Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 14 novembre

Andare in basso 
+11
mbonito
Barby79
Cinnamon
stellina88
frax11
martanegri
Bubina 1985
lulu
Lisa
Anny
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 9:28 pm

buongiorno a tutte e buon inizio settimana.. qui è bello fresco!!

colazione: solita

pranzo:
insalata di songino
filettini di platessa al pomodoro, capperi e cipolla
50 g brie

cena
zucchine
spaghetti integrali con capesante e muggine
lunedì 14 novembre 488416622
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 10:55 pm

Buongiorno mondo!!!

Oggi fa freddino!!!!

nel week non mi collego quasi mai.. tento di aggiornare..

SABATO col uguale- ho fatto le crespes con 2 uova intere 3 albumi farina fiber e latte fibresse 0,1 ripiene con peperoni e carne trita con besciamella... lunedì 14 novembre 954891935 DIVINE!! sembrava di mangiare lasagne! SERA fagiolini e sgombro sgocciolato

DOME:col solita, ho fatto la pizza con farina fiber 4 fette de emmantal melanzane grigliate- SERA fagiolini finocchi e tonno sgocciolato.

Oggi COL pane 110 gr con marm e 2 mele

PRAN:melanzana con mandorle tonno orzo m e insalata finocchi fagiolini

Aggiornerò..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 11:00 pm

Buongiorno e buon inizio settimana....Anche qui freddo ma soleggiato!!!

1 spremuta d'arancia

pane fiber con Rigoni alle pesche

latte di mandorla e yogurt di soia

finocchi

frittata con zucchine

fage 0% e cioccolato fondente

salmone al forno

datterini

mela cotta e tisana al tigliolunedì 14 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Dom Nov 13, 2011 11:52 pm

Buongiorno ragazze/i,come va?qua sole ma freddino.

Passata bene la domenica?io a casa in relax.

Ecco il menù di oggi....

Pre-colazione: 1 mela + 2 clementine piccole

Colazione: latte di soia + fruttosio + Wasa + marmellata Rigoni albicocca s.z.

Spuntino: 2 clementine piccole + thè verde con fruttosio

Pranzo: insalata + involtini di cavolo verza al forno ripieni di prosciutto cotto e fontina + tisana con fruttosio

Merenda: cioccolata fondente + yogurt fage 0% con fruttosio 1 mela + tisana con fruttosio

Cena: Minestrone con riso integrale e lenticchie + mele cotte s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: una bustina e mezzo x l'intera giornata

------------

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 12:09 am

Giornata iniziata di corsa, causo ritardo ad alzarsi e macchina da sbrinare..brrr freddoooo!!

Colazione: di corsa, qualche mandorla + yogurt 0.1% frutti di bosco coop

Spuntino: 1 o 2 mele

Pranzo: pesce e ceci

Cena: non saprei... credo peperoni al forno e le frittatine di ceci, ma ho anche del buon pecorino sempre da iniziare....

Un abbraccio lunedì 14 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 12:13 am

Bubina 1985 ha scritto:
Giornata iniziata di corsa, causo ritardo ad alzarsi e macchina da sbrinare..brrr freddoooo!!

Colazione: di corsa, qualche mandorla + yogurt 0.1% frutti di bosco coop

Spuntino: 1 o 2 mele

Pranzo: pesce e ceci

Cena: non saprei... credo peperoni al forno e le frittatine di ceci, ma ho anche del buon pecorino sempre da iniziare....

Un abbraccio lunedì 14 novembre 54967

ciao! controlla gli ingredienti dello yogurt ai frutti perchè mi sa che ha zuccheri..

il buon pecorino mangialo a pranzo.. la sera è meglio evitare formaggi.. se è una cosa spot, ok, altrimenti lascia perdere perchè ti stocchi tutti i grassi! lunedì 14 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 12:32 am

Buongiorno a tutte!
Anche in Sardegna sunny ma freddino..

Ieri sera mi sentivo i brividi di febbre così mi sono preparata una passata di zucchine super piccante con una spolverata di parmigiano + mele cotte con qualche prugna secca e fruttosio...tutto rigorosamente bollente! furioso

Stamattina a colazione ho fatto un esperimento:
2 susine piccole e forse anche 2 clementine piccole non ricordo....

1 tazza di latte di soia con avena + cacao amaro + fruttosio + 1 pera piccola a pezzetti g58

1/2 tazza di the verde (ho dimenticato la bustina ed era venuto scuro - ne ho bevuto metà)

dubbio: il cacao mi sa che non lo posso usare in una colazione PG non capisco

ipotesi pranzo:
1. cavolfiore al gratin (besciamella farina di ceci e latte di soia) + insalatona mista con tonno, noci, pomodori e parmigiano
2. cavolfiore saltato in padella con 2 uova e pepe verde + melanzane alla griglia o lenticchie al sugo
3. cavolfiore in insalata + broccoli saltati con evo e peperoncino + spaghetti integrali al dente

>>ragazze se non mi viene il ciclo esplodo bom

un abbraccio! saluto
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:19 am

Ciao a tutti

colazione: latte soya+dek+2 wasa con marme
spuntino: caffè s.z.
pranzo: insalata mista con tonno ben sgocciolato
merenda: tisana s.z.
cena: da decidere
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 2:07 am

Very Happy
cri845 ha scritto:
Bubina 1985 ha scritto:
Giornata iniziata di corsa, causo ritardo ad alzarsi e macchina da sbrinare..brrr freddoooo!!

Colazione: di corsa, qualche mandorla + yogurt 0.1% frutti di bosco coop

Spuntino: 1 o 2 mele

Pranzo: pesce e ceci

Cena: non saprei... credo peperoni al forno e le frittatine di ceci, ma ho anche del buon pecorino sempre da iniziare....

Un abbraccio lunedì 14 novembre 54967

ciao! controlla gli ingredienti dello yogurt ai frutti perchè mi sa che ha zuccheri..

il buon pecorino mangialo a pranzo.. la sera è meglio evitare formaggi.. se è una cosa spot, ok, altrimenti lascia perdere perchè ti stocchi tutti i grassi! lunedì 14 novembre 54967

Sei sempre così carina!!!! Per lo yogurt si ha il fruttosio, ma avevo letto che un'altra montignocca lo utilizza e che era compatibile.

Per i formaggi ok informazione acquisita: meglio a pranzo Very Happy

Scusami ma ancora non ho la completa gestione dei grassi da non mangiare a cena, sarà che poi dal libro che ho io si capiesce poco...devo assolutamente comprare quello per le donne.

Mi potreste dare una linea di cosa NON mangiare a cena?

Credo di aver capito che va bene la pasta, il pesce, le verdure, i legumi e la carne bianca almeno che non l'abbia già mangiata a pranzo.
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 2:14 am

Buongiorno a tutte!
Comincio con il menu di domenica, che non ho fatto in tempo a scrivere:

Colazione: 1 yogurt magro + caffè sz (mi sono alzata tardi!)

Pranzo: insalata + seppioline e piselli + 1 frutto + caffè

Spuntino: 1 cappuccino

Cena: spaghetti integrali con zucchini e gamberetti + 1 frutto + 1 fetta di pane integrale (preparato da me, ora posto la ricetta cosi mi dite che ne pensate)


Menu di oggi:

Colazione: 1 fetta di pane integrale sopracitato (circa 60 gr) con marmellata sz + 1 fettina del dolce di mandorle (circa 40 gr) + 1 caffè


Pranzo: insalata + 2 uova sode + 60 gr tonno + pomodori + 1 caffè


Spuntino: 1 yogurt magro + frutta secca


Cena: insalata + faraona + broccoli o simili + 1 frutto


Ieri sera ho preparato la torta medea (con mandorle,cacao amaro, fruttosio, latte scremato e 2 albumi d'uovo) e un pane integrale (250gr farina integrale macinata a pietra, 250 gr di spelta, 1 cucchiaino di sale, 1 cucchiaino di sciroppo d'agave, 1 cucchiaino di olio extravergine, 1 bustina di lievito secco e 50 gr di semi di sesamo.) Che ne dite? A colazione va bene una fettina di torta? E il pane per colazione e cena? Smile

Grazie a tutte e buon inizio settimana!(Domani c'è la pesata, oddio :p)
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 4:50 am

cat Ciao carisime, stamattina non sono riuscita a collegarmi, ma adesso eccomi...

slende in sole e fa freddino....

colazione integratori caffe' latte di soia e niente pane perche' ha fatto dei puntolini di muffa.... lunedì 14 novembre 131456 ho mangiato alcune albicocche disidratate

pranzo bresaola melanzane (ricetta cri ...buonissime ) 1 pera

cena spaghetti integrali con champignon catalogna forse tonno ed 1 mela

lunedì 14 novembre 54967 buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 5:23 am

Ciao a tutti...

Colazione: 2 clementine, 1 panino integrale con marmellata sz, yogurt 0,1

Pranzo: tacchino con i peperoni, bietoline passate in padella, minestra di cavolfiore, 1 pera cotta

Cena: orzo con zucchine, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 5:27 am

stellina88 ha scritto:
Cena: spaghetti integrali con zucchini e gamberetti + 1 frutto + 1 fetta di pane integrale (preparato da me, ora posto la ricetta cosi mi dite che ne pensate)

tieni come regola generale di mangiare il pane solo a colazione..

stellina88 ha scritto:

Menu di oggi:

Colazione: 1 fetta di pane integrale sopracitato (circa 60 gr) con marmellata sz + 1 fettina del dolce di mandorle (circa 40 gr) + 1 caffè
Ieri sera ho preparato la torta medea (con mandorle,cacao amaro, fruttosio, latte scremato e 2 albumi d'uovo) e un pane integrale (250gr farina integrale macinata a pietra, 250 gr di spelta, 1 cucchiaino di sale, 1 cucchiaino di sciroppo d'agave, 1 cucchiaino di olio extravergine, 1 bustina di lievito secco e 50 gr di semi di sesamo.) Che ne dite? A colazione va bene una fettina di torta? E il pane per colazione e cena? Smile

a colazione se mangi il pane evita i grassi delle mandorle, è vero che sono grassi buoni, ma pur sempre grassi.. ti consiglio di mangiare o il pane con marmellata, frutta, tisane, quindi colazione pg oppure la torta con frutta fino a ig 35, yogurt di soia o latte di soia oppure yogurt magro e quindi fare una colazione pl..

la torta di mandorle o ricetta di Medea va bene come dolce dopo un pranzo pl.

la ricetta del pane va bene, ma evita l'olio, anche se ne hai messo pochissimo.. l'olio lo mangi negli altri pasti.. lunedì 14 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 5:42 am

Aggiorno pranzo: pesce + ceci+ pecorino e noci
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 6:13 am

ciao a tutti
colazione:solita
spuntino:albicocche disidratate
pranzo:petto di pollo e finocchi
spuntino:albicocche e mandorle
cena:insalata con il tonno
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 11:52 am

Decafflatte con 2 fette biscottate

Una fettina microscopica di crostata di cilirge xké compleanno di in mio meico

Pranzo pollo insalata e briccoli

Cena fiberpasta al sugo e....una fetta di tort mimosa alla monty...divina....

Buona serata a tutti......
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 46
Località : belluno

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:14 pm

buonasera a tutte come va?passato un buon week end?io ieri ho ceduto a un mega sgarro...una crepes con la nutella,ero a una fiera di bancarelle e ho sentito il profumo....ma da oggi di nuovo in riga!!!

pera,latte screm wasa e rigoni

tacchinella,formaggio stagionato,insalata ceci

yogurt noci e albicocche disidatrate,mela

pesce,bietole insalata.ok?
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 46
Località : belluno

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:15 pm

a proposito se volessi comperare lo yogurt di soia quale va bene?io sia su quello bianco che su quello alla frutta ho letto che c'è zucchero!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:22 pm

Signore Care,

buona settimana. Ho iniziato la settimana con le migliori intenzioni...palestra in fascia pranzo e Montignac al quadrato.

Colazione: Bio crisp 16% con rigoni. Decaffellatte scremato e semi di lino, lievito

Spuntinik 5 Prugne

Pranzo: poca salciccia con peperoni e insalata di carote con pochi fagioli

Spuntinik Mela

Cena insalata con salmone e noci + Prugne a volontà

Mi leggete poco in questo periodo perchè non riesco a collegarmi, ma non mi dimentico di voi.... Vi voglio bene e mi mancate. Noto però che da quando non si litiga più, il forum non è più friccicarello....... c'è qualcuna che ha voglia di dirmene quattro.... chessò che mi puzzano i piedi, che Montignac odiava i pugliesi....Cri...almeno tu dimmi qualcosa di cattivo!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:27 pm

federica ha scritto:
a proposito se volessi comperare lo yogurt di soia quale va bene?io sia su quello bianco che su quello alla frutta ho letto che c'è zucchero!!

io mangio il sojasun al naturale.. a me piace tantissimo... però mi sa che qui sono una delle poche che lo mangia.. provalo e al limite gli aggiungi della frutta per dargli un sapore diverso.. lunedì 14 novembre 488416622
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 46
Località : belluno

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:29 pm

cri845 ha scritto:
federica ha scritto:
a proposito se volessi comperare lo yogurt di soia quale va bene?io sia su quello bianco che su quello alla frutta ho letto che c'è zucchero!!

io mangio il sojasun al naturale.. a me piace tantissimo... però mi sa che qui sono una delle poche che lo mangia.. provalo e al limite gli aggiungi della frutta per dargli un sapore diverso.. lunedì 14 novembre 488416622
ok grazie proverò vedere se lo trovo,ma di che marca è?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:30 pm

u08515 ha scritto:
Mi leggete poco in questo periodo perchè non riesco a collegarmi, ma non mi dimentico di voi.... Vi voglio bene e mi mancate. Noto però che da quando non si litiga più, il forum non è più friccicarello....... c'è qualcuna che ha voglia di dirmene quattro.... chessò che mi puzzano i piedi, che Montignac odiava i pugliesi....Cri...almeno tu dimmi qualcosa di cattivo!!

sicuramente è più comodo leggere i post giornalieri perchè stiamo in un numero di pagine che rende la lettura più leggera... direi in forma montignac!!!

non sono una litigiosa, quindi chiedi alla persona sbagliata di tacar rogna!!! lunedì 14 novembre 54967

a parte tutto.. stai bene?? a casa procede tranquillo??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:31 pm

federica ha scritto:
ok grazie proverò vedere se lo trovo,ma di che marca è?

sojasun!
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 1:44 pm

ciao a tutti, anche quì fa freddo anche se è stata una bella giornata

menù di oggi

colazione: 1 mela, poi cappuccino con 150 gr di latte scremato con dec. 50gr di pane integrale con marmellata s.z.

pranzo: frittata con due uova e fiori di zucca, cetriolo, 2 cucchiai di face con composta di lamponi

cena: quinoa con verdure, sgombro, 2 prugnelunedì 14 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 10:53 pm

cri845 ha scritto:
a parte tutto.. stai bene?? a casa procede tranquillo??

Grazie Cri, a casa è un periodo decente. E' il lavoro che scoppia, in linea con quanto avviene in Italia.....

Nelle scorse settimane mi ero un pò perso (dal punto di vista alimentare). Di tanto in tanto mi capita...forse stanchezza... a adesso sono tornato montignacchino perfetto, anche perchè ho troppa paura di dover riprendere gli abiti taglia 56 dalla soffitta.

Peccato che in inverno sia davvero complicato fare attività fisica...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 14 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 14 novembre   lunedì 14 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 14 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 5 novembre
» lunedì 17 novembre
» lunedì 9 novembre
» Lunedì 28 novembre
» lunedì 4 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: