| mercoledì 10 ottobre | |
|
+12lamutto samarigosa ale72 smileline milluzza valeriab carla Cinnamon Lisa Luciana_D VERAMENTE cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 11:06 am | |
| - lamutto ha scritto:
- Lisa maaaaa...che roba è lo yakult? e la moussaka?
Certo che mangi cose strane... lo yakult è una sorta di yogurt da bere con tanti fermenti lattici la moussaka invece è un piatto greco tipo lasagna ma fatta con la melanzana cotta al forno a fette, macinato e besciamella, ma mi sembra di ricordare che Lisa non usi la besciamella! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 11:11 am | |
| - cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- post twenty minuts........è corretto? il corso
pranzo verdure grigliate cetrioli carote crude mix di formaggi: un pezzetto di edamer e uno di parmigiano 30 mesi 1 pezzetto di ciocco al 90% va bene aspettare 20 minuti dopo aver mangiato la frutta..
per quanto riguarda il pranzo, non va bene.. mangia delle proteine carne o pesce.. i formaggi non vanno mangiati tutti i giorni, ma solo ogni tanto! Dai, se mangia solo quelli una tantum va bene. Quello su cui invece non sono tanto d'accordo è lo yogurt per spuntino... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 11:13 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- post twenty minuts........è corretto? il corso
pranzo verdure grigliate cetrioli carote crude mix di formaggi: un pezzetto di edamer e uno di parmigiano 30 mesi 1 pezzetto di ciocco al 90% va bene aspettare 20 minuti dopo aver mangiato la frutta..
per quanto riguarda il pranzo, non va bene.. mangia delle proteine carne o pesce.. i formaggi non vanno mangiati tutti i giorni, ma solo ogni tanto! Dai, se mangia solo quelli una tantum va bene. Quello su cui invece non sono tanto d'accordo è lo yogurt per spuntino... Grazie, ma perchè? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 11:18 am | |
- Dai, se mangia solo quelli una tantum va bene. Quello su cui invece non sono tanto d'accordo è lo yogurt per spuntino...
se mangia un po' di formaggio una volta ogni tanto ok, ma è da 3 o 4 giorni che lo mangia regolarmente, quindi non penso che possa essere così trascurabile.. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 11:43 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Boccadorata ha scritto:
- Dai, se mangia solo quelli una tantum va bene. Quello su cui invece non sono tanto d'accordo è lo yogurt per spuntino...
se mangia un po' di formaggio una volta ogni tanto ok, ma è da 3 o 4 giorni che lo mangia regolarmente, quindi non penso che possa essere così trascurabile.. vero...a me piace tanto il formaggio! Comunque pomeriggio ho saltato lo yogurt... the verde deteinato stasera a cena broccoletto lesso pasta integrale fredda al pomodoro e tonno | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 11:53 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- cri845 ha scritto:
se mangia un po' di formaggio una volta ogni tanto ok, ma è da 3 o 4 giorni che lo mangia regolarmente, quindi non penso che possa essere così trascurabile..
vero...a me piace tanto il formaggio!
Comunque pomeriggio ho saltato lo yogurt...
the verde deteinato
stasera a cena broccoletto lesso pasta integrale fredda al pomodoro e tonno Cara, i formaggi hanno un indice insulinico molto alto e quindi scegli: un pezzettino dopo pasto PL ogni tanto o un'abbuffata una tantum. Lo yogurt ha lo stesso difetto, mangiato come spuntino finisce con farti arrivare con l'insulina alta al pasto successivo, meglio mangiarlo come dessert dopo pasto. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 11:55 am | |
- VERAMENTE ha scritto:
- cri845 ha scritto:
se mangia un po' di formaggio una volta ogni tanto ok, ma è da 3 o 4 giorni che lo mangia regolarmente, quindi non penso che possa essere così trascurabile..
vero...a me piace tanto il formaggio!
Comunque pomeriggio ho saltato lo yogurt...
the verde deteinato
stasera a cena broccoletto lesso pasta integrale fredda al pomodoro e tonno Cara, i formaggi hanno un indice insulinico molto alto e quindi scegli: un pezzettino dopo pasto PL ogni tanto o un'abbuffata una tantum. Lo yogurt ha lo stesso difetto, mangiato come spuntino finisce con farti arrivare con l'insulina alta al pasto successivo, meglio mangiarlo come dessert dopo pasto. Grazie mille. Allora mi butto sullo yogurt di soia! Ok??? | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 12:10 pm | |
Grazie mille. Allora mi butto sullo yogurt di soia! Ok??? Devi abituarti al gusto... Molte di noi lo fanno in casa ed è decisamente migliore!!! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 12:15 pm | |
- VERAMENTE ha scritto:
Grazie mille. Allora mi butto sullo yogurt di soia! Ok??? Devi abituarti al gusto... Molte di noi lo fanno in casa ed è decisamente migliore!!! visto che la yogurtiera mi incuriosisce sempre di piu', meglio quella con i barattolini o quella che ne fa 1 chilo nello stesso contenitore? | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| |
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 12:32 pm | |
| Ciao Belle Signore....
ho ripreso Monty dopo un periodo di smarrimento....Chissà non stavo bene di testa...adesso faccio il bravo e mi rimetto in linea.
