| domenica 30 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 30 settembre Sab Set 29, 2012 10:55 pm | |
| buongiorno e buona domenica! giornata uggiosa... che rottura! però usciremo lo stesso a camminare! colazione: solita pranzo: radicchi oe filettini di maiale al pepe verde cena: verdura + gnocchi di melanzane al salmone affumicato buona giornata a tutte! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 30 settembre Sab Set 29, 2012 11:55 pm | |
| Buongiorno a tutte e buona domenica!!Qui cielo plumbeo ma niente pioggia per il momento...Menù del giorno 1 pera fiberpane con Rigoni pesca 1 yakult the carote salmone al forno finocchi lessi frutti di bosco minestrone con ceci mela cotta | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: domenica 30 settembre Dom Set 30, 2012 12:32 am | |
| buongiorno buongiorno!!!!! tempo incerto piu' che mai..... facciamoci l'abitudine va.... menu colaz come sempre pranzo-dalla suocera- cena dopo il pranzo dalla suocera, sicuramente solo frutta | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: domenica 30 settembre Dom Set 30, 2012 2:38 am | |
| Buona domenica a tutte!! Qua sta spuntando il sole ...stamattina presto pioveva a secchiate Colazione la stessa di sempre solo una varinate...ho spalamato un pò di linessa sopra il pane e marmellata..mmmmmm che buona!! X pranzo ho fatto spezzatino di vitello con fagioli adzuchi,cipolla,prezzemolo,passata di pomodoro e spezie...+ un pezzetto di farinata fatta solo con acqua e farina di ceci ,sale. X cena credo che ruberò la ricetta degli spaghetti di grano duro di Cry,con linessa e salmone affumicato....+ un insalata x antipasto.. | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: domenica 30 settembre Dom Set 30, 2012 4:13 am | |
| Buona Domenica a tutti The menu: C:solito sp:mela pr:lesso/salsa verde/peperoni saltati in padella/carote grattate sp:kiwi cena: ? Sono inchiodata.devo capire perche' e se mai cosa mangio di sbagliato | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: domenica 30 settembre Dom Set 30, 2012 5:20 am | |
| Buona domenica a tutte oggi colazione latte scremato pane integrale rigoni decaffeinato pranzo lattuga capra in umido 2 quadratini fondente 75% spuntino pesca cena lenticchie insalata | |
|
| |
memole606 -------------
| Titolo: Re: domenica 30 settembre Dom Set 30, 2012 5:25 am | |
| finalmente la bilancia si è mossa!!! -500gr!!! colazione: cereali avena +latte soia +deca spuntino: 2 mandorle prenzo: fiber pasta pesto pomarola+ zucchine alla griglia+ una fettina di carne, dolcino di fage0% [b]avrò esagerato?!?! merenda: frutta cena: tofù e....boh! | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: domenica 30 settembre Dom Set 30, 2012 7:52 am | |
| ciao a tutte colazione latte scremato con caffè deca ,tisana ,una pera e 3 prugne,pezzetto di pane
pranzo bracile con funghetti e peperonata ,pera
spuntino tisana e 3 mandorle
cena fagioli neri con merluzzo al pomodoro,insalata mista
ciao ciao | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: domenica 30 settembre Dom Set 30, 2012 11:47 am | |
| Oggi siamo andati ad un mercatino delle pulci, e c'era di tutto!! Ogni bancarella offriva assaggi...e mio marito goloso(e non solo lui) si avvicinava ad ogni banco..... Una fetta di salame l'ho assaggiata anch'io, e una scaglia di grana...ed è inutile dire che ci siamo portati a casa un pò di roba buona Detto ciò stasera ho cambiato cena... Ho fatto la quinoa con zucchine e cipolla...tipo pastina me alla fine ho messo un cucchiaio di linessa... Mi è sembrato di tornare bambina quando nella pastina ci mettevo il formaggino...che buona!! ora vi auguro buona serata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 30 settembre | |
| |
|
| |
| domenica 30 settembre | |
|