| lunedì 20 agosto | |
|
+5smileline tiffany67 lulu Lisa cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 20 agosto Dom Ago 19, 2012 9:14 pm | |
| buongiorno e buona settimana.. oggi bel tempo e penso che sarà nuovamente caldo, ma non mi lamento! oggi Max parte per andare a lavorare da clienti.. colazione: solita spuntino: insalata con ceci e scatoletta di tonno piccola pranzo: pomodori e uova cena: carote e vermicelli di grano duro con panna di soia e salmone affumicato buona giornata a tutte! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Dom Ago 19, 2012 11:21 pm | |
| Ciao Cry...vedo che la mia pasta preferita ti piace molto!!!Anche qui caldissimo...menù: 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya con cacao the parmigiana yogurt di soya e lamponi basmati verdurine e tonno macedonia Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Dom Ago 19, 2012 11:35 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Ciao Cry...vedo che la mia pasta preferita ti piace molto!!
non l'avevo mai provata... ma una volta assaggiata sono rimasta fregata, è stra buona!!!! buona giornata cara! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Dom Ago 19, 2012 11:36 pm | |
| Buongiorno Cri e Lisa e buongiorno a tutte, fa un caldo assurdo!!!! ieri è stato tremendo, non si respirava per nulla, sembrava di essere in una bolla di calore. E ho idea che oggi sarà uguale, se non peggio....
Ecco il mio menù di oggi....
Colazione: latte di soia s.z., Stevia, Rigoni alle more, pane integrale mio tostato nel forno, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco
Spuntino: mandorle, frutta, tè verde con Stevia
Pranzo: carote crude, Nasello lesso con lenticchie verdi lessate con polpa di pomodoro, cioccolato fondente 75%, tisana con Stevia
Merenda: 1 yogurt Soyasun albicocca, frutta, tisana con Stevia
Cena: finocchio crudo, Pasta inegrale con pomarola mia, 1 mela cotta s.z, tisana con Stevia
............
Buona giornata a tutte Baciotti[flash][/flash] | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Lun Ago 20, 2012 1:01 am | |
| Ciao anche da parte mia..io nn riesco più a mangiare alla sera dal caldo che fa quindi anche ieri sera yogurt e cereali..ecco il menu per oggi mi riservo la cena xchè se andiamo avanti cosi sarà sempre la solita..potrei optare x il gelato bianco di soia che mi piace tanto...ma il riso basmati per chi è in I fase si può mangiare? ho visto che ha un alto IG.. Colazione: pane fatto da me con marmellata alle ciliegie senza zucchero,2 kiwi gold,latte di soia al cacao Spuntino: albicocche e 2 susine Pranzo: lenticchie e pomodori in insalata, tonno e fagioli come contorno..intanto mi preparo la scarola cotta.. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Lun Ago 20, 2012 4:24 am | |
| buongiorno buongiorno... anche qui caldo caldissimo... e domani si riprende il lavoro menu colaz solita pranzo insalata di pollo cena..................bah.... se la fame sara' poca come credo, faro' legumi e fage | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Lun Ago 20, 2012 5:09 am | |
| - tiffany67 ha scritto:
- Grazie Lisa...quanti minuti lo faccio cuocere per essere al dente? io di solito 15 minuti..
dovrebbe esserci sulla confezione il tempo di cottura.. poi dipende da come ti piace, se più crudo o al dente.. la sera potresti anche farti delle insalate di quinoa fredde, quelle sono leggere e fresche! non mangiare cereali la sera.. al limite frutta e yogurt di soia o megval/fage 0% | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Lun Ago 20, 2012 5:09 am | |
| mi sono mangiata anche un pezzetto di formaggio di capra.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Lun Ago 20, 2012 5:12 am | |
| Buongiorno a tutte!! Sempre più caldo!!! Colazione solita...(non vedo l'ora che sia mattina x farla) Pranzo con megainsalatona mista con fagioli rossi e seitan alla piastra con zucchine e cipolle cotte. x cena credo altra insalatona con tonno...e magari una schiacciatina di farina ceci... ciao | |
|
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Lun Ago 20, 2012 7:24 am | |
| Giorna tutte... Colazione: solita Pranzo: inalata verde, cetrioli, carote, pomodori e simmenthal + 1 pesca e 1 pera Spuntino: 1 pera Cena: penso frutta | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Lun Ago 20, 2012 7:26 am | |
| Ciao a tutte! Eccomi di ritorno dalle vacanze che sono andate molto bene sotto tutti i punti di vista, molto relax e sempre monty e in più belle camminate in montagna! Qua fa caldissimo!!! Nessuna voglia di cucinare x non scaldare la casa Menù di oggi colaz. solita pranzo: insalata mista, salmone al vapore (al microonde), prugne, deca spuntino: gelato valsoia vaniglia e gianduia con fruttosio gnammy! cena se avrò fame (ma non credo) fagiolini con tonno al naturale altrimenti sojasun e frutta P.S. Carla hai nuovamente intrapreso monty? Chi la prova raramente torna indietro! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Lun Ago 20, 2012 8:13 am | |
| | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Lun Ago 20, 2012 1:33 pm | |
| Buonasera!
aggiorno il menu di oggi:
Colazione (issima! quanto mi è mancata sto week end..) 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1/2 yogurt di soia, 2 prugne secche e 2 susine fresche. 1 tazza di decaffellatte di soia, 120g pane integrale (mio!) con linessa al posto del burro, e marmellata rigoni fragoline. tisana alla malva.
Pranzo: insalata rucola e valeriana con funghi e pomodorini, 110g bresaola, 1 mela
Cena: peperone ripieno con cannellini frullati con tofu e tonno sott'olio sciacquato, senape e capperi, aglio, prezzemolo, mixato a quinoa. Gratinatura di crusca e qualche pinolo. Spolverata di lievito in scaglie.
Buonissimi! ne sono avanzati 2 metà per domani a pranzo, credo che ci aggiungerò un po' di grana! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: lunedì 20 agosto Mar Ago 21, 2012 6:55 am | |
| Ciao, grazie Cry!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato