Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Menù sabato 12 marzo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

Menù sabato 12 marzo Empty
MessaggioTitolo: Menù sabato 12 marzo   Menù sabato 12 marzo Icon_minitime1Ven Mar 11, 2011 10:09 pm

Buongiorno e buon week end!!!!Il mio menù di oggi:

2 kiwi
pane di segale
marmellata Rigoni
latte scremato

finocchi
zucchine ripiene
fragole

1 mela

tortino di alici con pomodorini
1 yogurt Fage 0% Menù sabato 12 marzo 54967 Menù sabato 12 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Menù sabato 12 marzo   Menù sabato 12 marzo Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 12:12 am

colazione: spremuta di 2 arance e 1 pompelmo + fragole al naturale
dopo mezz'ora caffèlatte e 3 wasa con rigoni

pranzo: insalata+affettato di tacchino

cena: pizza in pizzeria (ahimè!!!)

Purtroppo stasera andiamo a mangiare la pizza con la squadra di pattinaggio artistico dei miei figli e hanno concordato un menu fisso: bruschette, pizza, patatine, bibite e dolce. Ovviamente come bibita berrò acqua naturale, non mangerò né dolce né patate, ma pizza e bruschette non posso toglierle...che dite???
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Menù sabato 12 marzo   Menù sabato 12 marzo Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 12:21 am

in fase 1 è sconsigliata ma non puoi nemmeno rinunciare a fare vita sociale! se puoi fatti portare un piatto di insalata anche così abbassi la risultante glicemica del pasto winky
io oggi:

colazione mezzo pompelmo,latte soya, una fetta di pane integrale e 2 fette wasa con marmellata sz

pranzo credo lonza con insalata e pomodori,fragole

cena ossibuchi di tacchino con pomodori,mela cotta
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: Menù sabato 12 marzo   Menù sabato 12 marzo Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 5:59 am

Ragazze che fatica!!!Anche ieri sera che sono andata a fare la notte le mie colleghe pizza e io riso e fage %.Mi sento molto a disagio in queste situazioni e non so bene come "giustificarmi".
Poi volevo dirvi che ho trovato il riso basmati (scotti) sottovuoto già cotto pronto da condire.Non vi sembra fantastico??Non serve tenerlo in frigo e quindi può essere usato in varie occasioni ( portarlo al lavoro ad esempio!!!).
Menù di oggi.
COL:caffelatte,pane integ. con marmellata rigoni(ma c'è il succo di mela!!!!!va bene lo stesso??)
PR:pollo,carciofi sott'olio sgocciolati,pezzo formaggio staginato.
SP: 20 gr ciocco 99%(amarissimo bleeeeeeeeeeee)
CE: sono fuori con gruppo pallavolo!!!Troverò il modo di salvarmi anche stasera???Tra pizza,bruschette e linguine allo scoglio....aiuto!! Menù sabato 12 marzo 338185
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: Menù sabato 12 marzo   Menù sabato 12 marzo Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 6:20 am

giusi ha scritto:
Ragazze che fatica!!!Anche ieri sera che sono andata a fare la notte le mie colleghe pizza e io riso e fage %.Mi sento molto a disagio in queste situazioni e non so bene come "giustificarmi".
Poi volevo dirvi che ho trovato il riso basmati (scotti) sottovuoto già cotto pronto da condire.Non vi sembra fantastico??Non serve tenerlo in frigo e quindi può essere usato in varie occasioni ( portarlo al lavoro ad esempio!!!).
Menù di oggi.
COL:caffelatte,pane integ. con marmellata rigoni(ma c'è il succo di mela!!!!!va bene lo stesso??)
PR:pollo,carciofi sott'olio sgocciolati,pezzo formaggio staginato.
SP: 20 gr ciocco 99%(amarissimo bleeeeeeeeeeee)
CE: sono fuori con gruppo pallavolo!!!Troverò il modo di salvarmi anche stasera???Tra pizza,bruschette e linguine allo scoglio....aiuto!! Menù sabato 12 marzo 338185
Il riso già cotto ma sarà integrale??
la bontà della rigoni stà propio nel fatto che e fatta con il succo di mela e non d'uva ...che è troppo zuccherato...ma x che non ti sgranocchi il cioccolato con il 75% guarda che va benissimo lo stesso...io personalmente preferisco quello della novi al 72% o il lindh all' 88... Very Happy
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Menù sabato 12 marzo   Menù sabato 12 marzo Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 6:29 am

ciao a tutte!!
stamattina camminata in montagna!!

colazione:
semi di lino e ippocastano
1 kiwi e 3 prugne secche
pane integrale con marmellata rigoni
latte di soia e tisana

pranzo:
carciofo crudo, stinco di maiale fatto a pressione, togliendo tutto il grasso, insalata e 20 g di cioccolato al 90%

frutta tipo mela

cena:
non so bene.. ma penso broccoli bolliti e un po' di pesce come proteina

buon pomeriggio..
cri
giusi
-------------
-------------
giusi

MessaggioTitolo: Re: Menù sabato 12 marzo   Menù sabato 12 marzo Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 9:53 am

MILUNCINA....il riso non è integrale però è basmati che va bene per Monty(ora mi fai venire i dubbi....chiedo conferme!!).Il cioccolato infatti non l'avevo mai preso al 99%...Ho provato ma non ne vale la pena infatti l'ig varia di poco. Menù sabato 12 marzo 131456
giusi
-------------
-------------
giusi

MessaggioTitolo: Re: Menù sabato 12 marzo   Menù sabato 12 marzo Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 10:03 am

Menù sabato 12 marzo.
COL: pane integr.latte sc.+ marm
PR: pollo,carciofini
SP: the con fruttosio
CE:insalata,spaghetti con pesce,fragole,
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Menù sabato 12 marzo   Menù sabato 12 marzo Icon_minitime1

Menù sabato 12 marzo
Pagina 1 di 1