| Menù 2 marzo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Menù 2 marzo Mar Mar 01, 2011 11:42 pm | |
| Buongiorno!!!Il mio menù di oggi 2 kiwi pane di segale marmellata Rigoni latte scremato spaghettini di soia con carote zucchine e gamberetti yogurt 0% 1 mela prosciutto cotto light fagiolini mela cotta | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mar Mar 01, 2011 11:46 pm | |
| Pane 100% integrale, fatto da me + marmellata sz Latte d'avena
Una mela
Zuppa di lenticchie rosse e quinoa
Cena...non so ancora | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mar Mar 01, 2011 11:47 pm | |
| Dimenticavo! Bonjour a toutes les "montignocche"! | |
|
| |
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mar Mar 01, 2011 11:48 pm | |
| Adoro la quinoa.... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mar Mar 01, 2011 11:54 pm | |
| ciao a tutte.. sono nuova!! faccio la montignac da giugno dell'anno scorso sempre in fase 1.. non avevo molti kg da perdere 3 o 4.. mi sono sgonfiata un po' in cm e mi sono venuti un po' di muscoletti in più.. faccio palestra, pesi, 2 volte alla settimana, cammino in salita in montagna 2 volte alla settimana.. da un paio di mesi però ho dovuto fare delle cure con farmaci.. 2 scatole di antibiotici e altre medicine.. un vero e proprio disastro!! ho iniziato l'ippocastano da una decina di giorni!! anche a voi è capitato di fare delle cure con farmaci?? ero quasi disperata!! spero di rimettermi presto in forma, mi sposo il 29 aprile!!!!!!!! il mio menù di oggi è: semi di lino ed ippocastano, 1 kiwi e 3 prugne secche pane di segale integrale fatto da me con pochissimo sale, lievito che tosto prima di mangiare e lo accompagno con marmellata rigoni latte di soia tisana finocchi bolliti cotechino senza zuccheri e parecchio magro con lenticchie zucchino bollito melanzane al funghetto fagioli borlotti lessati con un filo d'olio latte di soya è un errore, secondo voi, mangiare l'avocado alla sera?? potrei fare tutti i pasti serali con frutta e yogurt o latte, sempre che non abbia fame, e i 4 pasti di glucidi ricchi di fibre farli a pranzo?? grazie e buona giornata!! cristina | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mer Mar 02, 2011 12:04 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Adoro la quinoa....
Siiiii! Sia fredda che calda. Pensa che a mia figlia piace calda solo con un filo d'olio! | |
|
| |
gladys -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 08.02.11 Età : 41 Località : belfast
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mer Mar 02, 2011 12:38 am | |
| Buongiorno a tutte, in questi giorni ho fatto un po' di lavori a casa (ho cambiato il pavimento in cucina e sulle scale) quindi non ho avuto proprio tempo di collegarmi al forum. Menu di oggi: c: latte, caffè dec, pane integrale con philadelphia e marmellata sz P: petto di pollo e fagiolini Ce: non so ancora, non ho molto tempo, comunque credo qualcosa con i cavoletti di bruxelles che languono in frigo. Ciao e buona giornata | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mer Mar 02, 2011 12:44 am | |
| oggi: colazione caffellatte con fruttosio pranzo spaghetti integrali con fagiolini e sugo cena insalata con tonno dimentico sempre di aggiungere al mio menù il vino, ne bevo due dita a pranzo e due dita a cena | |
|
| |
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mer Mar 02, 2011 1:39 am | |
| Non penso che il philadelfia vada bene a colazione....o per lo meno nel libro si parla di formaggi con lo 0% di grassi.....e sinceramente non so se quel formaggio ne ha così pochi!!!! | |
|
| |
gladys -------------
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mer Mar 02, 2011 1:41 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Non penso che il philadelfia vada bene a colazione....o per lo meno nel libro si parla di formaggi con lo 0% di grassi.....e sinceramente non so se quel formaggio ne ha così pochi!!!!
Uhm, dici di no? ok, tanto era la prima volta (sigh) Grazie | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mer Mar 02, 2011 2:27 am | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao a tutte..
sono nuova!!
è un errore, secondo voi, mangiare l'avocado alla sera?? potrei fare tutti i pasti serali con frutta e yogurt o latte, sempre che non abbia fame, e i 4 pasti di glucidi ricchi di fibre farli a pranzo?? grazie e buona giornata!! cristina ciao! per l'avocado credo non ci siano problemi... frutta e yogurt la sera vanno bene, ma il latte solo al mattino! io i pasti glucidici li faccio sempre a pranzo... oggi non so...posterò stasera quello che ho mangiato... | |
|
| |
alfamega -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 24.01.11 Età : 57 Località : Castelfidardo AN
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mer Mar 02, 2011 3:00 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Non penso che il philadelfia vada bene a colazione....o per lo meno nel libro si parla di formaggi con lo 0% di grassi.....e sinceramente non so se quel formaggio ne ha così pochi!!!!
la philadelfia dovrebbe avere piu' o meno intorno a 20% di grassi. quindi non va bene in abbinamento al pane integrale secondo il metodo. esiste un formaggio a zero grassi della Linessa al Lidl, ma non è buono come il Philadelfia. | |
|
| |
gladys -------------
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mer Mar 02, 2011 5:45 am | |
| allora: colazione pane int , marm sz e latte magro pranzo spaghetti int con ricotta e rucola, ciocco fond e albicocche secche cena credo pollo e melanzane grigliate, forse anche yogurt con marm sz | |
|
| |
gladys -------------
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mer Mar 02, 2011 7:51 am | |
| ok, per la cena di stasera la proposta sarebbe quinoa, cavolini di bruxelles e merluzzo. Può andare? Ho bisogno di un consiglio | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mer Mar 02, 2011 1:40 pm | |
| ciao! per l'avocado credo non ci siano problemi... frutta e yogurt la sera vanno bene, ma il latte solo al mattino! io i pasti glucidici li faccio sempre a pranzo...
