| lunedì 6 agosto | |
|
+7Ciprova knip_87 ale72 Lisa clorofilla84 smileline cri845 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 6 agosto Dom Ago 05, 2012 9:15 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. ieri sera ha fatto un bel temporale e ha rinfrescato un po'.. stamattina è una bella giornata.. sono già 19°, mi sa che oggi sarà nuovamente caldo.. colazione: solita spuntino: insalata con uova pranzo: da aggiornare cena: vermicelli di grano duro con melanzane e tofu affumicato buon inizio di settimana a tutte! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Dom Ago 05, 2012 11:10 pm | |
| buongiorno buongiorno!!!! qui ieri sera ha fatto 3 gocce d'acqua, ma proprio tre eh.... pero' oggi sembra piu' fresco.. vedremo come volge la giornata.. colaz solita pranzo insalata uova sode e prosciutto cotto a pezzetti cena zucchine e fage | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 12:07 am | |
| Buongiorno a tutte!! Scusate l'assenza ma questo week-end è stato un vero inferno..altro che ferie!! La settimana passata ho avuto cantiere aperto a casa con i muratori e il week-end l'ho passato a pulire poi con questo caldo!!! Qui già sono 30 gradi!!! Il brutto è che a fine agosto dovranno ritornare!!Che stress Colazione: 5 fichi e un sojasun con 3 prugne secche Pranzo: melanzane al forno con ragù+ purè di piselli Spuntino: credo fichi visto la nostra pianta sti giorni sta proliferando molto Cena: ceci con gamberetti e zucchine Buon lunedì a tutti | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 12:20 am | |
| Buongiorno!!!Anche qui ieri sera mega temporale....stanotte era bello freschetto ma stamane sta ricominciando il caldo...Menù del giorno... 2 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the cetrioli parmigiana yogurt con lamponi e cioccolato fondente fiberpasta con verdurine e gamberetti macedonia Buona giornata a tutte | |
|
| |
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 3:14 am | |
| [ in effetti non è il massimo dover pulire casa dopo che sono passati i muratori con 'sto caldo... ma 30° già la mattina??!!! i fichi... che bontà! Max da domani a venerdì sarà ad Ancona per lavoro, povero si cuocerà... [/quote] Ebbene si qui fa caldissimo già dal primo mattino!!! Nel pomeriggio scappo al mare per un pò di refrigerio!! Prepara prisologicamente il tuo Max!! Adoro i fichi e grazie a montignac posso mangiarne in quantità!! Pensa che nelle diete ipocaloriche sono banditi perchè son troppo dolci quindi troppe calorie!! Baci | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 5:07 am | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Ebbene si qui fa caldissimo già dal primo mattino!!!
Nel pomeriggio scappo al mare per un pò di refrigerio!!
Prepara prisologicamente il tuo Max!!
Adoro i fichi e grazie a montignac posso mangiarne in quantità!!
Pensa che nelle diete ipocaloriche sono banditi perchè son troppo dolci quindi troppe calorie!!
Baci la cosa positiva è che deve lavorare e quindi sta al fresco grazie all'aria condizionata!!! la sera esce verso le 20, quindi il caldo più grande dovrebbe essere passato.. in effetti è una gran fortuna poter mangiare fichi freschi e secchi! w monti!!!! anche a me piacciono tanto.. attendo conferma delle ferie e poi prenoto.. ho trovato 2 hotel che mi ispirano: uno nel Conero, hotel residence Conero, ed un altro a Numana Bassa, hotel Teresa a mare.. in giornata dovrei sapere se è fattibile.. ma me lo auguro! ho bisogno di mare!!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 5:08 am | |
| aggiorno il pranzo: merluzzo ai pomodorini ed olive al forno con pomodori al forno con tonno e capperi. pezzetto di grana | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 6:33 am | |
| ciao a tutte ! fino a poco fa c'erano 30 gradi ma da mezz'ora sembra che una nuvoletta bbia oscurato il sole e comincio a sentire un'arietta fresca,( ne aprofitto per cucinare le mele e gli spinaci ). colazione: prugne, yogurt bianco con mirtilli e rigoni albicocca, con pane integrale, deca pranzo : insalatona con mozzarelline,tonno sgocciolato ,rucola pomodori etc... arancia cena: merluzzo al pomodoro spinaci ,mele cotte. | |
|
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 9:26 am | |
| Buon inizio settimana... Colazione: yogurt+5fette simil wasa+marmellata fruttosio+caffè Pranzo: bistecca+insalta+1/2 mela+caffè Spuntino: qualche susina e..... So che non dovevo ma qualche cucchiaino di marmellata ma...oggi ho fatto da me la marmellata di susine con fruttosio e agar agar e mentre si mescola un assaggino qua era là capita a una golosa come me Cena: insalata di ceci | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 10:07 am | |
| colazione: latte scremato caffè deca pane di segale integrale tostato, fage, rigoni
pranzo: insalata mista con pomodori carote cetrioli e tonno, 1 fetta di melone
spunt, ceffè deca macchiato e giallona
pranzo: riso integrale con zucchine e tonno | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 10:08 am | |
| Ciao ragazze, anche qui caldissimo, sto facendo una ricerca sul web x capire quali condizionatori comprare a fine stagione (penso costeranno meno), non voglio passare un'altra estate a boccheggiare così e a dovermi rifugiare in taverna x non sudare anche solo a star ferma Il we è andato bene, anche se alle sagre penso non ci andremo +, ti fan pagare 7-8 euro un secondo in cui c'è pochissima carne e un sacco di polenta, abbiamo finito in 5 minuti un pasto da 23 euro e ne abbiamo lasciato là metà! alla fine pero' avevo una gran fame e mi son mangiata una fetta di polenta, sempre meglio della crepe con nutella che mi invitava al banco di fronte... Menu c.....caffelatte soia, pane crusca e marmellata p...peperoni ripieni di ragù e piselli, frutta, 2 quadretti di ciocco sp...yogurt con frutta e pinoli (va bene l'abbinamento a parte che mi sono accorta che 50g di pinoli danno 300calorie, mazza che botta...) c...orzo e sugo di funghi e tonno, frutta | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 11:23 am | |
| buona sera gnocche anche qui fa caldissimo. menù di oggi colazione:solita pranzo:petto di pollo,frittata con bietola, funghi spuntino:frutta cena:macedonia | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 11:25 am | |
| - cri845 ha scritto:
- clorofilla84 ha scritto:
- Ebbene si qui fa caldissimo già dal primo mattino!!!