Oggi
Colazione Muesli (di mia fattura...) con decaffellatte scremato..... Pranzo Carne con piselli e verdure Cena Insalata con sgombro e qualche noce
Un salutone a tutte voi
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 12:39 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Belle Signore....
ho ripreso Monty dopo un periodo di smarrimento....Chissà non stavo bene di testa...adesso faccio il bravo e mi rimetto in linea.
Oggi
Colazione Muesli (di mia fattura...) con decaffellatte scremato..... Pranzo Carne con piselli e verdure Cena Insalata con sgombro e qualche noce
Un salutone a tutte voi
ehi Flavio.. tutto bene? che piacere riaverti con noi!! la sera magari evita le noci, mangiale a pranzo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 12:40 pm | |
| - smileline ha scritto:
- visto che la yogurtiera mi incuriosisce sempre di piu', meglio quella con i barattolini o quella che ne fa 1 chilo nello stesso contenitore?
io ho quella con i barattolini e mi trovo benone.. usate il latte della sojasun perchè è l'unico che contiene solo fagioli di soia ed acqua! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| |
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 1:28 pm | |
| Ho fatto una ricerca su web per trovare questo soyasun e vederne le caratteristiche. Ho comparato diverse marche di latte. Io stessa a casa ne ho due marche e alla fine ho scoperto che: Il latte di soia che vendono alla lidl è ok, anche per il prezzo che è euro 0,99! In diversi siti ho trovato più o meno la stesse informazioni, queste: http://www.ciao.it/Biotrend_Drink_alla_Soia_Naturale__3297804
ma voi che mi dite a tal proposito? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 2:04 pm | |
- Ho fatto una ricerca su web per trovare questo soyasun e vederne le caratteristiche.
Ho comparato diverse marche di latte. Io stessa a casa ne ho due marche e alla fine ho scoperto che: Il latte di soia che vendono alla lidl è ok, anche per il prezzo che è euro 0,99! In diversi siti ho trovato più o meno la stesse informazioni, queste: http://www.ciao.it/Biotrend_Drink_alla_Soia_Naturale__3297804
ma voi che mi dite a tal proposito? io compro quello della biotrend da bere, ma non va bene per lo yogurt! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 2:08 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- Ho fatto una ricerca su web per trovare questo soyasun e vederne le caratteristiche.
Ho comparato diverse marche di latte. Io stessa a casa ne ho due marche e alla fine ho scoperto che: Il latte di soia che vendono alla lidl è ok, anche per il prezzo che è euro 0,99! In diversi siti ho trovato più o meno la stesse informazioni, queste: http://www.ciao.it/Biotrend_Drink_alla_Soia_Naturale__3297804
ma voi che mi dite a tal proposito? io compro quello della biotrend da bere, ma non va bene per lo yogurt! Ah, quindi da bere confermi che è ok, ma per fare lo yogurt no. ok. grazie Cri | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 9:39 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- smileline ha scritto:
- visto che la yogurtiera mi incuriosisce sempre di piu', meglio quella con i barattolini o quella che ne fa 1 chilo nello stesso contenitore?
io ho quella con i barattolini e mi trovo benone..
usate il latte della sojasun perchè è l'unico che contiene solo fagioli di soia ed acqua! grazie!! per le interessate al latte di soia naturale, anche quello di provamel-nature ha solo fagioli di soia e acqua | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 10:12 pm | |
| - cri845 ha scritto:
usate il latte della sojasun perchè è l'unico che contiene solo fagioli di soia ed acqua! Ciao, Cri. Ho provato a fare lo yogurt con il latte della Soyasun (di solito uso quello bio della coop), ma anche se non è dichiarato c'è l'aroma di vaniglia...che a me nausea! Peccato, perchè la consistenza era proprio quella giusta! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 10:26 pm | |
| - draghetta ha scritto:
- Ciao, Cri.
Ho provato a fare lo yogurt con il latte della Soyasun (di solito uso quello bio della coop), ma anche se non è dichiarato c'è l'aroma di vaniglia...che a me nausea!
Peccato, perchè la consistenza era proprio quella giusta! a me piace un sacco.. ma i gusti sono gusti! con il latte della coop non mi viene di una consistenza giusta... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Mer Ott 10, 2012 10:37 pm | |
| | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Gio Ott 11, 2012 8:29 am | |
ma voi che mi dite a tal proposito? Io l'ho fatto diverse volte con quello della lidl, ma continua a venirmi parecchio liquido, anche dopo aver usato i fermenti della farmacia...provero' con una marca senza sale, però mi scoccerebbe perchè quello lidl costa 1 eruo e gli altri tra i 2 e i 3 al litro... C'è qualcuna a cui è venuto bene col lkatte lidl? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre Gio Ott 11, 2012 11:59 am | |
| - lamutto ha scritto:
- Io l'ho fatto diverse volte con quello della lidl, ma continua a venirmi parecchio liquido, anche dopo aver usato i fermenti della farmacia...provero' con una marca senza sale, però mi scoccerebbe perchè quello lidl costa 1 eruo e gli altri tra i 2 e i 3 al litro...
C'è qualcuna a cui è venuto bene col lkatte lidl? è impossibile che ti venga con quello della liddl! io uso il sojasun.. è vero che costa 2 eur però mangi ben 6 mattine, quindi alla fine non è tanto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 10 ottobre | |
| |
|
| |
| mercoledì 10 ottobre | |
|