cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 4 giugno Mer Giu 03, 2015 11:44 pm | |
| buongiorno e buon giovedì! qui caldo.. mamma mia è esplosa l'estate! stamattina alle 5.20 erano già 21°.. weekend alle porte.. | |
|
Nika -------------
| Titolo: Re: giovedì 4 giugno Gio Giu 04, 2015 2:18 am | |
| Buongiorno anche a te, da me pure giornata caldissima, forse è davvero arrivata l'estate, io mi sento ancora stanca e fiaccosa, spero mi passi presto. c. solita pg p. tagliatelle fatte con fiber farina con piselli freschi+ uovo sodo pl Aggiornerò | |
|
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 4 giugno Gio Giu 04, 2015 2:44 am | |
| Buongiorno, da ieri sono un po' influenzata ma oggi va meglio.. Ho preso una marmellata che per ultimo ingrediente ha il sodio saccarinato ma non ricordo se va bene.. Buona giornata :-) | |
|
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 4 giugno Gio Giu 04, 2015 5:08 am | |
| Vale il sodio saccarinato è sale con zucchero.. se ne hai presa una confeziona mangiala, ma poi lascia perdere! | |
|
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 4 giugno Gio Giu 04, 2015 6:36 am | |
| Sì Cri, ne ho presa una confezione perché leggendo gli ingredienti ho letto purea di mela, fruttosio e poi finalmente l'avevo trovata alle prugne! Tornando a casa ho letto bene gli ingredienti ed ho trovato il sodio saccarinato..consumata questa non la prendo più. Grazie Cri, come sempre gentilissima :-) | |
|
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 4 giugno Gio Giu 04, 2015 7:40 am | |
| Buon pomeriggio belle, torno dopo un periodo non facile, che ancora continua, ma si tira avanti cmq, quindi ecchime di nuovo fra di voi Cri, senti una cosa, ma a cena, quindi Pg, con la fiber pasta, posso fare tipo sughetto con macinato "finto" (è soia xchè non mangio carne). Non ricordo se è meglio condire solo con verdure a cena. Ti scrivo qua ingredienti del Macì vegetale, così mi dici se è ok.... Ingredienti: Acqua, succo di soia 23% (acqua, semi di soia), proteine di soia 23%, cipolle, concentrato di pomodoro, olio di girasole, sale, zucchero, fibra di frumento, concentrato di cipolla, gelificante: metilcellulosa, colorante naturale (rosso ricavato da barbabietola). Prodotto confezionato in atmosfera protettiva. Soia senza OGM.Il prodotto è questo.... | |
|
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 4 giugno Gio Giu 04, 2015 11:51 pm | |
| ciao Lu... come ti dicevo va bene il macinato vegetale.. vero che c'è un po' di zucchero, però nei prodotti di soia è tollerato! bentornata cara, sono contenta che sei di nuovo fra noi! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 4 giugno | |
| |
|