| venerdì 19 ottobre | |
|
+9smileline cristina2212 Lisa samarigosa silvia1969 cloejl amboinensis VERAMENTE cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 19 ottobre Gio Ott 18, 2012 9:34 pm | |
| buongiorno e buon venerdì!weekend alle porte.. stasera torna mio marito.. colazione: solita spuntino: insalata con ceci e 2 albumi pranzo: credo bresaola e rucola cena: polpettone di legumi e verdura buona giornata a tutte... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Gio Ott 18, 2012 10:05 pm | |
| Buongiorno!
Oggi cambio un po' la colazione:
pane integrale formaggio mevgal free con niente grassi.....100 gr va bene?? marmellata s z latte di soia 250 macchiata con dek
spuntino
yogurt di soia
pran insalata frittatina con 1 uovo e 1 zucchina prosciutto crudo magro della Linessa circa 70 gr 1 quadratino di ciocco
merenda 1 mela
cena minestrone di verdure 1 yogurt di soia
baci! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Gio Ott 18, 2012 10:22 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- pane integrale
formaggio mevgal free con niente grassi.....100 gr va bene?? marmellata s z latte di soia 250 macchiata con dek va bene! sarò ripetitiva, ma se vuoi perdere un po' di peso non esagerare con i formaggi/latticini! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Gio Ott 18, 2012 10:34 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- pane integrale
formaggio mevgal free con niente grassi.....100 gr va bene?? marmellata s z latte di soia 250 macchiata con dek va bene! sarò ripetitiva, ma se vuoi perdere un po' di peso non esagerare con i formaggi/latticini! Ciao Cri!! No, non sei ripetitiva!!Ho già ridimensionato le mie dosi di latticini e formaggi, hai visto , no? Non tutti i giorni: uno sì e uno no.... ieri sera ho letto un po' nella sezione "dubbi": mi sa che invertirò cena con pranzo pg, vediamo che succede. Comunque anche se il mio peso è fisso a 73,9 , non ho alcuna intenzione di mollare, perchè mi sento beneee!!E soprattutto non ho più quella fame da lupi Cri , nel minestrone che ho preso c'è anche la carota: gliela tolgo scartando i pezzetti?? | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Gio Ott 18, 2012 11:08 pm | |
| ciao ragazze...allora oggi la cucina propone colazione: una tazzina di latte di soia con caffè una fetta di pane integrale con marmell sz 2 cucchiai di yogurt di soia spuntino: lo farò se avrò fame e comunque sarà frutta pranzo: petto di pollo alla piastra verdure FORSE una fetta di caprese avanzata ieri sera altrimenti surgelo tutto e la tengo per i momenti di crisi spuntino: frutta cena: o pasta integrale con pomodoro e moscardini o con pomodoro e piselli..devo ancora decidere però mi sa che vanno bene tutti e 2 bhè che dire....ragazze BUONA GIORNATA A TUTTE | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Gio Ott 18, 2012 11:42 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Ciao Cri!!
No, non sei ripetitiva!!Ho già ridimensionato le mie dosi di latticini e formaggi, hai visto , no?
Non tutti i giorni: uno sì e uno no....
ieri sera ho letto un po' nella sezione "dubbi": mi sa che invertirò cena con pranzo pg, vediamo che succede.
Comunque anche se il mio peso è fisso a 73,9 , non ho alcuna intenzione di mollare, perchè mi sento beneee!!E soprattutto non ho più quella fame da lupi
Cri , nel minestrone che ho preso c'è anche la carota: gliela tolgo scartando i pezzetti?? dovresti mangiare formaggi un paio di volte alla settimana almeno per il primo periodo, magari un paio di mesi.. sono contenta che ti senti bene e che la fame è calata, vedrai che anche il peso scenderà.. allora togli le carote.. la prossima volta prova a fartelo tu così sai bene cosa c'è dentro! | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 12:13 am | |
| Buongiorno a tutte!! Qui c'è un cielo che promette un we, come dire, ACQUOSO Uno aspetta con ansia il fine settimana e poi ti vengono i brividi anche solo a pensare di uscire! Meglio non pensarci Menù di oggi COLAZIONE Cous cous dolce (non avevo pane) con frutta in pezzi (1 mela+1 pera) aromatizzata con cannella e limone Yogurt magro Aggiornamenti... PRANZO Purea di piselli secchiPetto di pollo alla griglia Frittata di albumi con 1 tuorlo, funghi e una spolverata di grana Insalata con funghi 1 mela piccola 2 pezzi di ciocco (20 gr) CENA Purea di piselli riso o cous cous insalata 1 frutto o uno yogurt
Ultima modifica di cloejl il Ven Ott 19, 2012 5:10 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 12:22 am | |
| - cloejl ha scritto:
Domanda: il pane integrale lo posso mangiare a cena, visto che il cous cous l'ho preso a colazione? meglio di no.. pane solo a colazione! | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 1:22 am | |
| Buongiorno a tutte! Finalmente oggi è venerdì e c'è il sole! Speriamo regga per il fine settimana!!!
