Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 15 agosto

Andare in basso 
+5
luvetta
ale72
lulu
carla
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 agosto Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 15 agosto   mercoledì 15 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 12:34 pm

ciao ragazze.. apro stasera perchè domani mattina la sveglia sarà alle 5. si va a camminare in montagna.. in mezzo alle dolomiti del Brenta!!!

colazione: solita

se dovrò fare uno spuntino, molto probabile, cioccolata con albicocche e prugne secche

pranzo: insalatona con pomodori, cannellini, lenticchie, 1 uovo, tonno e pecorino + cioccolato naturalmente!

cena: spaghetti di soia con melanzane e tofu affumicato mercoledì 15 agosto 954891935

buona giornata a tutte!!! divertitevi!!!! mercoledì 15 agosto 488416622
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 15 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 agosto   mercoledì 15 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 11:46 pm

Buon ferragosto a tutte!!
Oggi si pranza al ristorante e spero di non fare danni...
Al limite stasera yogurt e frutta...
Ho sbirciato la bilancia e ....sto calandoooo!!!!
mercoledì 15 agosto 671437un motivo in più x non sgarrare!!!
mercoledì 15 agosto 54967

CRY salutami le Dolomiti!!! che spettacolo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 15 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 agosto   mercoledì 15 agosto Icon_minitime1Mer Ago 15, 2012 12:07 am

Buongiorno Cri e Carla, e a tutte/i, qua è una bella giornata e fa già caldino!!!!

Io oggi niente di particolare, non ho voglia di uscire, è una settimana esatta che il mio Pongo non c'è più e il pensiero è fisso li a rivivere gli ultimi momenti, ho dormito pochissimo xchè ogni volta volta mi svegliavo e pensavo a cosa stava succedendo la scorsa settimana a quest'ora, e cosi x tutta la notte, fino a poco più di un'ora fa, xchè è morto poco prima delle 8 mercoledi scorso. pianto

Quindi oggi giornata in casa xchè non mi va di far proprio nulla....

Il mio menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z., Stevia, fette Lidl al sesamo (simil Wasa), marmellata Rigoni albicocca, 1 soyasun albicocca

Spuntino: 14 mandorle, 1 nocepesca, 1 tè verde con Stevia

Pranzo: insalata, carote crude, verdure ripiene (zucchine e cipolle, ho visto la ricetta in tv, se vengono bene poi scrivo la ricetta), cioccolato fondente 75%, 1 tisana con Stevia

Merenda: 1 soyasun frutti di bosco, 1 nocepesca, 1 tisana con Stevia

Cena: finocchio crudo, Fusilli integrali con sugo di pomodoro mio, 1 mela cotta s.z, tisana con Stevia

.................

Baciotti a tutte e buon Ferragosto
Divertitevi!!!!
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

mercoledì 15 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 agosto   mercoledì 15 agosto Icon_minitime1Mer Ago 15, 2012 5:36 am

Mi dispiace lulù che tu senta ancora così forte la mancanza del tuo Pongo...purtroppo ci vuole tempo per elaborare il lutto..non pensare a quello che hai perso ,ma fai tesoro di tutto l'amore che ti ha lasciato vedrai che con il tempo il dolore si attenua e il ricordo di lui non ti farà più piangere ma soltanto sorridere di tenerezza .
passando ad altro...zucchine e cipolle voglio anch'io la ricetta mercoledì 15 agosto 376774.

colazione: latte scremato con deca , pane integrale marmellata lidl fragola,prugne secche
pranzo insalatone pomodori rucola, petto di tacchino al pomodoro pera

spuntino : due tre mandorle e tisana

cena: pesce con fagiolini
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

mercoledì 15 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 agosto   mercoledì 15 agosto Icon_minitime1Mer Ago 15, 2012 5:51 am

E' normale lulù, dopotutto è passata solo una settimana..
Menu di oggi (ma non è che mangio troppo a colazione?)
COlazione 2 kiwi -- 1/2 yogurt di soia, 2 susine, 3 prugne secche (ho di nuovo problemi con l'intestino Sad ), 2 wasa, 2 pema con composta di lamponi e mela sz, niente latte perchè l'ho finito
Pranzo: circa 100g insalata di mare mista, 1 scatoletta tonno sott'olio sgocciolato, insalata con 1 pomodoro 1 carota 2 zucchine lesse condita con 2 cucchiai di pesto (fatto con la ricotta di pecora al posto del grana), 2 susine
Cena: direi pesce e verdure, forse mezza porzione di lenticchie.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 15 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 agosto   mercoledì 15 agosto Icon_minitime1Mer Ago 15, 2012 6:39 am

Buongiorno a tutte!!!Lulù....fatti forza!!!Buon ferragosto...appena finita la grigliata....mercoledì 15 agosto 954891935 Menù del giorno

1 kiwi

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya con cacao

the

grigliata di carne verdure

macedonia



fage e frutta....

Buona giornata!!!!mercoledì 15 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

mercoledì 15 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 agosto   mercoledì 15 agosto Icon_minitime1Mer Ago 15, 2012 8:01 am

Buon ferragosto gnocche!!

Oggi pomeriggio di lavoro..che fortunamercoledì 15 agosto 87311 divertitevi anche per me!!

Colazione: 2 kiwi a digiuno 2 pema con linessa e rigoni+ fichi freschi e 1 caffè

Pranzo: pomodori in insalata petto di pollo con funghi + rucola +radicchio e formaggio di capra + farinata di ceci

Spuntino: 1 grappolo d'uva

cena: orzomondo con peperoni pomodorini e salmone affumicato

Buon divertimento a tutte!!!mercoledì 15 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

mercoledì 15 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 agosto   mercoledì 15 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 1:14 am

Eccoci qua con un giorno di ritardo..... Smile
Colazione: 1 pesca + 1 pera piccola + yogurt naturale magro + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè
Pranzo: pollo arrosto + 1 salsiccia + insalata + 1 pesca
Spuntino: 1 pera piccola
Cena: spagnetti integrali con sugo alle verdure + 1 pezzettino piccolo di pollo + insalata
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

mercoledì 15 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 agosto   mercoledì 15 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 3:13 pm

luvetta ha scritto:
E' normale lulù, dopotutto è passata solo una settimana..
Menu di oggi (ma non è che mangio troppo a colazione?)
COlazione 2 kiwi -- 1/2 yogurt di soia, 2 susine, 3 prugne secche (ho di nuovo problemi con l'intestino Sad ), 2 wasa, 2 pema con composta di lamponi e mela sz, niente latte perchè l'ho finito
Pranzo: circa 100g insalata di mare mista, 1 scatoletta tonno sott'olio sgocciolato, insalata con 1 pomodoro 1 carota 2 zucchine lesse condita con 2 cucchiai di pesto (fatto con la ricotta di pecora al posto del grana), 2 susine
Cena: direi pesce e verdure, forse mezza porzione di lenticchie.

Aggiorno la cena: tofu al curry con funghi e pochi piselli... gnammy!
Torna in alto Andare in basso
dickfrey
------------
------------



Maschio Pesci Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.01.15
Età : 50
Località : Carpi

mercoledì 15 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 agosto   mercoledì 15 agosto Icon_minitime1Dom Gen 11, 2015 11:11 am

cri845 ha scritto:

pranzo: insalatona con pomodori, cannellini, lenticchie, 1 uovo, tonno e pecorino + cioccolato naturalmente!
Rispolvero questo messaggio e chiedo : quanto tonno se si mette anche l' uovo sodo ?

Altra cosa, io aggiungerei anche un poco di semi di sesamo e girasole tostati. Si può fare ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 15 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 agosto   mercoledì 15 agosto Icon_minitime1Dom Gen 11, 2015 11:36 pm

dickfrey ha scritto:
cri845 ha scritto:

pranzo: insalatona con pomodori, cannellini, lenticchie, 1 uovo, tonno e pecorino + cioccolato naturalmente!
Rispolvero questo messaggio e chiedo : quanto tonno se si mette anche l' uovo sodo ?

Altra cosa, io aggiungerei anche un poco di semi di sesamo e girasole tostati. Si può fare ?
Grazie

se mangi solo quello come proteine, io direi anche un 100/120 sgocciolato..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 15 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 15 agosto   mercoledì 15 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 15 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 8 agosto
» mercoledì 13 agosto
» mercoledì 27 agosto
» mercoledì 26 agosto
» mercoledì 1° agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: