| venerdì 7 settembre | |
|
+8smileline carla enny Lisa Cinnamon tsu66 clorofilla84 cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 7 settembre Gio Set 06, 2012 9:13 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte! stasera rientra mio marito... colazione: solita spuntino: insalata con ceci e tofu pranzo: seppia nera e piselli cena: biete + riso basmati integrale con porcini secchi, gamberetti e panna di soia buona giornata a tutte! | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Gio Set 06, 2012 11:26 pm | |
| Buongiorno gnocche!! oggi è una bella giornata e siamo già a 25 gradi!!Oggi pomeriggio viene a trovarmi il mio nipotino Ariel di 4 anni nin vedo l'ora di spupazzarmelo!!! Colazione: 1 kiwi a digiuno+ pane di segale tostato con rigoni+ uva + fage + 1 caffè Pranzo: petto di tacchinop con funghi+ fagiolini+ 3 quadr ciocc 81% Spuntino: mandorle+ uva Cena:seppie con piselli Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Gio Set 06, 2012 11:46 pm | |
| buongiorno a tutte!!
oggi promette una bella giornata di sole...
colazione: appena sveglia 3 susine nere poi dopo 20 min coalzione con cappuccino di caffè arabica+latte scremato + 4 fette lidl segale + rigoni ai lamponi.
spuntino 5 nocciole tostate + caffè arabica con stevia
pranzo (sarò fuori) insalatona mista + piatto di pesce + frutti di bosco
cena: minestra di legumi e cerali + petto di pollo alla griglia + insalata mista.
ciao a tutte!!!!!!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 12:43 am | |
| Buongiorno a tutte, stattina mi sento decisamente meglio di ieri, ho dormito come un angioletto......merito dell'olio essenziale di lavanda?????? Enny!!!!!! Colazione 2 kiwi ( sono troppi??? questa cosa dei kiwi mi confonde sempre....) iogurt di soia pane mio tostato con rigoni alla fragola e cappuccino di soia. Pranzo bresaola insalatona e 2 piccole pesche. Cena passato di verdure crepes di ceci con verdure cotte miste 1 frutto. kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 12:49 am | |
| Buongiorno!!!Giornata serena...ho già fatto il mio giretto in bici...adesso farò la casalinga Menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya the fiberpasta con zucchine carote e mazzancolle macedonia caesar's salade con pollo alla piastra mela Buona giornata a tutte | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 12:56 am | |
| ciao!!!! cinnamon sono contenta, attenta adesso che diventa una droga, io la do perfino al cane quando è troppo energico ad ore tarde cattiva mamma fagiole meno mezzo kg oggi, è poco ma è un inizio ora devo essere brava nel fine settimana, su enny che c'è la puoi fare per me oggi: c: in ufficio di nuovo 4 biscotti oro saiwa (lo so lo so) e un the caldo s: caffè con fruttosio p: insalatona c: emmmmmm bho mistero che risolverò durante la giornata baci | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 4:33 am | |
| Enny lo prenderò anch'io l'olio essenziale alla lavanda...le dosi ?
Buongiorno a tutte...
Colazione: 3 prugne secche,un cucchiaio di crusca di grano (x l'inestino pigro) latte di soia con caffèdeca,pane e marmellata...
Pranzo con petto di pollo allo spiedo,fagiolini e insalata,un quadratino di ciocco 70%
Frutta x spuntino
Cena, farò zuppa di soia con verdure...speriamo sia buona,vi farò sapere | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 5:36 am | |
| buongiorno buongiorno!!!! anche qui bel tempo evviva!! menu colaz come sempre pranzo finta parmigiana di melanzane con ragu' e pochissimo grana solo sull'ultimo strato cena passato di verdure con fagioli e\o ceci questa sera oretta di fitboxe... anche se sono ancora indolenzita dalla scorsa lezione ma ce la posso fare !!! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 5:38 am | |
| | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 6:47 am | |
| Ciao a tutte/i!!! Menù di oggi: colaz. solita pranzo: insalatona con carote, pomodori, insalata mista, noci e tonno, 1 fico d'india, 1 mela piccola, 2 quadretti ciocco 74%, caffè arabica 100% cena: riso basmati con verdure, pesca, caffè deca Ciaooo!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 8:14 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Enny lo prenderò anch'io l'olio essenziale alla lavanda...le dosi ?