Colazione: 1 kiwi Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di soia
Pranzo: Crudité di finocchi Svizzera Zucchine trifolate Yogurt Fage 0% con 1 cc di marmellata
Cena: Pasta integrale con melanzane Mela cotta | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 1:28 am | |
| Ciao donne! oggi colazione decaffeinato+latte scremato pane integrale+rigoni pesche pranzo fettina di cavallo in umido piselli funghi cena lenticchie +una qualche verdura da decidere | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 1:34 am | |
| Buongiorno !Anche qui brutto tempo e caminetto acceso....Menù del giorno spremuta d'arancia fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the frittata con zucchine verdure grigliate yogurt di soya fiberpasta ai porcini mela cotta | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 2:09 am | |
| [/quote] dovresti mangiare formaggi un paio di volte alla settimana almeno per il primo periodo, magari un paio di mesi.. [/quote] ma formaggi un paio di volte alla settimana vuol dire compreso tutto? cioè io che ogni mattina mangio fage+frutta e anche il latte deca (una tazza) sbaglio essendo in fase 1..che dite?anche perchè poi magari scappa che con l'insalatona, una sera a settimana, ci infilo o un po' di feta o un po' di formaggio di capra e lì quindi è troppo troppo... menù di oggi: colaz.mezz amela appena sveglia-dopo 20min. 1 tazza latte soia c/fiocchi di avena+prugne secche c/fage+gallette di farro c/marmellata s.z.ai mirtilli spuntino:mezza mela+2 prugne secche+5/6 mandorle pranzo:salmone c/peperoni e capperi+tegoline spuntino:un frutto cena: compleanno di un'amica in un locale.. quindi credo insalatona con tonno ciao ragazze, buon fine settimana | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 2:14 am | |
| - cristina2212 ha scritto:
dovresti mangiare formaggi un paio di volte alla settimana almeno per il primo periodo, magari un paio di mesi.. [/quote] ma formaggi un paio di volte alla settimana vuol dire compreso tutto? cioè io che ogni mattina mangio fage+frutta e anche il latte deca (una tazza) sbaglio essendo in fase 1..che dite?anche perchè poi magari scappa che con l'insalatona, una sera a settimana, ci infilo o un po' di feta o un po' di formaggio di capra e lì quindi è troppo troppo... menù di oggi: colaz.mezz amela appena sveglia-dopo 20min. 1 tazza latte soia c/fiocchi di avena+prugne secche c/fage+gallette di farro c/marmellata s.z.ai mirtilli spuntino:mezza mela+2 prugne secche+5/6 mandorle pranzo:salmone c/peperoni e capperi+tegoline spuntino:un frutto cena: compleanno di un'amica in un locale.. quindi credo insalatona con tonno ciao ragazze, buon fine settimana[/quote] per formaggi, si intende "formaggi" cioè grana, emmental ecc ecc (quelli concessi) per i latticini, latte scremato, yogurt 0% o fage rimane la regola del massimo 2 al giorno... per yogurt e latte di soia, non li devi conteggiare | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 2:15 am | |
| buongiorno buongiorno!!!! menu di oggi colaz come sempre pranzo frittata di melanzane cena credo fiberpasta con verdurine e magari un dolcetto di fage | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 2:33 am | |
| [/quote] per formaggi, si intende "formaggi" cioè grana, emmental ecc ecc (quelli concessi) per i latticini, latte scremato, yogurt 0% o fage rimane la regola del massimo 2 al giorno... per yogurt e latte di soia, non li devi conteggiare [/quote] che bella notizia grazie grazie | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 3:20 am | |
| Buongiorno a tutte, anche qui bella giornata... Colazione 1 kiwi iogurt mio di soia pane mio tostato con iogurt e rigoni al mandarino tazzona latte di soia e caffe' Pranzo quinoa con zucchini peperoni e tonno 1 pera Cena passato di verdure con legumi crepe di ceci con pomodorini 1 frutto kiss | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| |
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 6:01 am | |
| sostituzione frittata di zucchine con melanzane grigliate. Ieri ho fatto due torte: è strano ma non le ho neanche guardate.... ah, io sono una pasticcera mancata, se volete vedere e violentarvi con le mie torte....andate e cercate Silva's cake su fb | |
|
| |
Giuliette ------------
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 6:43 am | |
| Ciao ragazze, oggi ci provo anche io a darvi il mio menu', cosi' mi dite se faccio errori!
colazione un kiwi e 3 fragole frullate con 200 ml di latte totalmente scremato
sp: 4 mandorle
pranzo: riso basmati integrale con passato di verdure (senza olio)
cena
filetti di merluzzo con fagiolini e pomodorini (con un filo d'olio extravergine)
bacioni!!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 6:51 am | |
| - Giuliette ha scritto:
- Ciao ragazze,
oggi ci provo anche io a darvi il mio menu', cosi' mi dite se faccio errori!
cena
filetti di merluzzo con fagiolini e pomodorini (con un filo d'olio extravergine)
bacioni!!! Credo cara Giuliette che manchi il pane a colazione,o almeno un carboidrato monticompatibile...ciao | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 6:52 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Giuliette ha scritto:
- Ciao ragazze,
oggi ci provo anche io a darvi il mio menu', cosi' mi dite se faccio errori!
cena
bacioni!!! Credo cara Giuliette che manchi il pane a colazione,o almeno un carboidrato monticompatibile...ciao e a pranzo manca l'olio! | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
Giuliette ------------
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 6:58 am | |
| ma e' essenziale il pane a colazione? nn avevo la marmellata e nn mi andava di mangiarlo da solo e poi avevo sete... ps mi son dimenticata il caffe a colazione... per il pranzo: ma con il riso nn devo eliminare i grassi? | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 7:00 am | |
| Hai ragione Silvana manca anche un pò d'olio Ma tu sei una pasticcera mancata? peccato che non sono su fb altrimenti avrei visto le tue creazioni | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre Ven Ott 19, 2012 7:02 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 19 ottobre | |
| |
|
| |