Buongiorno. Oggi la mia bimba è a casa con quella schifossissima influenza intestinale che sta facendo strage nelle scuole! Quindi oggi menù improvvistao: per PRANZO penso una pasta al sugo veloce, eventualmente un po' di insalata, per CENA bistecca di tacchino con spianaci (che fortunatamente avevo scongelato ieri).
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 12:01 am
tzatziki ha scritto:
Buongiorno. Oggi la mia bimba è a casa con quella schifossissima influenza intestinale che sta facendo strage nelle scuole! Quindi oggi menù improvvistao: per PRANZO penso una pasta al sugo veloce, eventualmente un po' di insalata, per CENA bistecca di tacchino con spianaci (che fortunatamente avevo scongelato ieri).
mi spiace per la tua piccola.. dalle tanto da bere e fermenti lattici!!
Ciprova -------------
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 12:20 am
by L.Pavarotti
Buongiorno a questo giorno che si sveglia oggi con te, buongiorno al latte ed al caffé, buongiorno a chi non c’è e al mio amore buongiorno per dirle che è lei che per prima al mattino veder io vorrei, è un giorno nuovo e spero che sia buono anche per te.
Buongiorno voce, vita mia, buongiorno fantasia, buongiorno musica che sei l’oblio dei giorni miei e a coloro che aiutan chi non ce la fa, per donar loro un giorno che migliorerà è un giorno nuovo, e poi chissà, se il mondo cambierà e ballerà.
Come un walzer, la vita danzarla dovrai, è un vestito da sera che tu indosserai, è una festa con mille invitati, un po’ belli e un po’ odiati, con cui ballerai.
Ma è danzando la vita che tu imparerai che ogni grande proposito è un passo che fai, è un giorno nuovo anche per te, festeggialo con me.
Buongiorno cari figli miei, buongiorno a tutti voi, pensate al giorno che verrà come una novità ed un dono inatteso che v’arricchirà, di una nuova esperienza che si può ballar. Un passo nuovo e un altro ancor e il mondo cambierà e ballerà
Come un walzer, la vita danzarla dovrai, è un vestito da sera che tu indosserai, è una festa con mille invitati, un po’ belli un po’ odiati, con cui ballerai.
Ma è danzando la vita che tu imparerai che ogni grande proposito è un passo che fai, è un giorno nuovo anche per te, festeggialo con me.
Ma è danzando la vita che tu imparerai che ogni grande proposito è un passo che fai, è un giorno nuovo e prego che sia tutto da ballar con te
BUON GIORNO a TUTTIIIIIIIIIIIII
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 12:23 am
grazie Francy delle belle parole!!! e buongiorno anche a te!
Ciprova -------------
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 12:24 am
pranzo: involtini di pollo ripieni di verdure (ricetta del libro montignac), insalata cappuccia
spuntino: thè delle 5
cena: spaghetti integrali al dente (freddi) con funghi schampignon
tzatziki -------------
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 12:36 am
cri845 ha scritto:
tzatziki ha scritto:
mi spiace per la tua piccola.. dalle tanto da bere e fermenti lattici!!
Grazie Cri! Effettivamente la terapia prevede: fermenti lattici, tè zuccherato e cartoni animati!
tzatziki -------------
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 12:40 am
Ciprova ha scritto:
by L.Pavarotti
Buongiorno a questo giorno che si sveglia oggi con te, buongiorno al latte ed al caffé, buongiorno a chi non c’è e al mio amore buongiorno per dirle che è lei che per prima al mattino veder io vorrei, è un giorno nuovo e spero che sia buono anche per te.
Buongiorno voce, vita mia, buongiorno fantasia, buongiorno musica che sei l’oblio dei giorni miei e a coloro che aiutan chi non ce la fa, per donar loro un giorno che migliorerà è un giorno nuovo, e poi chissà, se il mondo cambierà e ballerà.
Come un walzer, la vita danzarla dovrai, è un vestito da sera che tu indosserai, è una festa con mille invitati, un po’ belli e un po’ odiati, con cui ballerai.
Buongiorno cari figli miei, buongiorno a tutti voi, pensate al giorno che verrà come una novità ed un dono inatteso che v’arricchirà, di una nuova esperienza che si può ballar. Un passo nuovo e un altro ancor e il mondo cambierà e ballerà
Come un walzer, la vita danzarla dovrai, è un vestito da sera che tu indosserai, è una festa con mille invitati, un po’ belli un po’ odiati, con cui ballerai.
Ma è danzando la vita che tu imparerai che ogni grande proposito è un passo che fai, è un giorno nuovo e prego che sia tutto da ballar con te
Stupenda! Grazie per averla condivisa con noi...
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 1:44 am
Ciao, ma che bell'atmosfera stamattina Wow!!!
Colazione: 1 pera, 2 pema abbrustoliti con rigoni, the leggero Spuntino: 5/6 albicocche secche,2 prugne secche e 5/6 mandorle Pranzo:tonno sgocciolato e insalata di verza Spuntino? Cena: orzo mondo e lenticchie
Stasera devo preparare anche un po' di dolci non Monty ... Domani ci sara' una vendita di torte a scuola... Cosi' mi scateno ... Preparero' Torta di Riso e Muffins al Cioccolato ... Dobbiamo raccogliere un po' di fondi per rimpinguare le casse scolastiche
martanegri -------------
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 2:44 am
Buongiorno a tutte! A Lecco fa freddo ma c'è il
Si, c'è davvero una bella atmosfera oggi qui
colazione: 3 kiwi piccoli e una clementina dopo 20 minuti 1 bicchiere di latte di soia >> purtroppo mi sono accorta che il soia drink ha un po di zucchero di canna... per non buttarlo (me l'ha comprato mamma molto carinamente) l'ho diluito con un'altro bio super costoso. 4 fette di pane integrale bio comprato ieri e surgelato per le prossime settimane rigoni riber rosso the verde leggero due tazze
spuntino: 1 clementina per ora
pranzo: sono a casa del mio migliore amico, credo che mi proporrò di cucinare! male che vada ho visto in frigo broccoli, sedano, pomodori e prosciutto cotto
buona giornata a tutte m.
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 4:59 am
buongiorno a tutte/i
...ma che bello iniziare cosi'!!!!!!
grazie francy, questa canzone è bellissima !!!!!
colazione : integratori caffè latte di soia ed albicocche dis.( non avevo voglia di pane )
pranzo : insalatona con tanti tipi di verdurine e tonno 2 clementine
cena : passato di verdure cavolfiore passato in padella con poco olio peperoncino ed una puntina di pasta di acchiughe 1 mela
kiss
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 5:03 am
Salve a tutti...
Colazione: 1 mela, 1 clementina, pane integrale + 2 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: tonno sgocciolato, orzo con zucchine, 1 pezzetto di emmenthal, 1 mela cotta
Cena: frittata di 2 albumi con spinaci, fagioli cannellini, 1 pera cotta
Ciprova -------------
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 5:14 am
Cinnamon ha scritto:
buongiorno a tutte/i
...ma che bello iniziare cosi'!!!!!!
grazie francy, questa canzone è bellissima !!!!!
kiss
anche a me piace da matti questa canzone, mette molta allegria
Ciprova -------------
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 5:18 am
tzatziki ha scritto:
Ciprova ha scritto:
by L.Pavarotti
Stupenda! Grazie per averla condivisa con noi...
ciao 'Salsetta Grecha' baciotti alla tua bimba malata
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
Titolo: Re: martedì 6 dicembre Mar Dic 06, 2011 5:36 am
Buongiorno a tutte! Ieri non ho avuto tempo di passare, quindi posto anche il menu di lunedi =)
LUNEDI:
Colazione: nulla,ero di fretta
Pranzo: salmone affumicato (100gr) + pomodori con qualche oliva nera + 1 cubetto grana + 1 quadretto ciocc 85% + 1 caffe
Spuntino: prugne secche + yogurt magro
Cena: insalata + pesce al forno + verdura che non so + 1frutto