Carla ti rispondo io, a me l'erborista ieri ha detto di metterne due gocce sul cuscino o addosso ( pigiama/camicia da notte) ....
Ultima modifica di Cinnamon il Ven Set 07, 2012 8:19 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 8:16 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Cinnamon ha scritto:
-
Colazione 2 kiwi ( sono troppi??? questa cosa dei kiwi mi confonde sempre....) mangiane pure 2.. Grazie Cri !!!!! I kiwi mi piacciono proprio tanto!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 8:18 am | |
| | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 9:37 am | |
| Ciao a tutte, io ieri sera sono uscita a cena, ma ho preso una tagliata con verdure grigliate e delle fragole, in + sto facendo del bel movimento e finalmente la bilancia ha cominciato a scendere! Ho imboccato la strada buona! Oggi mau mi ha chiesto cosa penso di fare con la dieta in vacanza...gli ho detto che seguirla alla lettera sarà difficile, non credo che al ristorante del villaggio troveremo l'orzo mondo, la quinoa, gli spaghetti integrali cotti 5 minuti...pero' potremo senz'altro limitare i primi, cominciare i pasti con un bel piattone di verdure e mangiare soprattutto secondi, spero così di non tornare lievitata! Inoltre sto cercando di restringere un po' lo stomaco, perchè mi son resa conto che mangio quantità eccessive di cibi (anche se quelli consentiti) e quindi così è + difficile calare... Menu c.....caffelatte, fette alla segale e marmellata p...hamburgher + insalata, 2 pesche, 4 quadretti ciocco sp...2 pesche c...spaghetti con pomodorini freschi e sedano, frutta | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 9:56 am | |
| colazione: 2 fichi d'india, decaffèlatte macchiato, pane segale int. tost. fage rigoni
spunt 2 pesche 1 deca
pranzo: 1 trancio di tonno alla piastra, insalatona di lattuga,pomodori, cetrioli, carote julienne, 2 fichi d'india
spunt, deca macchiato
cena, quinoa ai peperoni | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 11:53 am | |
| | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 12:00 pm | |
| ciao ragazze: colazione solita pranzo melanzane al funghetto ,petto di tacchino ai ferri mele cotte spuntino 2 mele un pezzetto di ciocco 93% cena insalatona con tonno,olive ,carote insalata pomodoro cetrioli e una mini mozzarellina. oggi ho trovato un latte scremato con il 0% grassi (il granarolo ) domani provo. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 12:08 pm | |
| - ale72 ha scritto:
- oggi ho trovato un latte scremato con il 0% grassi (il granarolo ) domani provo.
io da quando bevo il latte di soia non riesco più a berlo il latte di mucca.. lo trovo stra dolce! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 12:15 pm | |
| C - cri845 ha scritto:
- ale72 ha scritto:
- oggi ho trovato un latte scremato con il 0% grassi (il granarolo ) domani provo.
io da quando bevo il latte di soia non riesco più a berlo il latte di mucca.. lo trovo stra dolce! Ciao Cry,ma anche il latte di soia è dolciastro...e piace anche a me... | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
ale72 -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 12:30 pm | |
| Io preferisco il latte di mucca in qualsiasi caso mi ricordano l'infanzia . Anche le alternative alla soia non mi piacciono (ne mandorla ne avena).Anche gli yogurt li referisco magri ma sempre classici ,il mevgal e fage sono troppo acidi per i miei gusti . Però non mi sembrava così dolce il latte di mucca . | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
ale72 -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 settembre Ven Set 07, 2012 12:34 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------