Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 18 settembre

Andare in basso 
+14
Gea
life
belly
Ciprova
frax11
nadia
isacas
Anny
elynerix
Sonosnella82
mbonito
cri845
u08515
Diana4ever
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 11:02 pm

buona domenica a tutte!!!! questa mattina apro io! :-P

menu di oggi:

colazione: decaffeinato, 1 pema + rigoni, 2 prugne, i tazza piccola latte+ 1 cucchiaino cacao amaro.

pranzo: salmone con insalata e verdurine

cena: penso fage e frutta.. o gelato e frutta! boooh
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 12:16 am

Buongiorno...qui diluvia.... peccato in zona erano arrivati migliaia di motociclisti da tutti il mondo per l'evento della MotoGuzzi, la cui fabbrica è a Mandello del Lario, qui vicino. sunny

Non so ancora se ieri sera ho portato la mia insulina a vette da record (se qualcuno ha notizie certe sull'IG delle fave.... batta un colpo). Evito di postare la ricetta con fave e cicerchie... nel dubbio confused .

Rullo di tamburi.... 78,5 (-500 g). W W W W W Montignac e tutte le sue seguaci banana banana .

Oggi sarà impossibile fare attività fisica (forse nel pomeriggio pesetti...)

Menu

Colazione nuova, con il muesli montignac, 3 prugne fresche , e decaffellatte scremato + semi di lino

Pranzo Carne al sugo (la famiglia ci condisce anche la pasta)

Cena Vermicelli di soia alle verdure (li provo per la prima volta)....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 12:48 am

u08515 ha scritto:
Buongiorno...qui diluvia.... peccato in zona erano arrivati migliaia di motociclisti da tutti il mondo per l'evento della MotoGuzzi, la cui fabbrica è a Mandello del Lario, qui vicino. sunny

Non so ancora se ieri sera ho portato la mia insulina a vette da record (se qualcuno ha notizie certe sull'IG delle fave.... batta un colpo). Evito di postare la ricetta con fave e cicerchie... nel dubbio confused .

Rullo di tamburi.... 78,5 (-500 g). W W W W W Montignac e tutte le sue seguaci banana banana .

Oggi sarà impossibile fare attività fisica (forse nel pomeriggio pesetti...)

Menu

Colazione nuova, con il muesli montignac, 3 prugne fresche , e decaffellatte scremato + semi di lino

Pranzo Carne al sugo (la famiglia ci condisce anche la pasta)

Cena Vermicelli di soia alle verdure (li provo per la prima volta)....
g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 12:57 am

u08515 ha scritto:

Non so ancora se ieri sera ho portato la mia insulina a vette da record (se qualcuno ha notizie certe sull'IG delle fave.... batta un colpo). Evito di postare la ricetta con fave e cicerchie... nel dubbio confused .)

sul sito si parla di ig 40... ma se non ricordo male è l'ig da crudo, quello a cotte è molto più alto.. quindi vanno mangiate crude!!

non credo che hai fatto grossi danni.. anche perchè sei comunque sceso..


u08515 ha scritto:

Rullo di tamburi.... 78,5 (-500 g). W W W W W Montignac e tutte le sue seguaci domenica 18 settembre 671437 domenica 18 settembre 671437 .

bravo!!!! domenica 18 settembre 1180369442
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 12:59 am

buongiorno.. qui è nuvoloso.. ma c'è luce!!

più tardi andremo a camminare 3 orette!!! pioggia o no..!! ma oggi, a differenza di ieri e venerdì, andremo in città e poi su e giù per le colline!!

colazione
bicchiere di acqua calda con limone
frutta
pane di segale con sojasun e marmellate varie
latte di soia e the verde

pranzo
crudo
insalata
spiedini di carne bianca

cena
melanzane al forno
pizza con farine integrali con pesce

buona domenica!!!
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 1:05 am

buongiorno e buona domenica.A Termoli oggi è una bellissima giornata di sole.Il menù di oggi è
colazione: latte p.s.
pranzo: arrosticini +verdure
cena:ancora non lo so
che tipo di pasta integrale si può mangiare?solo quella della fiberpasta?Grazie a tutte per i consigli
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 1:37 am

mbonito ha scritto:
buongiorno e buona domenica.A Termoli oggi è una bellissima giornata di sole.Il menù di oggi è
colazione: latte p.s.
pranzo: arrosticini +verdure
cena:ancora non lo so
che tipo di pasta integrale si può mangiare?solo quella della fiberpasta?Grazie a tutte per i consigli
ciao! la fiberpasta non è integrale, tuttavia ha un IG molto basso e la puoi mangiare in tutti i formati commercializzati.
per quanto riguarda la pasta bianca normale, è concessa solo pasta lunga (spaghetti, linguine, vermicelli...) cotta molto al dente e meglio se raffreddata (per contenere l'IG). per quanto riguarda la pasta integrale, ci sono pareri diversi: c'è chi mangia SOLO anche in questo caso quella lunga e chi (come me) non disdegna anche qualche altro formato.

ti faccio notare che il latte a colazione deve essere totalmente scremato e non parzialmente, devi aggiungere inoltre frutta e pane o cereali e jogurt al mattino. SOLO latte non va bene per niente! Ricorda che la colazione DEVE essere il pasto più abbondante del giorno!
se hai altre domande o dubbi, siamo qui!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 2:01 am

u08515 ha scritto:

Non so ancora se ieri sera ho portato la mia insulina a vette da record (se qualcuno ha notizie certe sull'IG delle fave.... batta un colpo). Evito di postare la ricetta con fave e cicerchie... nel dubbio confused .

Allora... porto notizie ufficiali. Tra gli ebook di google ne ho trovato uno che parla di IG (Cornelia Pennetta - In forma con l'indice glicemico) . Lo leggero tutto, ma cita più volte Michele Montignac. In ogni caso nella tabella degli alimenti dichiara un IG di 80 per le fave cotte con un carico glicemico di 7. Leggasi posto la ricetta con le sole cicerchie, che ho letto essere il legume con il più basso indice glicemico.

Buona Domenica....
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 2:28 am

Flavio complimenti!!!! Sei un mito!!!! g55 Riguardo alle fave, ti ho risposto nel topic dei menu di ieri. Sul sito di Monti c'è l'IG dei falafel di fave che sarebbero fave cotte ed è 40!Confermo però che nel libricino degli indici glicemici di Monti indica le fave cotte IG 80.

E' però un po' un controsenso mettere i falafel a IG 40. g14
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 3:10 am

Sonosnella82 ha scritto:
Flavio complimenti!!!! Sei un mito!!!! g55 Riguardo alle fave, ti ho risposto nel topic dei menu di ieri. Sul sito di Monti c'è l'IG dei falafel di fave che sarebbero fave cotte ed è 40!Confermo però che nel libricino degli indici glicemici di Monti indica le fave cotte IG 80.

E' però un po' un controsenso mettere i falafel a IG 40. g14

Sonosnella,

nel dubbio evito di assumere fave..... Il libro che ho citato parla esclusivamente del metodo montignac. Ve lo consiglio (è disponibile gratis tra gli ebook di google, ma si può solo consultare, ne scaricare ne stampare. La giornalista è brava e competente e spiega il metodo con semplicità, probabilmente avendo sapientemente fatto un "collage" di tutti i libri di Michele......

Quant'è bello partecipare a questo forum... LO/VI/TI ADORO.... zero spazio agli errori.... così si dimagrisce per forza....
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 3:16 am

Flavio gli darò un'occhiata. Tuttavia se fosse per me, non le mangerei. Il libro dedicato solo all'indice glicemico di Monti sostiene infatti IG 80 quindi basta questo dato per starne lontani.


Ancora complimenti! ok..
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 3:33 am

Buongiorno!!!

Stamattina sono rimasta un pò a letto, perchè da domani visto che cominciano le scuole ci si alza ancora prima,sabato compreso ... quindi ho approfittato.

Fatto qualche lavoro di casa, mentre mia figlia è fuori a provare i roller nuovi.... li ha indossati oggi per la prima volta (a parte quando li ha provati x l'acquisto)...ed ha già imparato ... i bambini non finiranno mai di stupirmi per quanto imparano in fretta domenica 18 settembre 96311



Oggi sarà una giornata di sgarro annunciato.... in questi giorni sono riuscita a resistere a torte varie ed ho sostanzialmente seguito il metodo Monty a parte un pò di vino in più ... anzi stamattina mi sono pesata ed ho perso altri 100 ... quindi sono a 63 kg. esatti.

Ma oggi a pranzo sono costretta a sgarrare...



Colazione:1 pesca e 2 fichi d'india

1 milkshake di latte di soia e cacao

1 the leggero



Pranzo: Non Monty : Tortelli Verdi ... conoscete? praticamente sono tipo ravioli ma più grandi ... quindi una pasta all'uovo ripiena con un pesto di spinaci e conditi poi con burro e parmiggiano reggiano

Mia suocera li prepara in casa di tanto in tanto.... io posso resistere a tutti i primi anche casalinghi come i capelletti o gli gnocchi di patate .... ma ai tortelli verdi NO .... quindi oggi me li concedo.

Sono poco conditi x fortuna.

Magari mi mangio un pò di verdura prima x abbassare un pò l'IG.



Cena:? consigliatemi voi..... dopo il pranzo di oggi, cosa è meglio che mangi?

Fatemi sapere, grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 3:51 am

Giorno.. oggi è meglio che nn mi esprimo...domenica 18 settembre 302919

Ho dormito complessivamente 3 ore e pure male perchè il mio ragazzo è andato a cena e sono dovuta andarlo a prendere ......

No comment..

oggi ho mangiato insalta tonno pesce.. ma un po' e poi ho buttato via tutto... 3 pezzettini di ciocco e una manciata di mandorle...

Per oggi vi dirò...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 4:21 am

elynerix ha scritto:
Cena:? consigliatemi voi..... dopo il pranzo di oggi, cosa è meglio che mangi?


ti consiglio verdura e pesce... se non avessi proprio fame allora frutta con un fage o megval... domenica 18 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 4:30 am

ciao a tutti, complimenti Fabio vai più veloce della luce!!!!domenica 18 settembre 1180369442domenica 18 settembre 1180369442

menù di oggi

colazione: 1 pesca,1 fico d'india e qualche fico, dopo 1/4 d'ora yogurt 0,1 pane integrale tostato(60gr) con marmellata di ciliegie con poco fruttosio mia

pranzo:spezzatino di manzo magro con peperonata, insalata verde, 1/2 fage con 2 cucchiaini di marmellata

spuntino:frutta

cena:salmone con zucchine, lenticchie, l'altra metà del fage con 2 cucchiaini di marmellata

buona domenicadomenica 18 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 4:32 am

Ely bravissima!!! g55

La cena vedi un po' quanta fame hai. Se ti senti gonfia o simile, rimani leggerissima: una passata di verdure cotte o minestrina. Se poi hai un pochino più di fame, io farei un'insalata di tonno mini. Se poi non ti va niente di tutto ciò: mele cotte o frutta fresca aggiungendo un po' di proteine senza grassi (yogurt di soia/fage/mevgal) o latte di soia/scremato.
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 6:58 am

ciao a tutt*,

anche qui a Treviso piove!domenica 18 settembre 302919 oggi non si può proprio fare nulla fuori, a parte una passeggiata in un mercatino questa mattina, dove ho acquistato una marme s.z. biologica alle pere e nespole: mi fate un commento? grazie

beh, tornando a noi, il mio menù di oggi è:

C: olio di fegato di merluzzo+succo di limone; pane integrale+marme s.z.; orzo+latte s.

M: mandorle (Cool

P: pomodori, tofu (fatto da me), una zucchina lessa condita con poco sale e basta, 4 sfogliatine (domenica 18 settembre 954891935 , beh, è domenica, un dolcettino......)

M: forse un frutto

C:affraid pizza! ma come la mangio? mi rompe un sacco mangiare la pizza. magari vedo se hanno delle insalate, di sicuro hanno pesce, ma mi sembra solo fritto (e non potrei mai!!)

pensavo ad una pizza bianca, almeno senza mozzarella e con verdure: datemi un consiglio, grazie!domenica 18 settembre 161990
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 7:23 am

Ciao a tutti

primo menù che inserisco....allora:



COLAZIONE:

mela

scremato+deca, 2 fette di pane integrale con marmellata senza zucchero OROGEL (quella con dentro il ginseng e le erbe aromatiche), yogurt 0.1, tisana al finocchio senza zucchero



PRANZO:

frittata di cipolle con insalata

tisana



MERENDA:

se riesco niente, altrimenti un quadratino di fondente 70% oppure un frutto (da decidere)



CENA:

Minestra di piselli, carciofi lessati e petto di pollo



Vado bene?

Sbaglio qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 7:26 am

Nadia io ho trovato in rete che le nespole hanno IG 55 quindi in teoria non vanno bene g28

Le sfogliatine come sai non ci stanno. Hai talmente tanta scelta in quanto dolcetto dopo pranzo che non hai bisogno di sgarri proprio li mgreen

Prova a vedere se hanno insalate col tonno o insalate di mare. Dovrebbero averle!! Prima ti mangia una bella insalata!

Sugli ingredienti che comprendono la pizza, il peggiore è proprio la farina bianca nella pasta. Ecco perché esiste la pizza alla Monti con farina integrale. Devo dire che a me non piace. Non concepisco il gusto perché troppo diverso. Quindi se mangi la pasta della pizza, poco importa cosa ci metti sopra. Se sgarri almeno fallo bene. Ovviamente cerca altre possibilità però
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 7:30 am

frax11 mi scrivi gli ingredienti della marmellata così controlliamo insieme?

Il pranzo era protido-lipido Ok!

La cena doveva essere PG quindi senza grassi e la carne non ci stava. Il pesce però si - lo puoi mettere sia a pranzo che a cena.

Bravissima per la prima volta!! ok..
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 7:42 am

u08515 ha scritto:
.... Il libro che ho citato parla esclusivamente del metodo montignac. Ve lo consiglio (è disponibile gratis tra gli ebook di google, ma si può solo consultare, ne scaricare ne stampare. La giornalista è brava e competente e spiega il metodo con semplicità, probabilmente avendo sapientemente fatto un "collage" di tutti i libri di Michele.

allora il libro che hai citato io ce l'ho, lo presi da NaturaSì, edito da Tecniche Nuove del 2006, 9 euro

La giornalista Pelletta, che ha scritto altri libri sempre inerenti all'alimentazione, fà una comparazione tra i due metodi, a suo avviso, migliori per mantenersi in salute uno appunto Montignac e l'altro del proff. Franco Berrino primario dell'istituto di prevenzione dei tumori di Milano (se cliccate su google Franco Berrino scoprirete un mondo di consigli salutistici che i media non pubblicizzano perchè vanno contro i più grandi marchi di prodotti alimentari - Ferrero- Nestlè etc... che ci propinano prodotti dannosi per la salute perchè ricchi in zuccheri)

cmq i due metodi a volte sono paralleli quasi identici nelle direttive, altre volte quasi opposti, Berrino è famoso per la sua contrarietà al latte e derivati, secondo lui sono dannosi per la salute etc...

avendo letto il libro sono arrivata alla conclusione che anche seguendo le indicazioni di Berrino si possono raggiungere gli stessi risultati in perdita di peso come Montignac, anzi forse con più benefici per la salute e prevenzione di gravi malattie, ma io non riusscendo a rinunciare ai latticini rimango aggrappata a monty come una cozza

quindi conclusioni: il libro in questione suggerito da Flavio è un uteriore buono spunto di approfondimento per la nostra conoscenza in merito di salute e corretta alimentazione ok..
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 7:45 am

u08515 ha scritto:

Rullo di tamburi.... 78,5 (-500 g). W W W W W Montignac e tutte le sue seguaci banana banana.

pochi giorni fà non schiodavi dagli 80 e adesso sei in caduta liberaaaaaa,
Flavio non è che a forsa di frequentare questo forum 98% al femminile hai sofferto di sindrome premestruale, quindi la tua era solo ritenzione risatona risatona

complimenti Flavio g55
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 7:56 am

Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:

Rullo di tamburi.... 78,5 (-500 g). W W W W W Montignac e tutte le sue seguaci banana banana.

pochi giorni fà non schiodavi dagli 80 e adesso sei in caduta liberaaaaaa,
Flavio non è che a forsa di frequentare questo forum 98% al femminile hai sofferto di sindrome premestruale, quindi la tua era solo ritenzione risatona risatona

complimenti Flavio g55

Ciriesce....6 un mito in ginocchio . La mia bilancia black&deker ti da ragione. L'acqua del mio corpo in quel periodo....ha segnalato % in aumento....nonostante continuassi a bere...come una spugna..... però basta una simbiosi di pensieri....di sindrome premestruale mi basta quella di mia moglie... che dura una 20na abbondante di giorni al mese....(qualche volta anche di +) Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 7:58 am

Buon Pomeriggio a tutti e congratulazioni a Flavio per aver perso un altro mezzo chilo.

Qui sta per arrivare un diluvio universale!

Stamani ho mangiato il pane integrale con la marmellata e i semi di lino ed un bel caffè Hag alla Vaniglia con il latte scremato in polvere. Ho constatato che il latte in polvere, per me, è più digeribile.

Pranzo: Pollo arrosto senza pelle e senz'olio con insalata di rucola, pomodorini e cipolle

Merenda: Noci Macademia

Cena: Mi sono preparata i fagioli del purgatorio con melanzane, cipolle, peperoni, finocchi al forno.





Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 8:14 am

Grazie x i consigli... deciderò più tardi il da farsi



come sono i fagioli del purgatorio??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 18 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 18 settembre   domenica 18 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 18 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica 16 settembre
» domenica 30 settembre
» Domenica 1° settembre
» domenica 15 settembre
» domenica 29 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: