| giovedì 18 ottobre | |
|
+8carla smileline cloejl samarigosa valeriab amboinensis Lisa cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 18 ottobre Mer Ott 17, 2012 9:27 pm | |
| buongiorno! oggi meno freddo di ieri per fortuna! stamattina devo andare a fare la pulizia dei denti.. colazione: solita spuntino: finocchi crudi con 5 noci, melograno e pochissime scagliette di pecorino pranzo: mensa cena: vermicelli di grano duro con panna di soia e salmone+ verdura buona giornata a tutte! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Mer Ott 17, 2012 10:33 pm | |
| Buongiorno....anche qui meno freddo anche se i termosifoni sono accesi....Oggi mi dedicherò ai dolci...Menù Spremuta e polpa di arancia fiberpane con rigoni pesca fage 0% agave e mirtilli the pan di zucchero bresaola verdure grigliate yogurt di soya risi e bisi basmati mela cotta | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Mer Ott 17, 2012 11:15 pm | |
| buongiorno a tutti....allora... col: caffè con latte soia, yogurt soya ai miritti e fetta di pane (pema) con marm sz pranzo: pasta integrale al dentissimo con moscardini e verdura sp: 2 mandarini cena: Questa sera ho gente a cena e ho preparato lo spezzzatino con i piselli in più per loro ma solo per loro faccio il purè di patate e poi per tutti una fettina di torta caprese. lo so che non dovrei mangiare dolci alla sera quindi se ce la faccio eviterò e la mia fetta la mangerò domani dopo pranzo pl Buona giornata a tutte!!!! | |
|
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Mer Ott 17, 2012 11:30 pm | |
| Ciao a tutte
Colazion1 kiwi1 tazza didecaffellattepane rigoni arance
Pranzo roastbeef insalata
Merenda 1 yogurt
Cena spaghetti integrali con tonno
| |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 2:09 am | |
| Ciao donne, oggi colazione latte scremato decaffeinato rigoni pesche pane integrale pranzo merluzzo lessato con olio e limone funghi melanzane pomodorini cena minestra di lenticchie insalata | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 2:17 am | |
| Salve a tutte! Approfitto della pausa studio per aggiornarvi sul menù di oggi... COLAZIONE Sempre quella PRANZO Petto di pollo con pomodori e olive Insalata verde con funghi grigliati Broccoli Spinaci con sottiletta light Un frutto ( se mi va mi è andato ed era una pera ) CENA Purea di piselli secchi con cous cous integrale albume Uno yogurt magro con la cruscaFrutta AGGIORNAMENTO Niente insalata. Ho preso i broccoli di ieri e degli spinaci che non sapevano di niente e quindi ci ho messo sopra una sottiletta light. Quindi niente più latticini per oggi, ma solo frutta
Ultima modifica di cloejl il Gio Ott 18, 2012 5:00 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| |
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 3:43 am | |
| buongiorno buongiorno!!!! oggi qui c'è un pallido sole... ma ho i piedi gelatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii menu colaz mela- latte di avena-piberpane con marmellata ciliegie mia- dec pranzo bresaola e fagiolini cena credo passato di verdure con qualche legume e magari un frutto | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 5:10 am | |
| - cloejl ha scritto:
- AGGIORNAMENTO
Niente insalata. Ho preso i broccoli di ieri e degli spinaci che non sapevano di niente e quindi ci ho messo sopra una sottiletta light. Quindi niente più latticini per oggi, ma solo frutta le sottilette sarebbero proprio da evitare.. anche le light!! la prossima volta facci una grattatina di grana o pecorino! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 5:13 am | |
| aggiorno il mio pranzo: insalatona con tanti tipi di verdure crude, tonno e borlotti | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 5:27 am | |
| Buongiorno o meglio buon pomeriggio a tutte!!!! Anche oggi tempo splendido, meno male!!!! Colazione: 1 kiwi Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di Soia Pranzo: Melanzana per iniziare e poi... Finta pizza con melanzana e tonno Fage 0% Cena: Cous Cous integrale zucchine Pera cotta | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 5:35 am | |
| ciao a tutte e buon pomeriggio colazione solita spuntino arancia pranzo pollo allo spiedo con rucoletta ( ma oggi ho ancora fame!!)
