Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riflessione #1

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

Riflessione #1 Empty
MessaggioTitolo: Riflessione #1   Riflessione #1 Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 3:09 am

Piccola premessa: sono mesi che mi sono avvicinata a questo metodo e sono convinta che funzioni e che seguendolo si riesca a perdere i kg di troppo ma soprattutto a stare meglio e risolvere quei piccoli fastidi (sonnolenza, affaticamente, pelle impura...ecc ecc) causati da un'alimentazione sbagliata.

Riflessione #1: oggi ho mangiato a casa da sola ed è stato uno spettacolo di pranzo: ho apparecchiato bene bene il tavolo, ho mangiato tutto quello che avevo programmato!! sono piena e felice..c'era pure la cioccolata fondente Riflessione #1 376774 Riflessione #1 1180369442
Ero davvero felice...soddisfatta... ecco devo ricordarmi di questa sensazione quando invece non riesco a programmare e mangiare tranquillamente saduta e casa. Perchè il mio probelma è mangiare fuori casa...sempre di corsa e sempre presa dal resto della mia vita.
Il mio ostacolo più grande non è seguire il metodo ..mi piace tantissimo mangiare così: è organizzarmi bene!!! Accetto consigli!!! Riflessione #1 500868
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Riflessione #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione #1   Riflessione #1 Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 3:50 am

cat ciao, sono d'accordo con te con questo regime alimentare si mangia molto "bene " in ogni senso! Anche per me non è facile organizzare i miei pasti, ti dico miei perche' mia figlia ( anni 20 ) a mangiare monty non ci pensa nemmeno ma sai alla sua eta'....tornando a noi non credo di essere in grado di darti consigli ti dico solo cosa faccio...Alla mattina prima del lavoro rinuncio a qualche mezz'ora di sonno e mi cucino delle vagonate di verdure da avere sempre pronte, congelo e scongelo all'occorenza .

evviva MontY Riflessione #1 54967
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

Riflessione #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione #1   Riflessione #1 Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 4:01 am

Cinnamon ha scritto:
cat ciao, sono d'accordo con te con questo regime alimentare si mangia molto "bene " in ogni senso! Anche per me non è facile organizzare i miei pasti, ti dico miei perche' mia figlia ( anni 20 ) a mangiare monty non ci pensa nemmeno ma sai alla sua eta'....tornando a noi non credo di essere in grado di darti consigli ti dico solo cosa faccio...Alla mattina prima del lavoro rinuncio a qualche mezz'ora di sonno e mi cucino delle vagonate di verdure da avere sempre pronte, congelo e scongelo all'occorenza .

evviva MontY Riflessione #1 54967

Che brava che sei!!! Io sto provando a farlo la sera o quando cucino...cioè cucino molto di più e poi tiro fuori dal frigo all'occorenza. Ma non sono molto brava ancora , mi dimentico le cose che ho pronte ne frigo, e dimentico addirittura di portarmel dietro. Adesso sto segnando tutto su un diario alimentare cartaceo così da riuscire a tenere presente quello che ho mangaitoe cercare di variare. Poi sono a disagio quanod mangio in ufficio: perchè loro vanno tutti a casa ..io invece mangio davanti al pc e mi sento smepre osservata...come dire "gurada questa è grassa e mangia smepre"!!!! -- Riflessione #1 813841
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Riflessione #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione #1   Riflessione #1 Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 4:51 am

cat ma dai non essere triste, vedrai che pian pianino prenderai il giusto ritmo ... se ti puo' consolare anche io spesso dimentico cose ed alloro scrivo bigliettini indirizzati a me stessa e li appiccico nei punti giusti: Gloria il cibo.... Gloria gli integratori...Gloria stai finendo il pane .... e via cosi' ! Non fare caso ai colleghi .... pensa a te stessa ed a quanto stai bene con questo regime alimentare!!!

P.s. E poi non non siamo grasse caso mai " tante " !!! Ed ancora per poco!!!Riflessione #1 54967
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

Riflessione #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione #1   Riflessione #1 Icon_minitime1Gio Nov 24, 2011 5:01 am

Cinnamon ha scritto:
cat ma dai non essere triste, vedrai che pian pianino prenderai il giusto ritmo ... se ti puo' consolare anche io spesso dimentico cose ed alloro scrivo bigliettini indirizzati a me stessa e li appiccico nei punti giusti: Gloria il cibo.... Gloria gli integratori...Gloria stai finendo il pane .... e via cosi' ! Non fare caso ai colleghi .... pensa a te stessa ed a quanto stai bene con questo regime alimentare!!!

P.s. E poi non non siamo grasse caso mai " tante " !!! Ed ancora per poco!!!Riflessione #1 54967
Riflessione #1 73287 Very Happy grazie Gloria!! Uso i post-it in ufficio per ricordarmi le cose da sbrigare...adesso tappezzo il frigo !!!! Riflessione #1 96311
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riflessione #1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione #1   Riflessione #1 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Riflessione #1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riflessione
» Riflessione....
» Riflessione spuntini
» Riflessione a cuore aperto..
» riflessione dopo 2 settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: