cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 8 settembre Sab Set 07, 2013 10:24 pm | |
| buongiorno e buona domenica.. ieri abbiamo fatto un sacco di lavori in giardino e dato il mordente al gazebo di legno e sedie+tavolino.. che lavoraccio, soprattutto per il gazebo.. non comprate roba in legno, meglio il ferro che non ha bisogno di manutenzione ed è più bello! stamattina andremo a fare un giretto in Bondone e poi nel pomeriggio libereremo un po' casa perché domani abbiamo una visita di possibili acquirenti del nostro appartamento.. colazione: solita pranzo: rucola con uova, ceci e tonno cena: verdura e pizza buona domenica | |
|
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: domenica 8 settembre Sab Set 07, 2013 10:47 pm | |
| Buongiornoooo ieri sera ho rotto causa ospiti improvvisi . Aperitivo vestito .... per vestito intendo pezzettini di formaggio,pezzettini di pizza,salatini e via discorrendo.Ho mangiato poco ma era cmq della qualita' sbagliata. Per cena uno yogurt e basta Oggi colazione: solita spuntino pranzo:hamburger casa + contorno spuntino cena: ? Felice Domenica | |
|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 8 settembre Sab Set 07, 2013 11:47 pm | |
| Buongiorno a tutte Luciana sei in buona compagnia io sarà che sono cotta perché non dormo di notte sarà perché mi deve arrivare il ciclo sono 2 gg che sgarro.. Bhè da domani si riparte. Colazione :solita pranzo:uova strapazzate con verdure cena :quinoa con tonno e verdure Andrebbe benissimo se non fosse previsto l'aperitivo prima di pranzo ma oggi è l'anniversario dei miei... Un bacione a tutte | |
|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: domenica 8 settembre Dom Set 08, 2013 12:10 am | |
| ciao a tutte!!!!
ieri sera avevo una fame cane (evidentemente per il mio pancino 60g di couscous sono troooppo pochi: me lo ricorderò) e così a mezzanotte mi sono fatta una tazza di latte con un cucchiaino di cacao senza zuccheri e senza grassi.
stamattina è domenica, complice il freschetto delizioso e la sveglia presto, ho deciso di fare una colazione PL, preparandomi dei pancake ai mirtilli! ho usato 100g di fiberfarina, 1 uovo, 1 cucchiaino di lievito per dolci, 1 cucchiaio scarso di fruttosio -ma secondo me ce ne vorrebbero 2 se piace dolce- mezza confezione di mirtilli e latte scremato q.b. non ricordo se ne sono uscite 6 o 7 e in realtà pensavo di mangiarle tutte poi mi sono saziata tantissimo e ne ho lasciate 3 che congelerò. ho mangiato prima una mela e una tazza di caffèllatte.
per pranzo mangerò zucchine lesse, prosciutto crudo e ricotta e fiberfocaccia.
cena da decidere, in ogni caso sono propensa a un bel risottino con le zucchine
se ho fame farò merenda con della frutta, ma come al solito aggiornerò a "cose fatte"!!! ora vado a controllare la mia marmellata di pere!!! baci baci
Ultima modifica di Diana4ever il Dom Set 08, 2013 1:34 am - modificato 1 volta. | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 8 settembre Dom Set 08, 2013 12:38 am | |
| Buongiorno a tutte e buona domenica!!!Qui tempo brutto...ne approfitterò per stirare l'Everest che ho trascurato in settimana....Menù fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao fiberpasta al forno pesca datterini e tonno mela cotta:saluto: | |
|
| Titolo: Re: domenica 8 settembre Dom Set 08, 2013 2:05 am | |
| dato che ho metà tofu aff aperto da qualche gg pensavo di fare un uovo strappazzato con il tofu dentro...buona giornata a tutte!! | |
|
| Titolo: Re: domenica 8 settembre Dom Set 08, 2013 9:46 am | |
| questa sera fiber penne all'arrabbiata.. Oggi in un centro commerciale ho trovato uno stand della rigoni il vasetto da 330 (io trovop solo quello da 250) a soli 2,49 euro ...inutile dire che ne ho presi 6 vasetti :royales:quando lo scoprirà mio marito..... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 8 settembre | |
| |
|