Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

torre di crepes con verdure

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

torre di crepes  con  verdure Empty
MessaggioTitolo: torre di crepes con verdure   torre di crepes  con  verdure Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 5:15 am

cat La settimana scorsa dato che ero " casalinga " ho provato a fare questa ricetta, mangiata tempo fa in casa di una mia amica reduce da Dukan (che aveva da smaltire della crusca di avena).

Io ho fatto piccole modifiche ed è uscito fuori un piatto ottimo!

Ingredienti : crepe di crusca - salsa di pomodoro - verdure grigliate e parmigiano grattugiato

Crepes di crusca di avena per cambiare un po' dalle nostre adorate di farina di ceci ( io vi scrivo la ricetta per una singola crepe poi voi moltiplicate per quanto credete meglio:

2 cucchiai di crusca di avena

1 albume

1 cucchiaio di fage

sale e pepe

Fare una pastella con questi ingredienti ungere poco una padella antiaderente e stendervi la pastella piu sottilmente possibile e far cuocere.

A questo punto ho assemblato facendo strati di crepe - verdure grigliate ( zucchine, melanzane, peperoni )salsa di pomodoro e grana grattugiato, messo in forno una quindicina di minuti e poi ancora qualche minuto a gratinare........ vi assicuro proprio da leccarsi i baffetti......torre di crepes  con  verdure 954891935

torre di crepes  con  verdure 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: torre di crepes con verdure   torre di crepes  con  verdure Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 1:16 pm

Buonissima!!!! la proverò sicuramente e poi ti farò sapere torre di crepes  con  verdure 931348 torre di crepes  con  verdure 256784
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: torre di crepes con verdure   torre di crepes  con  verdure Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 1:20 pm

ottima idea Gloria!! proverò quanto prima! grazie! torre di crepes  con  verdure 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: torre di crepes con verdure   torre di crepes  con  verdure Icon_minitime1Mar Mag 01, 2012 11:44 pm

torre di crepes  con  verdure 256784 torre di crepes  con  verdure 54967
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: torre di crepes con verdure   torre di crepes  con  verdure Icon_minitime1Mer Mag 02, 2012 12:12 am

ma grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: torre di crepes con verdure   torre di crepes  con  verdure Icon_minitime1

torre di crepes con verdure
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spaghetti di soia con verdure
» Aspic di verdure
» frittelle di verdure
» pollo alle verdure
» Sugo alle verdure