| Giovedì 16 agosto | |
|
+7clorofilla84 tiffany67 smileline knip_87 carla cri845 Lisa 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Giovedì 16 agosto Mer Ago 15, 2012 11:25 pm | |
| Buongiorno!!Tutte a riposare???Menù... acqua calda e 1/2 limone 2 prugne secche 1 pesca pane di kamut rigoni pesca latte di soya e cacao the carote crude braciolina verdure grigliate fage 0% e lamponi e cioccolato fond basmati verdurine e tonno al naturale macedonia Buonissima giornata a tutte!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedì 16 agosto Mer Ago 15, 2012 11:40 pm | |
| buongiorno Lisa e a tutte.. sono in ferie oggi e domani, quindi non faccio le levatacce! colazione: solita pranzo: insalata di seppie e gamberetti con verdura, credo piselli e melanzane cena: da decidere in base a come mi sento.. buona giornata a tutte! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Giovedì 16 agosto Gio Ago 16, 2012 12:34 am | |
| Buongiorno a tutte!! Ieri ho cercato di seguire il metodo anche al ristorante... Ho mangiato capretto arrosto con insalata e x antipasto una pikkola formagella di capra e due fette di crudo con cipolline... Gli altri avevano lasagne e ravioli fatti in casa + polenta e cervo e formaggi a volontà con il dolce x finire... Sono stata brava a scegliere cose compatibili con il metodo anche se non so come era condito il capretto...mi hanno detto arrosto con erbe... Oggi la solita colazione... X pranzo rosbif e insalata (abbondante insalata) Cena proverò x la prima volta vermicelli di soia magari con verdure...e pesce... Buona giornata ciao | |
|
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: Giovedì 16 agosto Gio Ago 16, 2012 1:19 am | |
| Buongiorno ragazzuole.... Colazione: 1 pesca + yogurt naturale magro + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè Pranzo: 3 wurstel di pollo e tacchino + insalata Spuntino: frutta Cena: orzo mondo con..... boh penso verdure + insalata | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: Giovedì 16 agosto Gio Ago 16, 2012 4:33 am | |
| buongiorno buongiorno!!!!!!!!!!!! come state?? qui oggi caldino, ma sopportabilissimo, e si va in bici che è una meraviglia menu colaz solita pranzo insalata con salmone cena credo fiberpasta a l pomodoro ... credo | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: Giovedì 16 agosto Gio Ago 16, 2012 5:17 am | |
| Ciao a tutte...secondo giorno di metodo..secondo me sbaglio sempre qualcosa..si possono mescolare le cruditè x antipasto? Ecco il mio menu di oggi Colazione: 1 kiwi+pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di arance amare senza zucchero+yogurt alla soia+ the verde Spuntino: 1 mela piccolina Pranzo: 80 gr di fagioli borlotti cotti e mezzo pomodoro+qualche fungo crudo e qualche cozza +100 gr di carne tacchino macinata con bietola.. Spuntino: frutta Cena: vellutata di pomodoro (spero venga buona)+80 gr di pasta interale con verdura+yogurt senza lattosio Può andare bene? grazie ragazze
| |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedì 16 agosto Gio Ago 16, 2012 5:58 am | |
| - tiffany67 ha scritto:
- Ciao a tutte...secondo giorno di metodo..secondo me sbaglio sempre qualcosa..si possono mescolare le cruditè x antipasto?
Ecco il mio menu di oggi Colazione: 1 kiwi+pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di arance amare senza zucchero+yogurt alla soia+ the verde Spuntino: 1 mela piccolina Pranzo: 80 gr di fagioli borlotti cotti e mezzo pomodoro+qualche fungo crudo e qualche cozza +100 gr di carne tacchino macinata con bietola.. Spuntino: frutta Cena: vellutata di pomodoro (spero venga buona)+80 gr di pasta interale con verdura+yogurt senza lattosio Può andare bene? grazie ragazze
i cruditè li puoi mangiare sempre.. per il resto tutto bene.. | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: Giovedì 16 agosto Gio Ago 16, 2012 7:03 am | |
| Ciao a tutte!! Oggi giornata splendida..stamattina qualche ora al mare ora cercherò di riposarmi per la notte di lavoro che mi attende!! Colazione: 2 kiwi a digiuno pema con linessa + rigoni+ fichi freschi e 1 caffè Pranzo: insalatona con gamberetti 1 uovo sodo lenticchie e zucchine + verdure saltate in padella e 3 quadratini ciocc 70% Spuntino: frutta Cena: petto di pollo alla griglia+ insalata mista Per spuntino notturno mi porterò dei fichi Buona giornata a tutte!! | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: Giovedì 16 agosto Gio Ago 16, 2012 9:05 am | |
| ciao ragazze,non sto scrivendo i miei menù perchè non sono molto Monty.Volevo chiedervi se il fruyo fage alla vaniglia è compatibile.L'ho assaggiato adesso ed è molto buono.Grazie per la risposta | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: Giovedì 16 agosto Gio Ago 16, 2012 10:30 am | |
| Ciao bambole è tardi quindi vi faccio un saluto veloce, qua da me tutto bene, x la dieta non riesco a sbloccarmi ma secondo me non ci riusciro' finchè non farà un po' + fresco e potro' riprendere a fare sport al pomeriggio nelle pause di lavoro, io senza sport non calo... Quindi cerco di non crucciarmi e mi accontento di mantenere il peso e confido nell'arrivo dell'autunno (che pero' spero non arrivi troppo presto, fosse x me cancellerei i mesi freddi dal calendario!!!) | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: Giovedì 16 agosto Gio Ago 16, 2012 3:30 pm | |
| Aggiorno il menu di oggi
Colazione 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1/2 yogurt di soia, 1 percocca, 80g pane integrale, rigoni fragoline, tisana malva
Pranzo: insalata di pomodori e cetriolo con sgombro sott'olio
cena: ceci, peperoni arrostiti, tonno sott'olio sgocciolato, lievito alimentare in scaglie, 1 percocca
Oggi ho chiesto alla fornaia notizie del pane integrale. Niente di certo, non si sa se è tutta farina integrale o c'è un po' di farina bianca, non si sa se è farina integrale o farina integrale ricostituita.. insomma, morale della favola sto cuocendo proprio adesso, la notte come ogni fornaio che si rispetti, del pane integrale nella pentola fornetto, con estratto di pasta acida di segale.
Inoltre stasera ho impastato farina integrale, acqua, una punta di fruttosio, un cucchiaino di yogurt. Vediamo se mi riesce di far partire una pasta madre! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Giovedì 16 agosto Gio Ago 16, 2012 11:20 pm | |
| Ecco il mio menù.... Colazione: latte di soia s.z, Stevia, fette Lidl al sesamo (simil wasa), marmellata Rigoni alle more, 1 soyasun ai frutti di bosco Spuntino: mandorle, 1 nocepesca Pranzo: insalata, finocchio crudo, carote crude, cipollina fresca, 1 scatoletta di tonno piccola sgocciolato, cioccolato fondente Merenda: 1 nocepesca e 1 mela, 1 soyasun albicocca Cena: 3 carote crude, fusilli integrali con salsa di pomodoro mia, 1 mela cotta s.z, 1 tisana con Stevia ........ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedì 16 agosto | |
| |
|
| |
| Giovedì 16 agosto | |
|