| 10 marzo | |
|
+6Boccadorata Lisa flavietta94kg cri845 Rossanfo marianval29 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: 10 marzo Mer Mar 09, 2011 10:05 pm | |
| col: solita pr: insalata, salsiccia o petto di tacchino, cavolfiore stufato cn: yogurt con marm s.z. mi dite se va bene, soprattutto la cena. GRAZIE!!!!!!!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 10 marzo Mer Mar 09, 2011 10:56 pm | |
| la cena solo uno yogurt non va bene affatto! mangia almeno della frutta insieme! poi a pranzo mangi poco quindi dovresti fare un pasto "normale" la sera, tipo pollo e verdure, lenticchie e frutta cotta etc... io: colazione pompelmo pane int. caffè con fruttosio pranzo uova sode,yocca,insalata cena pollo al forno e fagiolini | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: 10 marzo Mer Mar 09, 2011 11:56 pm | |
| buongiorno a tutte!! la cena con solo yogurt è troppo poco!!! almeno un frutto, ma visto il pranzo ridotto direi qualcosa in più, come ti consiglia rossanfo!! colazione: solita pranzo: insalata verde, pomodori, peperoni e cipollotto, moscardino cotto con pomodorini e olive verdi, 10 g ciocco fondente al 90% cena: minestrone di verdure 1 uovo buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 12:18 am | |
| mi dite se va mene il mio menu di oggi?
colazione: spremuta di 2 arance ed 1 pompelmo + 5 fragole dopo mezz'ora 50 gr di pane completamente integrale con marm rigoni e 1 tazza di latte scremato con 1 cucchiaino di nescafè solubile
pranzo: insalata condita con 1 cucchiaino d'olio e 1 cucchiaio di aceto di mele+involtini di verza ripieni di macinato misto (fatti da me quindi senza pane o farina)+2 cucchiai di ricotta magra con cacao amaro+caffè deca
cena: lenticchie al pomodoro+qualche fragola |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 12:22 am | |
| - bonovox ha scritto:
- mi dite se va mene il mio menu di oggi?
colazione: spremuta di 2 arance ed 1 pompelmo + 5 fragole dopo mezz'ora 50 gr di pane completamente integrale con marm rigoni e 1 tazza di latte scremato con 1 cucchiaino di nescafè solubile
pranzo: insalata condita con 1 cucchiaino d'olio e 1 cucchiaio di aceto di mele+involtini di verza ripieni di macinato misto (fatti da me quindi senza pane o farina)+2 cucchiai di ricotta magra con cacao amaro+caffè deca
cena: lenticchie al pomodoro+qualche fragola a colazione puoi mangiare anche più pane!! sul sito di montignac, nella sezione delle domande lui parla di 160 g.. se però ti basta e non ti viene fame va bene così!!! io non resisterei fino alle 13!!! il pranzo va bene, non fissarti però sui cucchiaini di olio ed aceto.. l'olio è un grasso buono, ovvio che non ne deve mettere mezzo litro!!!! nella cena aggiungerei una proteina tipo fage 0% oppure del pesce oppure una frittatina di soli albumi.. vai tranquilla che è più facile di quello che pensi!!!! buona giornata!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 12:23 am | |
| - bonovox ha scritto:
- mi dite se va mene il mio menu di oggi?
cena: lenticchie al pomodoro+qualche fragola direi che va benissimo, ma l'olio se è extra vergine d'oliva puoi metterne un pochino di più se non lo metti da altre parti tutto il giorno... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 12:47 am | |
| grazie, metto poco olio nell'insalata per il fatto che poi ne metterò un'altro cucch per cuocere gli involtini di verza e un altro ancora per le lenticchie al pomodoro della sera...pensavo dovessi comunque limitarlo. Per quanto riguarda la colazione il pane mi basta, non mi viene fame, anche perché in genere pranzo alle 12 in punto che attacco a lavorare alle 13.30. |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 1:45 am | |
| menu di oggi 65g pane integrale (fatto da me) marm di fragole (fatta da me) latte scremato pranzo bistecca di maiale, insalata,quinoa spuntino biscotti e the magari frutta cena minestra d'orzo e porro e zucchine buona giornata a tutte | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 2:33 am | |
| Buongiorno!!!Ecco il mio menù di oggi... 2 kiwi pane di segale marmellata Rigoni latte scremato Quinoa con datterini e basilico fresco 1 yogurt 0% 1 mela petto di pollo alla piastra fagiolini mela cotta | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 2:51 am | |
| - bonovox ha scritto:
- grazie, metto poco olio nell'insalata per il fatto che poi ne metterò un'altro cucch per cuocere gli involtini .........pensavo dovessi comunque limitarlo.
No, teoricamente non va limitato, aiuta a dimagrire... certo, neanche esagerare! | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 3:19 am | |
| scusate le domande. molte mangiano con la pasta uno yogurt 0% mi spiegate perchè e cosa è questo yogurt 0% poi ancora non riesco a capire le associazioni
se a pranzo mangio solo lenticchie non va bene?cosa devo associarci? grazie | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 4:16 am | |
| Lo yogurt che uso io è lo il Fage con lo zero percento di grassi...La pasta abbinata o ad uno yogurt a 0% di grassi o della frutta cotta è l'abbinamento consigliato Da Montignac 3/4 volte la settimana(lui parla di cena,ma io preferisco a pranzo) .Ci sono altre possibiltà come una zuppa di legumi,riso basmati ,lenticchie,fagioli..... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 5:31 am | |
| marm di fragole (fatta da me)
ciao Flavietta.. una curiosità.. ho visto che ti fai la marmellata in casa.. anche io me la facevo, per addensare usavo il fruttapec, ma mi sembra che non sia molto compatibile con montignac.. tu come fai a farla addensare?? la cuoci molto o metti qualcosa?? grazie e buon pomeriggio!!! cri | |
|
| |
gladys -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 08.02.11 Età : 41 Località : belfast
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 5:44 am | |
| Ciao a tutte, la mia fame sta diminuendo poco a poco, mi sembra un'ottima cosa, ma non mi sento dimagrita, anzi! boh, aspetto il lunedì come sempre per la pesata, incrociamo le dita. Comunque, menu di oggi:
c: latte, caffè dec, pane integrale, marmellata di arance sz p: farinata (ebbene sì l'ho fatta ed è venuta abbastanza buona) e formaggio ce: trota salmonata e verdure, ancora non so quali
buon pomeriggio | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 8:42 am | |
| pane tostato marmellata e caffelatte farinata fiocchi di latte insalata cioccolata orzo mondo con lenticchie, finocchi e carote crude stasera arriva mia madre per 3 giorni devo tenerla lontana dalla cucina.... | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: 10 marzo Gio Mar 10, 2011 8:53 am | |
| Ciao a tutte.Il mio menù di oggi: COL:arancia-the(ero al lavoro) PR:petto di pollo-carote-yogurt di soia SP:the con fruttosio(ho ancora lo yogurt di soia che mi viene su) CE:polpettone di tacchino ,carciofi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 10 marzo | |
| |
|
| |
| 10 marzo | |
|