Gaia87 ------------
Messaggi : 7 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 36 Località : Lugano / Svizzera
| Titolo: formaggi e latticini..?! Mar Dic 04, 2012 6:49 am | |
| a quanto leggo e rileggo in questo forum, il dubbio che più persiste riguarda i latticini, ed io ora posto una domanda: la carne al latte si può mangiare o no??? perché mi pare di aver capito che latticini 0% si possano assumere ad esempio a colazione e cena, così da limitare i grassi prima di dormire, mentre invece i formaggi stagionati sarebbe meglio assumerli in un pranzo PL... quindi, per quanto riguarda l'associazione carne-latte? voi ne sapete qualcosa? grazie mille a tutte!! | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: formaggi e latticini..?! Mar Dic 04, 2012 1:18 pm | |
| quello che scrivi è esatto! al giorno non devi superare la dose di 2 latticini.. la carne al latte la puoi mangiare, tieni presente che però poi ti sarà concesso soltanto un altro latticino.. prova a dare una lettura qui se ti può aiutare un po'! https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodose non è ancora chiaro chiedi pure.. | |
|
knip_87 -------------
| Titolo: Re: formaggi e latticini..?! Dom Feb 24, 2013 1:33 am | |
| Scusate la domanda... Il limite di 2 latticini al giorno vale anche per latte e yogurt senza lattosio (tipo zymil)? | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: formaggi e latticini..?! Dom Feb 24, 2013 9:52 am | |
| ti direi di si perchè comunque credo che un po' di lattosio ci sia lo stesso.. non vanno nel conteggio i prodotti di soia.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: formaggi e latticini..?! | |
| |
|