Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Menù sabato 12 marzo Ven Mar 11, 2011 10:09 pm
Buongiorno e buon week end!!!!Il mio menù di oggi:
2 kiwi pane di segale marmellata Rigoni latte scremato
finocchi zucchine ripiene fragole
1 mela
tortino di alici con pomodorini 1 yogurt Fage 0%
Ospite Ospite
Titolo: Re: Menù sabato 12 marzo Sab Mar 12, 2011 12:12 am
colazione: spremuta di 2 arance e 1 pompelmo + fragole al naturale dopo mezz'ora caffèlatte e 3 wasa con rigoni
pranzo: insalata+affettato di tacchino
cena: pizza in pizzeria (ahimè!!!)
Purtroppo stasera andiamo a mangiare la pizza con la squadra di pattinaggio artistico dei miei figli e hanno concordato un menu fisso: bruschette, pizza, patatine, bibite e dolce. Ovviamente come bibita berrò acqua naturale, non mangerò né dolce né patate, ma pizza e bruschette non posso toglierle...che dite???
Rossanfo --------------
Titolo: Re: Menù sabato 12 marzo Sab Mar 12, 2011 12:21 am
in fase 1 è sconsigliata ma non puoi nemmeno rinunciare a fare vita sociale! se puoi fatti portare un piatto di insalata anche così abbassi la risultante glicemica del pasto io oggi:
colazione mezzo pompelmo,latte soya, una fetta di pane integrale e 2 fette wasa con marmellata sz
pranzo credo lonza con insalata e pomodori,fragole
cena ossibuchi di tacchino con pomodori,mela cotta
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
Titolo: Re: Menù sabato 12 marzo Sab Mar 12, 2011 5:59 am
Ragazze che fatica!!!Anche ieri sera che sono andata a fare la notte le mie colleghe pizza e io riso e fage %.Mi sento molto a disagio in queste situazioni e non so bene come "giustificarmi". Poi volevo dirvi che ho trovato il riso basmati (scotti) sottovuoto già cotto pronto da condire.Non vi sembra fantastico??Non serve tenerlo in frigo e quindi può essere usato in varie occasioni ( portarlo al lavoro ad esempio!!!). Menù di oggi. COL:caffelatte,pane integ. con marmellata rigoni(ma c'è il succo di mela!!!!!va bene lo stesso??) PR:pollo,carciofi sott'olio sgocciolati,pezzo formaggio staginato. SP: 20 gr ciocco 99%(amarissimo bleeeeeeeeeeee) CE: sono fuori con gruppo pallavolo!!!Troverò il modo di salvarmi anche stasera???Tra pizza,bruschette e linguine allo scoglio....aiuto!!
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: Menù sabato 12 marzo Sab Mar 12, 2011 6:20 am
giusi ha scritto:
Ragazze che fatica!!!Anche ieri sera che sono andata a fare la notte le mie colleghe pizza e io riso e fage %.Mi sento molto a disagio in queste situazioni e non so bene come "giustificarmi". Poi volevo dirvi che ho trovato il riso basmati (scotti) sottovuoto già cotto pronto da condire.Non vi sembra fantastico??Non serve tenerlo in frigo e quindi può essere usato in varie occasioni ( portarlo al lavoro ad esempio!!!). Menù di oggi. COL:caffelatte,pane integ. con marmellata rigoni(ma c'è il succo di mela!!!!!va bene lo stesso??) PR:pollo,carciofi sott'olio sgocciolati,pezzo formaggio staginato. SP: 20 gr ciocco 99%(amarissimo bleeeeeeeeeeee) CE: sono fuori con gruppo pallavolo!!!Troverò il modo di salvarmi anche stasera???Tra pizza,bruschette e linguine allo scoglio....aiuto!!
Il riso già cotto ma sarà integrale?? la bontà della rigoni stà propio nel fatto che e fatta con il succo di mela e non d'uva ...che è troppo zuccherato...ma x che non ti sgranocchi il cioccolato con il 75% guarda che va benissimo lo stesso...io personalmente preferisco quello della novi al 72% o il lindh all' 88...
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Menù sabato 12 marzo Sab Mar 12, 2011 6:29 am
ciao a tutte!! stamattina camminata in montagna!!
colazione: semi di lino e ippocastano 1 kiwi e 3 prugne secche pane integrale con marmellata rigoni latte di soia e tisana
pranzo: carciofo crudo, stinco di maiale fatto a pressione, togliendo tutto il grasso, insalata e 20 g di cioccolato al 90%
frutta tipo mela
cena: non so bene.. ma penso broccoli bolliti e un po' di pesce come proteina
buon pomeriggio.. cri
giusi -------------
Titolo: Re: Menù sabato 12 marzo Dom Mar 13, 2011 9:53 am
MILUNCINA....il riso non è integrale però è basmati che va bene per Monty(ora mi fai venire i dubbi....chiedo conferme!!).Il cioccolato infatti non l'avevo mai preso al 99%...Ho provato ma non ne vale la pena infatti l'ig varia di poco.
giusi -------------
Titolo: Re: Menù sabato 12 marzo Dom Mar 13, 2011 10:03 am
Menù sabato 12 marzo. COL: pane integr.latte sc.+ marm PR: pollo,carciofini SP: the con fruttosio CE:insalata,spaghetti con pesce,fragole,