ma anche se è latte di soia non va bene??? e la sera mangi solo frutta e yogurt?? non hai mai fame la sera?? stasera ho mangiato spaghetti di soia con zucchini e broccoli e il fage 0%, metà scatolina con dei chicchi di melograno..
ma quanto pane mangi a colazione?? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mer Mar 02, 2011 1:57 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao!
per l'avocado credo non ci siano problemi... frutta e yogurt la sera vanno bene, ma il latte solo al mattino! io i pasti glucidici li faccio sempre a pranzo...
ma anche se è latte di soia non va bene??? e la sera mangi solo frutta e yogurt?? non hai mai fame la sera?? stasera ho mangiato spaghetti di soia con zucchini e broccoli e il fage 0%, metà scatolina con dei chicchi di melograno..
ma quanto pane mangi a colazione?? io faccio una colazione molto sostanziosa...pane sugli 80 grammi, se sono fette wasa anche 6-8 con tanta marmellata sopra, pranzo mangio anche abbastanza o carne e verdure o pasta e verdure o quinoa o spaghetti di soia o lenticchie etc... poi yogurt e cioccolato fondente...verso la sei di sera se mi viene fame un frutto o formaggio stagionato e per cena non ho più molta fame quindi mi viene spontaneo mangiar anche solo frutta e yogurt o solo frutta cotta che mi piace... latte di soia la sera credo che vada bene però tornando alle tue domande... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Mer Mar 02, 2011 11:50 pm | |
| io faccio una colazione molto sostanziosa...pane sugli 80 grammi, se sono fette wasa anche 6-8 con tanta marmellata sopra, pranzo mangio anche abbastanza o carne e verdure o pasta e verdure o quinoa o spaghetti di soia o lenticchie etc... poi yogurt e cioccolato fondente...verso la sei di sera se mi viene fame un frutto o formaggio stagionato e per cena non ho più molta fame quindi mi viene spontaneo mangiar anche solo frutta e yogurt o solo frutta cotta che mi piace... latte di soia la sera credo che vada bene però tornando alle tue domande...[/quote] caspita, io di pane ne mangio molto di più.. forse esagero??? una mattina l'ho pesato ed erano 180 g...!!! prima di pranzo mangio una mela e poi a pranzo arrivo che non sono super affamata!! mentre quando mangiavo i wasa, 3 con marmellata alle 11 avrei già divorato un elefante!!! provo anche io a fare come fai tu e cioè frutta e yogurt o latte di soia alla sera.. ma la frutta cotta la mangi da sola senza proteina?? e se avessi fame la sera vorrà dire che mangerò carboidrati ricchi di fibre che forse vanno meglio alla sera.. ma tu sei in fase 1?? la carne, per curiosità come te la cucini?? ma tipo l'arrotolato ripieno di prosciutto crudo te lo mangi?? o ti fai solo petto di pollo e tacchino??? grazie mille e buona giornata!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Menù 2 marzo Gio Mar 03, 2011 1:13 am | |
| - cri845 ha scritto:
- io faccio una colazione molto sostanziosa...pane sugli 80 grammi, se sono fette wasa anche 6-8 con tanta marmellata sopra, pranzo mangio anche abbastanza o carne e verdure o pasta e verdure o quinoa o spaghetti di soia o lenticchie etc... poi yogurt e cioccolato fondente...verso la sei di sera se mi viene fame un frutto o formaggio stagionato e per cena non ho più molta fame quindi mi viene spontaneo mangiar anche solo frutta e yogurt o solo frutta cotta che mi piace...
latte di soia la sera credo che vada bene però tornando alle tue domande... caspita, io di pane ne mangio molto di più.. forse esagero??? una mattina l'ho pesato ed erano 180 g...!!! prima di pranzo mangio una mela e poi a pranzo arrivo che non sono super affamata!! mentre quando mangiavo i wasa, 3 con marmellata alle 11 avrei già divorato un elefante!!! provo anche io a fare come fai tu e cioè frutta e yogurt o latte di soia alla sera.. ma la frutta cotta la mangi da sola senza proteina?? e se avessi fame la sera vorrà dire che mangerò carboidrati ricchi di fibre che forse vanno meglio alla sera.. ma tu sei in fase 1??la carne, per curiosità come te la cucini?? ma tipo l'arrotolato ripieno di prosciutto crudo te lo mangi?? o ti fai solo petto di pollo e tacchino??? grazie mille e buona giornata!![/quote] la sera anch'io se ho un pò più di fame mangio legumi o pollame con verdure... carne ne mangio poca per pigrizia, ma se capita mi prendo dal macellaio anche arrotolati con prosciutto e formaggio, oppure bistecche spesse (mi piace semicruda) o carpaccio... la frutta cotta la sera la mangio così senza nient'altro ma proprio perchè non ho fame e mi basta così, se avessi fame mi mangerei legumi o carne bianca anche... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Menù 2 marzo | |
| |
|
| |
| Menù 2 marzo | |
|