Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Mercoledì 2 maggio Mer Mag 02, 2012 1:52 pm
ciuppi ha scritto:
pranzo: finocchio crudo in insalata, frittata con le cipolle (sono in fase pre-ciclo e cerco di eliminare l'acqua ) e ananas
attenta all'ananas!! ha un ig pari a 45 che non va bene per un pasto pl, ma solo in un pg!
complimenti per il peso!!!
cri845 --------------
Titolo: Re: Mercoledì 2 maggio Mer Mag 02, 2012 1:57 pm
molto in ritardo.. oggi è stato il nostro ultimo giorno di ferie e pure il compleanno di mio marito!
qui ha fatto un sacco di sole, nel pomeriggio si stava davvero bene, una giornata estiva...
colazione: solita
pranzo: insalatona di radicchio e pomodorini, qualche chips di tofu e brasato + torta ai fagioli
cena: quinoa con fagiolini e verdesca
eleonora -------------
Titolo: Re: Mercoledì 2 maggio Gio Mag 03, 2012 12:09 am
aggiorno la cena.
invece dei santi vermicelli di soia, il diavolo del pane fatto in casa con plateau di formaggi, crepes suzette e due tozzetti al cioccolato.
stamattina pesavo 65,8, mi ci vuole l'esorcista :-(((((((((((((((((((((
cri845 --------------
Titolo: Re: Mercoledì 2 maggio Gio Mag 03, 2012 12:17 am
eleonora ha scritto:
aggiorno la cena.
invece dei santi vermicelli di soia, il diavolo del pane fatto in casa con plateau di formaggi, crepes suzette e due tozzetti al cioccolato.
bhe, scusa, con quello che hai mangiato cosa pretendevi!!!???
palletta -------------
Titolo: Re: Mercoledì 2 maggio Gio Mag 03, 2012 12:55 am
eleonora ha scritto:
aggiorno la cena.
Scusa se mi permetto Eleonora ma se vuoi ottenere dei risultati ti devi anche impegnare, perchè non prendi per almeno una settimana il menù postato tempo fa da Miluncina e lo segui senza sgarrare, sostituisci il formaggio con lo yogurt magro e la cioccolata va mangiata a mezzogiorno, 25 gr max non una stecca da 100!!!!!!E' vero che quando non si ottengono dei risultato si tende a mandare tutto all'aria ma bisogna perseverare e non arrendersi. Lo so che il metodo prevede la libertà di scelta, al massimo sostituisci ciò che non ti piace con qualcos'altro a te gradito ma senza stravolgere troppo il piano alimentare. Dimenticavo 150 gr di pasta del menù di Miluncina secondo me sono troppi fai 80-90, spero di esserti stata utile.