| sabato 4 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 4 agosto Ven Ago 03, 2012 11:41 pm | |
| buongiorno e buon sabato.. tempo abbastanza bello.. fra poco usciremo per andare in Bondone..
colazione: solita
pranzo: insalatona con uova e cannellini
cena; da decidere.. | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 2:37 am | |
| Ciao a tutte, tra un'oretta finisco di lavorare e me ne vado a cominciare il we, auff! Stasera c'è una sagra al paese dove lavoro, mi piacerebbe andare, vediamo cosa c'è nel menu, ma di solito coi secondi e i fagioli si riesce a restare abbastanza monty compatibili Domani boh, mi piacerebbe una gita in montagna o piscina, vediamo come riusciamo ad organizzarci! Menu c.....caffelatte soia, pane di crusca e marmellata p...fesa di tacchino al forno con caprino, affettato di pollo, pomodorini e insalata a strati, esperimento, chissà se è buono? sp...penso frutta c...sagra! Buon we a tutte! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 5:23 am | |
| ciaooooooooooooooo
CI-RIPROVO a mettermi in carreggiata e a postare i miei menù ... abbiate pazienza!!
intanto per cominciare sono tornata da una settimana dalle vacanze e in 15 giorni sono riuscita a mettere sù 3 kg tra cornetti pizza pasta gelati .... ah! ah! che magnate!!!!
vabbè me la sono goduta alla grande... comunque torniamo a noi, menù di oggi:
colazione PG: latte scremato caffè deca 1 fetta di pane di segale tostato, rigoni, fage, 1 pesca.
pranzo: (di ritorno dal lavoro avevo pronto solo questo): riso integrale con melanzane (avrei dovuto metterci anche del tonno per le proteine ma non mi andava), 2 pesche giallone.
spunt. caffè deca macchiato e della frutta
cena: immagino tonno pomodori e basilico
vado a farmi un giro in forum per aggiornarmi un pochino .... ciao e BENTROVATE a TUTTE!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 5:42 am | |
| ..... mi commento il mio ritorno:
...A volte Ritornano... uah! ah! ah! ah!
oppure ... chi non muore si rivede..... grattamose (cioè grattiamoci)
oppure .... più romantico .... il risveglio della Fenice ..... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 6:08 am | |
| Buongiorno e buon sabato!!!Qui tempo variabile..ma tanto caldo!!!!Menù del giorno: 2 kiwi fiberpane e rigoni pesca latte di mandorla the freddo parmigiana yogurt di soya con lamponi salmone e pomodori macedonia Buon week end a tutte | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 6:23 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Ciprova ha scritto:
- ciaooooooooooooooo
CI-RIPROVO a mettermi in carreggiata e a postare i miei menù ... abbiate pazienza!!!
Bentornata!!!!Allora che ci racconti..magnate a parte ciaoooo Lisa, io tutto benissimo, lavoro, figli, marito tutto ok... per un pò non mi è andato di postare, poi ho avuto il pc furi fase per moooolto tempo e pochi soldi per aggiustarlo perchè l'IMU incombeva, poi sono partita per le vacanze .... e poi eccomi qui. tu piuttosto, come vanno le vicissitudini di salute di famiglia? spero tutto sotto controllo!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 12:13 pm | |
| - Ciprova ha scritto:
- ciaooooooooooooooo
CI-RIPROVO a mettermi in carreggiata e a postare i miei menù ... abbiate pazienza!!
intanto per cominciare sono tornata da una settimana dalle vacanze e in 15 giorni sono riuscita a mettere sù 3 kg tra cornetti pizza pasta gelati .... ah! ah! che magnate!!!!
vabbè me la sono goduta alla grande... comunque torniamo a noi, menù di oggi:
colazione PG: latte scremato caffè deca 1 fetta di pane di segale tostato, rigoni, fage, 1 pesca.
pranzo: (di ritorno dal lavoro avevo pronto solo questo): riso integrale con melanzane (avrei dovuto metterci anche del tonno per le proteine ma non mi andava), 2 pesche giallone.
spunt. caffè deca macchiato e della frutta
cena: immagino tonno pomodori e basilico
vado a farmi un giro in forum per aggiornarmi un pochino .... ciao e BENTROVATE a TUTTE!! ciao Tesoro.... che bello rileggerti.. mi sei mancata tanto e guai a te se vai via per tanto tempo!!! ti mettiamo noi sulla retta via!!! bentornata Cara! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 12:15 pm | |
| oggi si muore di caldo... sudo a respirare.... siamo andati a camminare in Bondone, ma c'era da morire.. un'umidità da togliere il fiato ed i connotati.. risultato che Max tornati a casa e non è stato bene.. abbiamo esagerato, che asini... | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 12:30 pm | |
| buonasera a tutte!!! e bentrovate oggi giornata intensa, nonostante fosse sabato.. menu colaz come sempre pranzo cetrioli e bresaola +crudo cena fiberpiadina con zucchine saltate in padella +1 pesca vado a invasare la salsa fatta con i pomodori dell'orto sempre provviste per l'inverno... | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 12:31 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- oggi si muore di caldo... sudo a respirare.... siamo andati a camminare in Bondone, ma c'era da morire.. un'umidità da togliere il fiato ed i connotati.. risultato che Max tornati a casa e non è stato bene.. abbiamo esagerato, che asini...
forse con questo caldo siete un po' troppo attivi .. come sta max? colpo di caldo? | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 12:32 pm | |
| - Ciprova ha scritto:
- ..... mi commento il mio ritorno:
...A volte Ritornano... uah! ah! ah! ah!
oppure ... chi non muore si rivede..... grattamose (cioè grattiamoci)
oppure .... più romantico .... il risveglio della Fenice ..... ciao anche da parte mia .. l'importante è ritrovare la strada del ritorno | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 12:34 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno e buon sabato!!!Qui tempo variabile..ma tanto caldo!!!!Menù del giorno:
2 kiwi
fiberpane e rigoni pesca
latte di mandorla
the freddo
parmigiana
yogurt di soya con lamponi
salmone e pomodori
macedonia
Buon week end a tutte lisa scusa... il latte di mandorle (buonissimo) dove lo prendi? io faccio un po' fatica a trovarlo senza zucchero, e se lo trovo costa una follia, tipo 5 euro mezzo litro (mio marito se lo beve in 2 sorsi ) grazie per l'info | |
|
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 5:37 pm | |
| Ok lo ammetto... Ci sarà sicuramente qualcosa di non monty... Ma ho fatto il possibile Colazione: 5 fette simil wasa+marmellata con fruttosio+ caffè Spuntino: 1 pesca noce Pranzo: salmone + fagiolini Cena: ristorante giappo.. spaghetti di soia con verdure e pesce (c'era anche il surimi) + 4 pezzi di sushi Dopo cena: un drink non alcolico a base di succhi di frutta Lo sgarro è grave? Cosa posso fare x rimediare? C'è qualche schema da seguire? Ho letto in giro di fare un pranzo pl e una cena a base di sola frutta... Vero? Altre opzioni? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Sab Ago 04, 2012 11:47 pm | |
| - knip_87 ha scritto:
- Ok lo ammetto... Ci sarà sicuramente qualcosa di non monty... Ma ho fatto il possibile
Colazione: 5 fette simil wasa+marmellata con fruttosio+ caffè Spuntino: 1 pesca noce Pranzo: salmone + fagiolini Cena: ristorante giappo.. spaghetti di soia con verdure e pesce (c'era anche il surimi) + 4 pezzi di sushi Dopo cena: un drink non alcolico a base di succhi di frutta Lo sgarro è grave? Cosa posso fare x rimediare? C'è qualche schema da seguire? Ho letto in giro di fare un pranzo pl e una cena a base di sola frutta... Vero? Altre opzioni? il drink non alcolico a base di frutta non è il massimo.. cerca di evitaarlo! ormai è fatta e non stare li a diventare matta.. potresti fare un pranzo pl e cena a base di frutta e fage.. oppure continui normalmente il tuo percorso cercando di non sgarrare più! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Ciprova -------------
| |
| |
Ciprova -------------
| |
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Dom Ago 05, 2012 1:38 am | |
| Aggiorno anche ieri con una giornata Montignac compatibile con una giornata fuori in campeggio
Colazione : 1 kiwi -- 4 susine con 1/2 yogurt di soia portato da casa, 1 tazza di latte di soia, 4 wasa (niente marmellata, non me l'ero portata)
Pranzo procurato al minimarket del campeggio: 120g prosciutto crudo, 3 pomodori, 1 pesca
Cena a casa: spaghetti integrali con gamberetti vongole bottarga e zucchine, 1 bicchiere di rosè | |
|
| |
| |
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: sabato 4 agosto Dom Ago 05, 2012 12:23 pm | |
| | |
|
| |