spuntino tisana 3-4 mandorle e pera
cena penne integrali al pomodoro penso che cucinero dei broccoli lessati ,mela cotta | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 6:03 am | |
| - cri845 ha scritto:
- le sottilette sarebbero proprio da evitare.. anche le light!!
la prossima volta facci una grattatina di grana o pecorino! Ok! ho cercato un pò in giro sul sito e solo ora ho visto che ammessi solo i formaggi stagionati di vacca o tutti quelli di capra e pecora ...ora mi scrivo una bella lista così sono apposto!
Ultima modifica di cloejl il Gio Ott 18, 2012 6:31 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 6:04 am | |
| Ciao a tutte!
Ancvhe oggi si torna al lavoro..uff
colazione 1 mela pane integrale 150 marmellata fragole sz 40 latte di soia 230 con dek
spuntino caffè con tik
pranzo una fettina piccola di carne di cavallo broccoli lessi melanzane sott'olio sgocciolate 1 cucchiaino di crema di nocciole + 1 quadratino di cioccolato al 74 %
cena fiberpasta coi broccoli 1 yogurt di soia | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 8:24 am | |
| :cat:Buon pomeriggio a tutte, non ho parole......arrivo a quest'ora!!!! I pantaloni iniziano a non tirare piu' Colazione solita Pranzo crepe di crusca con prosciutto crudo sgrassato e lattuga 1 pera cena fiberpenne con moltissime verdurine e tonno 1 frutto. kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 10:52 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 11:55 am | |
| Stasera avevo una fame!! Ho sgarricchiato un pò...dopo l'insalata con tonno ho mangiato l'orzo mondo (che a dire il vero non mi piace molto) e poi ho addentato un pezzo di pane integrle ma con farine anche bianche che faccio x i miei uomini..poi non contenta ho mangiato un pezzetto di ciocco fondente e mezzo bicchiere di lambrusco... Ora mi sento gonfia!! e mi sta bene!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 11:59 am | |
| | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 12:00 pm | |
| - carlalberta ha scritto:
- Stasera avevo una fame!!
Ho sgarricchiato un pò...dopo l'insalata con tonno ho mangiato l'orzo mondo (che a dire il vero non mi piace molto) e poi ho addentato un pezzo di pane integrle ma con farine anche bianche che faccio x i miei uomini..poi non contenta ho mangiato un pezzetto di ciocco fondente e mezzo bicchiere di lambrusco... Ora mi sento gonfia!! e mi sta bene!! ahaha..ma che combini Carla!? Non credo fosse fame.....io stasera non mangerei.....mi verrebbe voglia di buttar via la bilancia...possibile che il peso non scenda manco un grammo??? Si trasforma, dite? Mah domanda: conoscete la macchinetta omron per misurare fat e bmi? e' affidabile? | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 12:06 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
ahaha..ma che combini Carla!? Non credo fosse fame.....io stasera non mangerei.....mi verrebbe voglia di buttar via la bilancia...possibile che il peso non scenda manco un grammo??? Si trasforma, dite? Mah domanda: conoscete la macchinetta omron per misurare fat e bmi? e' affidabile?[/quote] Non era fame hai ragione!! Era voglia di qualcosa... Sembro la pubblicità del kinder bueno!! Non conosco quella cosa che dici! a che serve? Che casotto ho fatto...ho riportato male il tuo commento.. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 12:11 pm | |
| Tranquilla....
misura il grasso e la massa corporea. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 18 ottobre Gio Ott 18, 2012 12:12 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto: