Ciao montignocche!
Allora, stamattina ho finito di preparare i bagagli, adesso sono al lavoro, poi passo al discount dietro l'ambulatorio in attesa che arrivi l'una e possa far benzina all'eni (lo sapete vero che nei we dopo le 13 ribassano di 20 cent il prezzo della benzina? ) e poi....mareeeeeeeee!!!!!!!!!
Per pranzo sono al lavoro e mi son fatta un panino al microonde con farina integrale (poca), crusca e semi di sesamo, è venuto buonissimo!
Son contenta di essermi rimessa in riga, come vi dicevo ieri ho ripreso un po' di kg e sono arrabbiata con me stessa, mi ero ripromessa di non superara + gli 80 e invece l'ho fatto e di brutto!
Mercoledi poi è stata una giornata esagerata, pranzo al macdonald con mau (eravamo in giro e di fretta) e cena al cinese con un'amica, risultato giovedi...1,2kg in più!!!
Ma stamattina se n'erano già abbondantemente andati e voglio proprio continuare così!
Tra l'altro andro' in ferie con un'amica vegetariana e amante dei legumi, quindi ho tutta l'intenzione di fare le cose x bene
Bene ragazze, adesso finisco di mangiare e scappo via, vi saluto tutte e ci risentiamo tra 2 settimane!