Nel pomeriggio scappo al mare per un pò di refrigerio!!
Prepara prisologicamente il tuo Max!!
Adoro i fichi e grazie a montignac posso mangiarne in quantità!!
Pensa che nelle diete ipocaloriche sono banditi perchè son troppo dolci quindi troppe calorie!!
Baci la cosa positiva è che deve lavorare e quindi sta al fresco grazie all'aria condizionata!!! la sera esce verso le 20, quindi il caldo più grande dovrebbe essere passato..
in effetti è una gran fortuna poter mangiare fichi freschi e secchi! w monti!!!! anche a me piacciono tanto..
attendo conferma delle ferie e poi prenoto.. ho trovato 2 hotel che mi ispirano: uno nel Conero, hotel residence Conero, ed un altro a Numana Bassa, hotel Teresa a mare.. in giornata dovrei sapere se è fattibile.. ma me lo auguro! ho bisogno di mare!!!!!! Teresa a mare si trova in una posizione strategica ed è una struttura ristrutturata l'anno scorso molto molto carina si trova vicino il porto di numana e vicino una spiaggia stupenda: La spiaggiola poi da li c'è la fermata per il trenino gratuito che ti fa sostare per tutta la riviera se non sbaglio arriva anche a Sirolo Mentre il residence si trova più distante dal mare anche questa una struttura abbastanza nuova!! Tra i due decisamente Teresa a Mare !! | |
|
| |
ElenaAnna -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 58 Località : Toscana
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 11:42 am | |
| Ciao! Colaz solita Pranzo salmone affumicato con pomodori Spunino 4 albicocche Cena tofu con zucchine e pomodori, un cucchiaio di quinoa ed uno jogurt fage alla vaniglia.. Irresistibile.. Ho commnesso errori? Non so bene come gestire il tofu.. Help! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 12:15 pm | |
| - Ciprova ha scritto:
- colazione: latte scremato caffè deca pane di segale integrale tostato, fage, rigoni
pranzo: insalata mista con pomodori carote cetrioli e tonno, 1 fetta di melone
spunt, ceffè deca macchiato e giallona
pranzo: riso integrale con zucchine e tonno Francy, il melone mangialo in una cena pg perchè il suo ig è altino! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 12:16 pm | |
| - lamutto ha scritto:
- Menu
c.....caffelatte soia, pane crusca e marmellata p...peperoni ripieni di ragù e piselli, frutta, 2 quadretti di ciocco sp...yogurt con frutta e pinoli (va bene l'abbinamento a parte che mi sono accorta che 50g di pinoli danno 300calorie, mazza che botta...) c...orzo e sugo di funghi e tonno, frutta i pinoli hanno ig 15.. va benissimo come spuntino! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 12:19 pm | |
| - ElenaAnna ha scritto:
- Ciao!
Colaz solita Pranzo salmone affumicato con pomodori Spunino 4 albicocche Cena tofu con zucchine e pomodori, un cucchiaio di quinoa ed uno jogurt fage alla vaniglia.. Irresistibile.. Ho commnesso errori? Non so bene come gestire il tofu.. Help! tutto bene.. il tofu lo puoi mangiare in un pranzo pl ed una cena pg! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 12:19 pm | |
| che bello.. è piovuto un sacco e la temperatura è scesa.. che meraviglia!!!! | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 1:54 pm | |
| Buonasera!
stamani la bilancia mi ha decisamente sorriso, nonostante la vita mondana del week end si vede che son riuscita a barcamenarmi con Monti!
Colazione kiwi, lievito di birra -- 2 susine, 1/2 yogurt di soia, 3 pema con linessa e rigoni, 2 tazze latte di soia, tisana alla malva
Pranzo: 2 fette (ma erano piccole piccole) di salmone al forno, due cucchiai di lenticchie, una zucchina lessa, babaganoush
Cena: lenticchie e fagiolini lessi, 1 percocca | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto Lun Ago 06, 2012 9:23 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 6 agosto | |
| |