| Domenica 4 settembre | |
|
+9Ciprova Anny Barby79 Gea elynerix u08515 frency belly Lisa 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Domenica 4 settembre Sab Set 03, 2011 11:29 pm | |
| Buongiorno a tutti e buona domenica....sembra novembre 1 kiwi zg pane integrale con Rigoni alle pesche latte e yogurt di soia the verde carote a julienne scaloppina ai funghi porcini mela cotta alla cannella spaghettini integrali ai funghi frutti di bosco | |
|
| |
belly -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 12:05 am | |
| Buon Giorno!
Stamani mi sono svegliata con un bel senso di colpa per aver bevuto 4 bicchieri di vino....tra le 1 e le 3 di stanotte.... Dopo esser stata tanto 'brava' per 10 giorni ho fatto il mio primo grave sgarro..
stamani 2 fette di pane integrale fatto in casa con la rigoni
pranzo: calamari lessi con melanzane alla griglia
cena: minestrone con lenticchie verdi e fagioli rossi. | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 12:08 am | |
| Ciao Lisa, buona domenica anche a te...anche qui pare novembre (e te pareva, ieri mattina ho pulito tutti i vetri dentro e fuori... )...odio l'inverno e pure l'autunno! Colazione: 1 bicchiere acqua, 1 di latte scremato, 3 prugne, 2 fette di pumpernickel tostato con rigoni (sarà meglio che oggi mi faccio il pane!!!) pranzo: trancio di salmone alla piastra senza condimento, insalata come contorno cena: non ne ho ancora idea, forse pasta con le zucchine. se ho tempo e voglia oggi pomeriggio faccio la torta mandorle e nocciole casomai una fettina per merenda...ma non so. | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 2:09 am | |
| Buona Domenica.....Buuuooooonaaaaaa Doomeeeeniiiiicaaaaa (parafrasando Venditti). Dunque oggi pesata settimanale..... speravo tanto di esser sceso sotto gli 80...che non mi accade da 15 anni buoni buoni. Mi peso a prima mattina.... nisba 80.0. Allora mi dico...aspetto una chiamata in bagno... tutto sommato mi servono solo 100 g. Aspetto aspetto.....e finalmente mi arriva una chiamata urgente. Corro in bagno.... mi libero del peso in eccesso.... mi ripeso ... e magiaaaaa....sempre 80. Ma come????? E' impossibile!!! Triste e mesto ho mangiato un pochino di frutta e sono andato a correre. Ho battuto il mio record personale.... 10 km in 1H e 3 min (devo scendere sotto l'ora). Questa settimana in effetti ho saltato di netto la palestra ed ho corso una sola volta.. ma ho sgarrato poco...100g...la bilancia poteva pure regalarmeli...ci speravo proprio..... Colazione solita...solo 3 wasa però Pranzo Brasciole (involtini) al sugo con insalata Cena Fiberpast con aspragi e gamberetti (la ricetta è postata), con una variante....frullo quasi tutto | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 2:12 am | |
| Buongiorno!
giorno 19 fase 1
Colazione: 1 pesca
3 wasa: 1 con una spalmatina di rigoni lamponi e 2 con marmellata mia prugne s.z.
altri 3 o 4 cucchiaini di marmellate mie s.z. 100% frutta -prugna,mirtilli-
latte di soia
1 the leggero
Pranzo? sono dalla suocera come sempre ... salto il primo e mangio il secondo, carne e verdura
Spuntino:?
Cena:o vermicelli di soia o farro decorticato con verdure saltate, oppure insalatone di verdure e legumi .... deciderò più tardi | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 3:46 am | |
| Rilassati Flavio ! Scenderai, scenderai.... | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 3:49 am | |
| - Gea ha scritto:
- Rilassati Flavio ! Scenderai, scenderai....
Domani mattina mi ripeso.... non ce la faccio ad aspettare una settimana... | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 5:13 am | |
| Buona domenica a tutti....!!!!
Colazione: 2 pere, pane di segale con linessa e marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio
Pranzo: salsiccia con cime di rapa passate in padella, peperoni, insalata con pomodorini
Cena: frutta e yogurt 0,1 | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 5:29 am | |
| Giorno.... appena finito di fare i mestieri... adesso mi rilasso, il mio moroso non c'è.. Col 22 paninetti (120 gr) con marmellata s z e prima 6 frutta secca PRANZO 3 bistecche di pollo imapanate farina ceci uovo e mandorle e pomodori... sicuramente oggi ci starà anche lo spuntino... | |
|
| |
Ciprova -------------
| |
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 6:14 am | |
| ma quale novembre ... magari... qui a roma c'è un'afa e un'umidità che si taglia con il coltello
io odio l'estate e il caldo
aspetto con ansia il freddo invernale come le balenottere dell'antartide ... ho il mio naturale strato lipidico che mi protegge
C: solita pesca e qualche prugnetta secca decaffèlatte scremato in polvere con 2 c.ini di cacao amaro in polvere 4 fettine -ine - ine di pane di segale 100% fatto da mè medesima con 4 c.ini mia composta s.z
P: 2 fettine di salmone affumicato 2 scampi e 1 trancetto di salmone alla piastra con insalatona di cappuccia e pomodori 1/2 fage con una pesca
S: un deca macchiato
C: orzo mondo (ho le scorte in congelatore) con zucchine | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 7:37 am | |
| buon pomeriggio a tutte/i!!!! qui piove, finalmente!!!!!! ieri era stra caldo ed umido e non se ne poteva più!!!!! colazione semi di lino frutta pane di segale con rigoni e yogurt di soia the verde pranzo.. tardi!!!! qualche fettina di melanzana cotta al forno con conserva, olive, aglio ed acciughe 3 fettine di salame milano spiedini fatti da me insalata con pomodoro e peperone 20 g cioccolato 90% cena.. non so quanta fame avrò!!! comunque saranno lenticchie!!!! buon pomeriggio!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 7:38 am | |
| Flavio, stai sereno.. il peso scenderà!!!! | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 8:09 am | |
| - Citazione :
- Pranzo? sono dalla suocera come sempre ... salto il primo e mangio il secondo, carne e verdura
pranzo andato...2 carote + pollo al limone arrosto+ insalata verde+1 goccino-ino di vino rosso 1 deca + 3 quadretti di lindt 99% A PIù TARDI | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 10:02 am | |
| ciao a tutti e buona domenica, oggi per fortuna non sono previsti pranzi mondani e quindi occasioni di sgarri che ancora non so gestire. menù di oggi colazione:frutta,dopo 1/4 d'ora 80 gr di pane integrale con marmellata s.z. yogurt 0,1 con lamponi pranzo:alici alla beccafico,impepata di cozze, insalata,due palline di gelato alla vaniglia al fruttosio cena:fagiolini,tonno fresco,composta di mele alla cannella P.s.Qualcuno può dirmi se a pranzo posso mangiare l'orzo mondo con il pesto alla genovese della barilla? Grazie mille | |
|
| |
temperino -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 10:45 am | |
| Aiuto, il tonno in scatola si può mangiare a cena in mancanza di quello fresco insieme ai fagiolini? E' sotto olio. Grazie!!! | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 11:01 am | |
| - temperino ha scritto:
- Aiuto, il tonno in scatola si può mangiare a cena in mancanza di quello fresco insieme ai fagiolini? E' sotto olio. Grazie!!!
Il tonno sott'olio contiene grassi che andrebbero evitati la sera. Se proprio non hai altro, per questa volta, sciacqualo bene, cosi' togli anche un po' di sale. | |
|
| |
Gea -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
temperino -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 12:05 pm | |
| - Gea ha scritto:
- temperino ha scritto:
- Aiuto, il tonno in scatola si può mangiare a cena in mancanza di quello fresco insieme ai fagiolini? E' sotto olio. Grazie!!!
Il tonno sott'olio contiene grassi che andrebbero evitati la sera. Se proprio non hai altro, per questa volta, sciacqualo bene, cosi' togli anche un po' di sale. Grazie! Alla fine non l'ho mangiato. Mi sono limitata ad una manciata di nocciole... Stasera poche proteine... Non sapevo cosa inventarmi... | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 1:16 pm | |
| | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 2:32 pm | |
| isacas ancora meglio se il pesto te lo prepari da sola con meno olio rispetto a quello della Barilla. Hai controllato gli ingredienti? temperino, quoto Gea anche se devo dire che io mangio la sera con il sugo di pomodoro anche quello sott'olio perché quelli al naturale non mi piacciono proprio. Preferisco sgocciolarli bene ma non togliermi il gusto di mangiarne, anche se sotto olio. flavio mi hai fatto morire dal ridere Mi sembrava di vedere me il lunedì mattina!! Concordo che nemmeno a me era sceso il peso dopo "il viaggio urgente in bagno"... Mistero!!!!! | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 2:58 pm | |
| Ragazze/i.... i miei buoni propositi di cena PG sono andati a farsi friggere.... oggi siamo andati a fare visita a parenti e siamo rientrati che era praticamente ora di cena,così mio marito ha proposto di rimanere fuori e di andare a cena alla FestaReggio al ristorante dei funghi.... Dunque stasera il mio menù è stato il seguente... roast beef (solo poche fettine) con porcini freschi,pomodorini e striscioline di insalata(c'era un filino di olio EVO)+funghi porcini trifolati + insalata verde(scondita), un bicchiere di vino rosso +1 deca Per fortuna non tutti i weekend sono fuori a cena 3 sere su 3 ... cavoli.... spero di non avere fatto troppi danni!! Cosa ne dite?Merito qualche frustata?? fortuna che domani è lunedì e si torna alla normalità.... | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Dom Set 04, 2011 3:06 pm | |
| Ely, direi che vista la situazione, sei andata alla grande! E' stata una cena PL leggera. Rifatti domani concentrandoti sui glucidi e sulle proteine senza grassi | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre Lun Set 05, 2011 3:35 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- isacas ancora meglio se il pesto te lo prepari da sola con meno olio rispetto a quello della Barilla. Hai controllato gli ingredienti?
temperino, quoto Gea anche se devo dire che io mangio la sera con il sugo di pomodoro anche quello sott'olio perché quelli al naturale non mi piacciono proprio. Preferisco sgocciolarli bene ma non togliermi il gusto di mangiarne, anche se sotto olio.
flavio mi hai fatto morire dal ridere Mi sembrava di vedere me il lunedì mattina!! Concordo che nemmeno a me era sceso il peso dopo "il viaggio urgente in bagno"... Mistero!!!!! Ciao Sonosnella ho controllato gli ingredienti del pesto e, in ordine decrescente sono:olio di semi di girasole,basilico, anacardi, aromi naturali, grana, sale, pecorino, zucchero, olio evo,aglio. Nel dubbio mi sono astenuta e ho cambiato menù. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 4 settembre | |
| |
|
| |
| Domenica 4 settembre | |
|