cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 7 giugno Mer Giu 06, 2012 9:27 pm | |
| buongiorno! qui è nuvolo.. ma forse si rasserenerà! colazione: solita pranzo: da casa insalata con finocchio e pezzetto di tortilla di tonno cena: lenticchie con verdura | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 7 giugno Gio Giu 07, 2012 12:41 am | |
| Ciao Cry..qui pioviggina...che noia!!!Menù del giorno 1 kiwi pane integrale con Rigoni pesca latte e yogurt di soya the fredddo finocchio crudo vermicelli di soya con verdurine e gamberetti fage 0% e pesca noce orata al forno pomodori alla piastra macedonia Buona giornata a tutte... | |
|
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 7 giugno Gio Giu 07, 2012 12:58 am | |
| Buongiorno, tutto bene? Qui il tempo è veramente brutto.......pioggia appesa...sta arrivando Colazione 1 kiwi cappuccino di soia con pane mio tostato Pranzo oggi al bar perche' incontro una ex collega e quindi vedro' un po' cosa trovero'....probabilmente insalatona con tonno e uovo sodo ... cena fiberpenne con aglio e peperoncino e poco olio crepe di ceci 1d 1 pera kiss | |
|
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 7 giugno Gio Giu 07, 2012 4:13 am | |
| Buongiorno belle bimbe, qua tempo incerto, è tutta la mattina che cambia faccia ogni due minuti, che rompimento!!!! però se non piove va bene anche cosi. La pioggia proprio non la sopporto più!!!!Sono stanchina oggi, me ne andrei a letto a dir la verità....Ecco il menù di oggiColazione: 1 mela, latte di soia s.z., Stevia, pane integrale con grano saraceno, che ho fatto io , marmellata Rigoni albicocca, 1/2 Soyasun mirtilloSpuntino: 11 mandorle, 1 mela, 1 tè verde con SteviaPranzo: insalata, tortino di zucchini e lenticchie (è una ricetta che mi sono inventata oggi, se merita vi scrivo la ricettina ), 1/2 Soyasun al mirtillo, tisana digestiva con SteviaMerenda: cioccolato fondente 75%, frutta, tisana con SteviaCena: finocchio crudo, Vermicelli di soia con sugo di gamberetti e champignon con poca panna di soia, mela cotta s.z, tisana con Stevia .............Baciotto a tutte e buona giornata | |
|
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 7 giugno Gio Giu 07, 2012 5:05 am | |
| aggiorno il pranzo: carote crude e seppie con piselli.. | |
|
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 7 giugno Gio Giu 07, 2012 5:06 am | |
| - lulu ha scritto:
- Buongiorno belle bimbe, qua tempo incerto, è tutta la mattina che cambia faccia ogni due minuti, che rompimento!!!! però se non piove va bene anche cosi. La pioggia proprio non la sopporto più!!!!
Sono stanchina oggi, me ne andrei a letto a dir la verità....
Colazione: 1 mela, latte di soia s.z., Stevia, pane integrale con grano saraceno, che ho fatto io , marmellata Rigoni albicocca, 1/2 Soyasun mirtillo riposati Lu! spero che la situazione con tua suocera migliori... anche a me piace molto il pane con il grano saraceno! resta bello nero ed è ottimo! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 7 giugno | |
| |
|