Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 20 agosto

Andare in basso 
+5
smileline
tiffany67
lulu
Lisa
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Dom Ago 19, 2012 9:14 pm

buongiorno e buona settimana.. oggi bel tempo e penso che sarà nuovamente caldo, ma non mi lamento! oggi Max parte per andare a lavorare da clienti.. lunedì 20 agosto 630278

colazione: solita

spuntino: insalata con ceci e scatoletta di tonno piccola

pranzo: pomodori e uova

cena: carote e vermicelli di grano duro con panna di soia e salmone affumicato lunedì 20 agosto 954891935

buona giornata a tutte! lunedì 20 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Dom Ago 19, 2012 11:21 pm

Ciao Cry...vedo che la mia pasta preferita ti piace molto!!!Anche qui caldissimo...menù:

1 kiwi

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya con cacao

the



parmigiana

yogurt di soya e lamponi



basmati verdurine e tonno

macedonia

Buona giornata a tutte!!!lunedì 20 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Dom Ago 19, 2012 11:35 pm

Lisa ha scritto:
Ciao Cry...vedo che la mia pasta preferita ti piace molto!!

non l'avevo mai provata... ma una volta assaggiata sono rimasta fregata, è stra buona!!!! buona giornata cara!lunedì 20 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Dom Ago 19, 2012 11:36 pm

Buongiorno Cri e Lisa e buongiorno a tutte,
fa un caldo assurdo!!!!
ieri è stato tremendo, non si respirava per nulla, sembrava di essere in una bolla di calore.
E ho idea che oggi sarà uguale, se non peggio....

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z., Stevia, Rigoni alle more, pane integrale mio tostato nel forno, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco

Spuntino: mandorle, frutta, tè verde con Stevia

Pranzo: carote crude, Nasello lesso con lenticchie verdi lessate con polpa di pomodoro, cioccolato fondente 75%, tisana con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun albicocca, frutta, tisana con Stevia

Cena: finocchio crudo, Pasta inegrale con pomarola mia, 1 mela cotta s.z, tisana con Stevia

............

Buona giornata a tutte
Baciotti[flash][/flash]
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 57
Località : marina di carrara

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 1:01 am

Ciao anche da parte mia..io nn riesco più a mangiare alla sera dal caldo che fa quindi anche ieri sera yogurt e cereali..ecco il menu per oggi mi riservo la cena xchè se andiamo avanti cosi sarà sempre la solita..potrei optare x il gelato bianco di soia che mi piace tanto...ma il riso basmati per chi è in I fase si può mangiare? ho visto che ha un alto IG..
Colazione: pane fatto da me con marmellata alle ciliegie senza zucchero,2 kiwi gold,latte di soia al cacao
Spuntino: albicocche e 2 susine
Pranzo: lenticchie e pomodori in insalata, tonno e fagioli come contorno..intanto mi preparo la scarola cotta.. lunedì 20 agosto 2271540504
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 2:24 am

tiffany67 ha scritto:
Ciao anche da parte mia..io nn riesco più a mangiare alla sera dal caldo che fa quindi anche ieri sera yogurt e cereali..ecco il menu per oggi mi riservo la cena xchè se andiamo avanti cosi sarà sempre la solita..potrei optare x il gelato bianco di soia che mi piace tanto...ma il riso basmati per chi è in I fase si può mangiare? ho visto che ha un alto IG..
Colazione: pane fatto da me con marmellata alle ciliegie senza zucchero,2 kiwi gold,latte di soia al cacao
Spuntino: albicocche e 2 susine
Pranzo: lenticchie e pomodori in insalata, tonno e fagioli come contorno..intanto mi preparo la scarola cotta.. lunedì 20 agosto 2271540504

Il riso basmati al dente lo puoi mangiare!!!lunedì 20 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 4:24 am

buongiorno buongiorno... anche qui caldo caldissimo... e domani si riprende il lavoro Very Happy

menu

colaz solita

pranzo insalata di pollo

cena..................bah.... se la fame sara' poca come credo, faro' legumi e fage

saluto
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 57
Località : marina di carrara

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 4:32 am

Lisa ha scritto:
tiffany67 ha scritto:
Ciao anche da parte mia..io nn riesco più a mangiare alla sera dal caldo che fa quindi anche ieri sera yogurt e cereali..ecco il menu per oggi mi riservo la cena xchè se andiamo avanti cosi sarà sempre la solita..potrei optare x il gelato bianco di soia che mi piace tanto...ma il riso basmati per chi è in I fase si può mangiare? ho visto che ha un alto IG..
Colazione: pane fatto da me con marmellata alle ciliegie senza zucchero,2 kiwi gold,latte di soia al cacao
Spuntino: albicocche e 2 susine
Pranzo: lenticchie e pomodori in insalata, tonno e fagioli come contorno..intanto mi preparo la scarola cotta.. lunedì 20 agosto 2271540504
Grazie Lisa...quanti minuti lo faccio cuocere per essere al dente? io di solito 15 minuti..


Il riso basmati al dente lo puoi mangiare!!!lunedì 20 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 5:09 am

tiffany67 ha scritto:
Grazie Lisa...quanti minuti lo faccio cuocere per essere al dente? io di solito 15 minuti..

dovrebbe esserci sulla confezione il tempo di cottura.. poi dipende da come ti piace, se più crudo o al dente..

la sera potresti anche farti delle insalate di quinoa fredde, quelle sono leggere e fresche!

non mangiare cereali la sera.. al limite frutta e yogurt di soia o megval/fage 0% lunedì 20 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 5:09 am

mi sono mangiata anche un pezzetto di formaggio di capra.. lunedì 20 agosto 954891935
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 5:12 am

Buongiorno a tutte!!
Sempre più caldo!!!
Colazione solita...(non vedo l'ora che sia mattina x farla)
lunedì 20 agosto 954891935

Pranzo con megainsalatona mista con fagioli rossi e seitan alla piastra con zucchine e cipolle cotte.

x cena credo altra insalatona con tonno...e magari una schiacciatina di farina ceci... lunedì 20 agosto 54967ciao
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 7:24 am

Giorna tutte...
Colazione: solita
Pranzo: inalata verde, cetrioli, carote, pomodori e simmenthal + 1 pesca e 1 pera
Spuntino: 1 pera
Cena: penso frutta
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 7:26 am

Ciao a tutte! saluto
Eccomi di ritorno dalle vacanze che sono andate molto bene sotto tutti i punti di vista, molto relax e sempre monty e in più belle camminate in montagna!

Qua fa caldissimo!!! Nessuna voglia di cucinare x non scaldare la casa

Menù di oggi

colaz. solita
pranzo: insalata mista, salmone al vapore (al microonde), prugne, deca
spuntino: gelato valsoia vaniglia e gianduia con fruttosio g47 gnammy!
cena se avrò fame (ma non credo) fagiolini con tonno al naturale altrimenti sojasun e frutta

P.S. Carla hai nuovamente intrapreso monty? Chi la prova raramente torna indietro! saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 8:13 am

dori_ ha scritto:
Ciao a tutte! lunedì 20 agosto 54967
Eccomi di ritorno dalle vacanze che sono andate molto bene sotto tutti i punti di vista, molto relax e sempre monty e in più belle camminate in montagna!

Qua fa caldissimo!!! Nessuna voglia di cucinare x non scaldare la casa

Menù di oggi

colaz. solita
pranzo: insalata mista, salmone al vapore (al microonde), prugne, deca
spuntino: gelato valsoia vaniglia e gianduia con fruttosio lunedì 20 agosto 2974700111 gnammy!
cena se avrò fame (ma non credo) fagiolini con tonno al naturale altrimenti sojasun e frutta

P.S. Carla hai nuovamente intrapreso monty? Chi la prova raramente torna indietro! lunedì 20 agosto 54967


Si DORI!!! sto ricominciando e mi trovo benissimo!!
Credo di aver capito un pò...ma ancora devo imparare...
Very Happy lunedì 20 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 1:33 pm

Buonasera!

aggiorno il menu di oggi:

Colazione (issima! quanto mi è mancata sto week end..) 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1/2 yogurt di soia, 2 prugne secche e 2 susine fresche. 1 tazza di decaffellatte di soia, 120g pane integrale (mio!) con linessa al posto del burro, e marmellata rigoni fragoline. tisana alla malva.

Pranzo: insalata rucola e valeriana con funghi e pomodorini, 110g bresaola, 1 mela

Cena: peperone ripieno con cannellini frullati con tofu e tonno sott'olio sciacquato, senape e capperi, aglio, prezzemolo, mixato a quinoa. Gratinatura di crusca e qualche pinolo. Spolverata di lievito in scaglie.

Buonissimi! ne sono avanzati 2 metà per domani a pranzo, credo che ci aggiungerò un po' di grana!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Lun Ago 20, 2012 9:32 pm

dori_ ha scritto:
Ciao a tutte! lunedì 20 agosto 54967
Eccomi di ritorno dalle vacanze che sono andate molto bene sotto tutti i punti di vista, molto relax e sempre monty e in più belle camminate in montagna!

ciao Dori e bentornata dalle ferie! lunedì 20 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1Mar Ago 21, 2012 6:55 am

saluto Ciao, grazie Cry!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 20 agosto   lunedì 20 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 20 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 25 agosto
» Lunedì 01 Agosto
» lunedì 11 agosto
» lunedì 24 agosto
» lunedì 22 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: