Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: martedì 18 dicembre Lun Dic 17, 2012 9:21 pm
buongiorno! qui fresco, ma non eccessivo.. manca una settimana a Natale.. che bello!
colazione: solita
spuntino: radicchio, ceci e tortilla
pranzo: mega insalatona con cannellini e tonno
cena: verdura e vermicelli di grano duro con salmone affumicato e panna di soia
buona giornata a tutte
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: martedì 18 dicembre Mar Dic 18, 2012 12:03 am
Buongiorno,qui nebbia fitta,non vedo la casa accanto la mia!!!Menù
Frutta e fage o% the v
finocchi e carote salmone al forno verdure grigliate frutti di bosco
zuppa di legumi con orzo mondo mela cotta
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
Titolo: Re: martedì 18 dicembre Mar Dic 18, 2012 1:20 am
ciao a tutte qua freddino...
colazione: solita
pranzo: salmone al tegame + verdure
cena: da decidere intanto un daluto a tutte
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: martedì 18 dicembre Mar Dic 18, 2012 5:05 am
Buon pomeriggio a tutte, ritorno qua fra di voi. Un saluto a tutte le dolcissime amiche che ho lasciato e un saluto alle nuove arrivate, che ancora non ho il piacere di conoscere. Rientro dopo quasi 2 mesi o forse anche più, ho perso il conto, non ricordo nemmeno. E' successo di tutto e non avevo più la voglia di partecipare a nulla. Oltre al mio Pongo che è morto in agosto, un mese e mezzo fa è morto anche il mio Ben. In 3 mesi ho vissuto due dolori cosi forti. Ho messo i miei bimbi nel mio avatar, al posto della mia foto, cosi sono sempre qua accanto a me. Erano entrambi vecchietti e non hanno resistito l'uno senza l'altro, amici nella vita e anche oltre. E poi li chiamano "animali".... Dopo 8 giorni dalla morte di Ben, qua da me c'è stata l'alluvione (quella del 10 novembre) che ha devastato tutto. E, siccome al peggio non c'è mai fine....dopo 20 giorni ne abbiamo avuta un'altra (quella del 26 novembre) che ha peggiorato ancora di più la situazione. Ora è passata, anche se x modo di dire, visto che abbiamo il fango ovunque. Sabato scorso poi ha piovuto di nuovo forte, il fiume si è alzato di nuovo, e la paura è tornata. Ma x fortuna, poi la pioggia è calata e non è successo nulla. Quindi dopo tutte queste cose successe, capirete la mia poca voglia di tutto.
Mancano pochi giorni alle feste e mi spiaceva non passare a salutarvi quindi eccomi qua x augurarvi un Sereno Natale. E ho colto l'occasione x tornare fra di voi. Sono ancora la benvenuta? Mi siete mancate. Ringrazio tanti Cri, x la dolcezza e la vicinanza nelle sue mail, che mi ha fatto tanto piacere ricevere.
Ora scrivo il menù nel mio diario cartaceo cosi poi lo copio qua, e scriverò nel post di ieri anche quello del lunedi, cosi inizio la settimana con voi
Bacio a tutte, ci leggiamo fra poco
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: martedì 18 dicembre Mar Dic 18, 2012 5:09 am
ciao Lu e
sono contenta che tu sia tornata fra noi, sei mancata.... spero che le cose possano ricominciare a prendere la giusta via..
ti abbraccio..
Titolo: Re: martedì 18 dicembre Mar Dic 18, 2012 5:38 am
lulu ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte, ritorno qua fra di voi. Un saluto a tutte le dolcissime amiche che ho lasciato e un saluto alle nuove arrivate, che ancora non ho il piacere di conoscere. Rientro dopo quasi 2 mesi o forse anche più, ho perso il conto, non ricordo nemmeno. E' successo di tutto e non avevo più la voglia di partecipare a nulla. Oltre al mio Pongo che è morto in agosto, un mese e mezzo fa è morto anche il mio Ben. In 3 mesi ho vissuto due dolori cosi forti. Ho messo i miei bimbi nel mio avatar, al posto della mia foto, cosi sono sempre qua accanto a me. Erano entrambi vecchietti e non hanno resistito l'uno senza l'altro, amici nella vita e anche oltre. E poi li chiamano "animali".... Dopo 8 giorni dalla morte di Ben, qua da me c'è stata l'alluvione (quella del 10 novembre) che ha devastato tutto. E, siccome al peggio non c'è mai fine....dopo 20 giorni ne abbiamo avuta un'altra (quella del 26 novembre) che ha peggiorato ancora di più la situazione. Ora è passata, anche se x modo di dire, visto che abbiamo il fango ovunque. Sabato scorso poi ha piovuto di nuovo forte, il fiume si è alzato di nuovo, e la paura è tornata. Ma x fortuna, poi la pioggia è calata e non è successo nulla. Quindi dopo tutte queste cose successe, capirete la mia poca voglia di tutto.
Mancano pochi giorni alle feste e mi spiaceva non passare a salutarvi quindi eccomi qua x augurarvi un Sereno Natale. E ho colto l'occasione x tornare fra di voi. Sono ancora la benvenuta? Mi siete mancate. Ringrazio tanti Cri, x la dolcezza e la vicinanza nelle sue mail, che mi ha fatto tanto piacere ricevere.
Ora scrivo il menù nel mio diario cartaceo cosi poi lo copio qua, e scriverò nel post di ieri anche quello del lunedi, cosi inizio la settimana con voi
Bacio a tutte, ci leggiamo fra poco
Ciao Lulù bentornata e fatti forza.....Ti abbraccio forte.
lulu -------------
Titolo: Re: martedì 18 dicembre Mar Dic 18, 2012 6:14 am
Grazie Cri e grazie Lisa, mi siete mancate !!!!
Voi tutto bene? Come stai Cri? Lisa e tu, e i tuoi bimbi, e Filippo?
carla -------------
Titolo: Re: martedì 18 dicembre Mar Dic 18, 2012 6:21 am
Che bella sorpresa Lulù!!! certo che ti vogliamo!! e che scherzi!! Spero tanto che il brutto periodo sia passato e tu possa essere serena... Te lo auguro di cuore
Menù di oggi:
Colazione solita..
Pranzo due uova strapazzate con una grattatina di grana,cavolfiore bollito,una fiber piadina e ...mannaggia a me...un cioccolatino saltato in bocca
La cena sarà leggera... e ora vado sul tapis ciao
Titolo: Re: martedì 18 dicembre Mar Dic 18, 2012 7:16 am
lulu ha scritto:
Grazie Cri e grazie Lisa, mi siete mancate !!!!
Voi tutto bene? Come stai Cri? Lisa e tu, e i tuoi bimbi, e Filippo?
Ciao Lulu...i bimbi stanno bene,Filippo benino lavora adesso e vive col padre...Sono davvero contenta che sei tornata dopo tutte queste brutte vicissitudini....Un abbraccio
lulu -------------
Titolo: Re: martedì 18 dicembre Mer Dic 19, 2012 12:30 am
Ciao Carla, grazie
Lisa, sei un tesoro come sempre , dai Filippo lavora, sono proprio contenta. Spero che vada sempre meglio.