| martedì 7 agosto | |
|
+6clorofilla84 knip_87 lamutto ale72 Lisa cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 7 agosto Lun Ago 06, 2012 9:29 pm | |
| buongiorno!! qui c'è un bel venticello fresco... chissà quanto caldo farà + tardi... stamattina Max parte etornerà venerdì sera colazione: solita spuntino: ceci+insalata+1 uovo+1 albume pranzo: in mensa cena: pizza integrale con crudo, rucola e scagliette di grana + cipolla buona giornata a tutte! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 12:02 am | |
| Ciao Cry..qui tempo splendido e stanotte freschetto....Vedrai che venerdì arriverà in un baleno!!!Menù 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte d'avena the nizzarda gelatino di soya fiberpasta con salmone affumicato e datterini macedonia Buona giornata a tutte | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 3:45 am | |
| oggi fa caldissimo colazione pane integrale ( provato a fare con albume come suggerito da cri ) composta di pesche latte scremato te alla liquirizia frutta pranzo melanzane ripiene con cipolline al forno e spinaci cena fiberpasta con pomodoro ,insalata mista mela cotta Aproffitta cri di questi tre giorni per rilassarti un pò | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 5:16 am | |
| aggiorno il pranzo: carne salmistrata e carote crude | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 8:02 am | |
| Ciao, anch'io ho prenotato le ferie in questi giorni, ma parto a settembre, vado in un villaggio del salento, non vedo l'ora sarà a pensione completa (l'idea iniziale era un appartamento, ma poi ho deciso che almeno 1 settimana l'anno ho voglia di star + possibile con le mani in mano, almeno in cucina!), non sarà certo monty compatibile, ma cmq cerchero' di limitare i danni e fare gli abbinamenti giusti, vedremo... Tu cri vai in un villaggio, hotel, appartamento...? ti fai da mangiare tu? non ho capito in che regione è quel posto (sono curiosa ) Oggi mi è arrivato il ciclo, con 8 giorni di ritardo, sono un po' perplessa xchè con la dukan ero diventata regolarissima (30-31gg qiando di solito viaggiavo sui 30-45) e con la monty ho ricominciato a sballare...eppure è una dieta molto + sana questa, voi avete spiegazioni? Menu c...caffelatte soia, pane e marmellata p...crema di legumi, 1 peperone ripieno (ragù-piselli-formaggio), pesche, 4 quadratini fondente sp...ananas (me l'han regalato, so che ha ig 45 quindi ho pensato di non abbinarlo a niente e relegarlo allo spuntino) c...insalata mista+ pollo allo spiedo+ frutta | |
|
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 9:14 am | |
| Ciao a tutte... x lamutto: ciclo in ritardo? io avevo letto su internet che questo tipo di alimentazione aiutava a regolarizzare il tutto anzi... sembra sia consigliato a chi "soffre" di ovaio policistico... anche io vengo da ciclo irregolare (saltato per 4 mesi - segni di ovaio micropolicistico) e spero di riuscire a migliorare la situazione.
colazione: 2 susine + yogurt + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè spuntino: 2 susine + 2 noci pranzo: pollo arrosto (forse dovevo evitare la pelle troppo grassa...ma non ho resistito ^_^) + insalata spuntino: mela cena: fusilli (misura integrale fatta raffreddare per 24 ore) con ceci, pomodoro e tonno | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 9:50 am | |
| Ciao gnocche!!!
oggi ho un sacco da fare una coppia di amici stamattina si è autoinvitata a cena da noi e sto preparando il menù!!
colazione: 2 kiwi a digiuno+tortino dukan con rigoni+ fage con 4 prugne secche
Pranzo vermicelli di soja con ragù+ pomodori e rucola in insalata
Spuntino: 2 prugne+1 pesca
Cena: menù montignocco..vermicelli di grano duro con sugo misto crostacei+ salmone intero al forno con pomodorini e olive+ 2 ombrine al sale+ insalata
le quantità sono esagerate per 4 persone ma no problem se avanza domani non dovrò cucinare..sicuramente avanzerà!! purtroppo l'unica pecca è l'olio d'oliva che ho dovuto usare in quantità modesta non posso fare brutta figura cucinando il pesce scondito!!!
Buona serata | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 9:51 am | |
| - knip_87 ha scritto:
- Ciao a tutte...
x lamutto: ciclo in ritardo? io avevo letto su internet che questo tipo di alimentazione aiutava a regolarizzare il tutto anzi... sembra sia consigliato a chi "soffre" di ovaio policistico... anche io vengo da ciclo irregolare (saltato per 4 mesi - segni di ovaio micropolicistico) e spero di riuscire a migliorare la situazione.
colazione: 2 susine + yogurt + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè spuntino: 2 susine + 2 noci pranzo: pollo arrosto (forse dovevo evitare la pelle troppo grassa...ma non ho resistito ^_^) + insalata spuntino: mela cena: fusilli (misura integrale fatta raffreddare per 24 ore) con ceci, pomodoro e tonno a me lo ha regolarizzato..figurati che mi venivano 2 volte l'hanno!!! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 11:58 am | |
| buonasera a tutte!! oggi giornata intensissima......... ma ce la posso fare!!! sabato è vicino, poi 1 settimana di dolce far nulla menu colaz come sempre pranzo (al parco) tortino dukan farcito con prosciutto cotto, insalata e pomodori cena fiberpasta al pomodoro | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 12:56 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 1:08 pm | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Ciao gnocche!!!
oggi ho un sacco da fare una coppia di amici stamattina si è autoinvitata a cena da noi e sto preparando il menù!!
colazione: 2 kiwi a digiuno+tortino dukan con rigoni+ fage con 4 prugne secche
Pranzo vermicelli di soja con ragù+ pomodori e rucola in insalata
Spuntino: 2 prugne+1 pesca
Cena: menù montignocco..vermicelli di grano duro con sugo misto crostacei+ salmone intero al forno con pomodorini e olive+ 2 ombrine al sale+ insalata
le quantità sono esagerate per 4 persone ma no problem se avanza domani non dovrò cucinare..sicuramente avanzerà!! purtroppo l'unica pecca è l'olio d'oliva che ho dovuto usare in quantità modesta non posso fare brutta figura cucinando il pesce scondito!!!
Buona serata che bella cenetta! quante cose buone! | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 1:15 pm | |
| Buonasera! colazione: 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1/2 yogurt di soia, 2 susine 1 perina coscia, 2 wasa 1 pema con linessa e composta di arance e zenzero, 1 tazza latte di soia, tisana di malva Pranzo: insalata di fagiolini pomodori aglio basilico pinoli, roastbeef, lenticchie, 1 percocca Cena: salmone affumicato, riso integrale (tipo 50g), finocchio in insalata, 1 percocca Domani sono a pranzo coi colleghi al sushi wok. non vedo l'ora..!! La sera, fage e frutta | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 2:30 pm | |
| colazione: decaffèlatte scremato, 1 fetta di pane di segale integrale tostato, rigoni, fage
pranzo: mega insalatona mista + pomodori e sgombro, 1 giallona
spunt. deca macchiato e 3 giallone
cena: un pò particolare .... fichi con affettato di tacchino
e ora tisana ai frutti di bosco con fruttosio | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mar Ago 07, 2012 2:41 pm | |
| - lamutto ha scritto:
- Ciao, anch'io ho prenotato le ferie in questi giorni, ma parto a settembre, vado in un villaggio del salento, non vedo l'ora sarà a pensione completa (l'idea iniziale era un appartamento, ma poi ho deciso che almeno 1 settimana l'anno ho voglia di star + possibile con le mani in mano, almeno in cucina!), non sarà certo monty compatibile, ma cmq cerchero' di limitare i danni e fare gli abbinamenti giusti, vedremo...
l'ideale sarebbe che in questo villaggio sia la colazione, sia il pranzo che la cena fossero a buffet, (in genere lo sono) in questo modo puoi servirti da sola e scegliere quello che vuoi tra pesce carne e verdure; l'anno scorso sono stata in vacanza a Rimini in un albergo a pensione completa tutto buffet e sono riuscita almeno a non ingrassare, ho fatto scorpacciate di carpacci di pesce fresco e tonnellate di verdura !!!! quest'anno invece in un villaggio nel gargano le portate erano servite dai camerieri che mi mettevano sotto il naso dei succulenti primi a cui non riuscivo dire di no.... risultato + 3kg in 15 giorni (vabbè mangiavo pure il cornetto ogni mattina, il gelato nel pomeriggio, ed ogni tanto la pizza acena!!!! mentre Michel Montignac si rigirava nella tomba!!) | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mer Ago 08, 2012 2:29 am | |
| | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: martedì 7 agosto Mer Ago 08, 2012 7:36 am | |
| - Ciprova ha scritto:
l'ideale sarebbe che in questo villaggio sia la colazione, sia il pranzo che la cena fossero a buffet, (in genere lo sono) in questo modo puoi servirti da sola e scegliere quello che vuoi tra pesce carne e verdure; l'anno scorso sono stata in vacanza a Rimini in un albergo a pensione completa tutto buffet e sono riuscita almeno a non ingrassare, ho fatto scorpacciate di carpacci di pesce fresco e tonnellate di verdura !!!! quest'anno invece in un villaggio nel gargano le portate erano servite dai camerieri che mi mettevano sotto il naso dei succulenti primi a cui non riuscivo dire di no.... risultato + 3kg in 15 giorni (vabbè mangiavo pure il cornetto ogni mattina, il gelato nel pomeriggio, ed ogni tanto la pizza acena!!!! mentre Michel Montignac si rigirava nella tomba!!) Eh già, non me lo dire... C'è scritto che se c'è tanta gente ci sarà buffet, altrimenti servizio al tavolo, ma essendo settembre dubito che ci sarà un sovraffollamento...cmq che dire, cercherò di non strafogarmi e al limite, essendo un villaggio che organizza anche attività ginniche, mi butterò sull'aerobica e la palestra (o forse è meglio fare palestra in camera, he he he ) Moderatrici, qui mancano un po' di emoticon...come dire...di coppia!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 7 agosto | |
| |
|
| |
| martedì 7 agosto | |
|