiorno oggi niente menù...non sto bene....Buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 10 gennaio Gio Gen 10, 2013 5:04 am | |
| aggiorno il pranzo: petto di pollo alla griglia con insalata di carote crude e poca rucola mi sa che ho una cistite... non capisco bene.. che rottura!! | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 10 gennaio Gio Gen 10, 2013 6:42 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: giovedì 10 gennaio Gio Gen 10, 2013 10:51 am | |
| Ciao a tutte Ho letto che qualcuno di voi sta male Auguriiiiiiiiiiii speriamo che passi presto colazione solita spuntino 1 mela pranzo insalata e petto di pollo arrosto cena zucca gialla al forno, cavolfiore in umido e forse 1 uovo PS ho comprato della crusca d'avena come posso utilizzarla? | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 10 gennaio Gio Gen 10, 2013 12:33 pm | |
| - libera62 ha scritto:
- Ciao a tutte
Ho letto che qualcuno di voi sta male Auguriiiiiiiiiiii speriamo che passi presto
colazione solita
spuntino 1 mela
pranzo insalata e petto di pollo arrosto
cena zucca gialla al forno, cavolfiore in umido e forse 1 uovo
PS ho comprato della crusca d'avena come posso utilizzarla?
fai dei maffin con la crusca d'avena x un docetto dopo il pasto pl..oppure puoi fare delle creps x la colazione...trovi le ricettine nella sezione ricette ciao
Ultima modifica di carla il Gio Gen 10, 2013 12:36 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 10 gennaio | |
| |
|
| |
| giovedì 10 gennaio | |