Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 58 Località : Toscana
Titolo: riflessione sull'umore Lun Lug 30, 2012 9:26 am
ciao.
volevo sapere se qualche altra Montignocca avesse provato la stessa situazione: da quando seguo il metodo ho avuto un miglioramento dell'umore veramente significativo, sommato ad il fatto che mi sento con maggiore energia rispetto a prima. Ma la cosa che mi lascia molta curiosita' e' proprio il miglioramente dell'umore.
grazie per i vostri commenti !
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: riflessione sull'umore Lun Lug 30, 2012 11:29 am
ElenaAnna ha scritto:
ciao.
volevo sapere se qualche altra Montignocca avesse provato la stessa situazione: da quando seguo il metodo ho avuto un miglioramento dell'umore veramente significativo, sommato ad il fatto che mi sento con maggiore energia rispetto a prima. Ma la cosa che mi lascia molta curiosita' e' proprio il miglioramente dell'umore.
Aumenta l'energia, migliorano i processi digestivi e di conseguenza l'umore... purtroppo non dura.
ElenaAnna -------------
Aumenta l'energia, migliorano i processi digestivi e di conseguenza l'umore... purtroppo non dura.
Peccato....un gran peccato!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
secondo me dura questo benessere.. tanta energia e buon umore.. poi posso capire che ci sono dei giorni in cui uno ha le scatole girate, però tolto quello è sempre in ascesa!
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Concordo! Forse anche perchè la nostra età rema contro!
ElenaAnna -------------
Titolo: Re: riflessione sull'umore Mer Ago 01, 2012 8:41 am
vi sapro' dire.. per ora vedo che continua, chiaramente la cosa sara' anche relativa all'autostima che si crea riuscendo a seguire, finalmente, un metodo alimentare o dieta che dir si voglia...ma nel mio caso questo e' poco influente sull'umore. ho messo di fumare, contenta di averlo fatto ma non per questo mi sento meglio come umore.
Ieri sera avevo una cena, ho sgarrato con mega gelato; ma l'ho fatto serenamente, non come un tempo. Serenamente ho scelto di mangiare in gelato, mentre altre cose neppure le ho sfiorate.
Penso che sia una delle consapevolezze piu' belle in neppure due settimane di Monty. E' liberta'.
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: riflessione sull'umore Mer Ago 01, 2012 1:54 pm
ElenaAnna ha scritto:
vi sapro' dire.. per ora vedo che continua, chiaramente la cosa sara' anche relativa all'autostima che si crea riuscendo a seguire, finalmente, un metodo alimentare o dieta che dir si voglia...ma nel mio caso questo e' poco influente sull'umore. ho messo di fumare, contenta di averlo fatto ma non per questo mi sento meglio come umore.
Ieri sera avevo una cena, ho sgarrato con mega gelato; ma l'ho fatto serenamente, non come un tempo. Serenamente ho scelto di mangiare in gelato, mentre altre cose neppure le ho sfiorate.
Penso che sia una delle consapevolezze piu' belle in neppure due settimane di Monty. E' liberta'.
brava.. non devi sentirti a dieta, perchè questa non lo è.. si mangia tanto e cose buone!!!
ElenaAnna -------------
Titolo: Re: riflessione sull'umore Gio Ago 02, 2012 1:32 am
cri845 ha scritto:
ElenaAnna ha scritto:
brava.. non devi sentirti a dieta, perchè questa non lo è.. si mangia tanto e cose buone!!!
Infatti.. ho 46 anni, sono ingrassata di 10 kg nell'arco degli ultimi 5 anni circa.. e non riuscivo a seguire nessun regime controllato per piu' di 36 ore... Fino alla scoperta di Montignac. Meglio di cosi'...!!!