Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 agli esperti del forum

Andare in basso 
+2
lippi
clear
6 partecipanti
AutoreMessaggio
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

agli esperti del forum Empty
MessaggioTitolo: agli esperti del forum   agli esperti del forum Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 4:15 am

come si fa a cancellarsi?
sono stanca di essere attaccata
grazie
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

agli esperti del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: agli esperti del forum   agli esperti del forum Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 4:22 am

Clear cosa é successo?
Mi deve essere sfuggito!
Ti prego non cancellart!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

agli esperti del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: agli esperti del forum   agli esperti del forum Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 4:30 am

clear ha scritto:
come si fa a cancellarsi?
sono stanca di essere attaccata
grazie
Chi ti attacca? non capisco
Se pensi di essere attaccata denuncia questa persona. Io sono così contenta di averti con noi.... queen
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

agli esperti del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: agli esperti del forum   agli esperti del forum Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 4:32 am

non voglio creare polemiche, sono l'ultima arrivata quindi me ne vado io...
Very Happy
bellezza sono felice di averti conosciuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

agli esperti del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: agli esperti del forum   agli esperti del forum Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 4:34 am

clear ha scritto:
come si fa a cancellarsi?
sono stanca di essere attaccata
grazie


Non andartene!!! pianto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

agli esperti del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: agli esperti del forum   agli esperti del forum Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 5:05 am

Ehm, ho guardato in giro e gli unici attacchi che ho trovato sono stati questi:

clear ha scritto:
Rasputin ha scritto:
clear ha scritto:
mmm allora mezz'ora 400 kcal con una cyclette non è possibile fisicamente ( nel senso di fisica) te lo dice una che insegna fisica Very Happy

Invece è possibilissimo perché ha poco a che vedere con la fisica e molto con la fisiologia. Che poi non lo sia per Rossana che pesa troppo poco per raggiungere quei valori, è un'altra cosa, comunque adesso le rispondo con calma.

ok... hai sempre ragione, io all'uni ho fatto studi su questo ma buttiamoli nel cesso!
ovvio che mi riferivo anche al peso di rossana...
sei odioso Razz

clear ha scritto:
noi abbiamo fatto studi proprio in base a quelle tabelle che tu nomini, con fomule fisiche che non posso di certo scrivere in un forum...e abbiamo fatto proprio l'esempio della cyclette e della bicicletta, in base a peso età potenza media che un corpo umano può sviluppare...
io ancora mi domando cosa ci faccia tu su un forum che si chiama montignocche, visto che non segui montignac e non sei una gnocca
e non ti rispondo più perchè sei arrogante

quelli grassettati. Forse sarebbe più corretto dire che hai attaccato.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

agli esperti del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: agli esperti del forum   agli esperti del forum Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 5:10 am

ahahahhahaha
odioso l'ho detto scherzando...arrogante non è un attacco, attaccare la professionalità di una persona, senza sapere di cosa si sta parlando lo trovo più grave,
ma senti finiamola qui...ignoramoci, ho un pensiero su di te che non esplicito...ma tanto qui lo hanno capito tutte che non c'entri nulla col forum
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

agli esperti del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: agli esperti del forum   agli esperti del forum Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 5:18 am

Allora io dico la mia, potrei dire "Non impermalirti per così poco" invece dico che secondo me sei permalosa. Poi tra 4 - 5 interventi dico "Scherzavo", ti va lo scambio?

Il resto a stasera, vado in piscina winky

Sono rientrato, dico la mia a beneficio di chi legge. Quando si viene attaccati si è in genere in grado di indicare anche dove e come, qui non vedo traccia di nulla di simile ma solo un thread palesemente ad personam aperto con il solo scopo di frignare in pubblico e raccogliere consensi, qualcuno giustamente ha suggerito la denuncia ma non le hai risposto. Quando il cattivone arriva e dimostra che ad essere stato attaccato (Non che glie ne freghi molto eh) casomai è lui, rigirare la frittata (Già girata in partenza con l'accusa di attacchi) e dire di avere scherzato in un caso per poi raggiungere l'apoteosi della falsità e della malafede nell'altro affermando che dare esplicitamente dell'arrogante a qualcuno, cito testualmente, "Arrogante non è un attacco" Shocked

Come giustamente scrive Ros, questo è un forum di discussione e o si sta alle regole del gioco (Dibattito) o ci si mantiene al margine da argomenti ai quali non si è in grado di partecipare o non lo si desidera per altri motivi inclusa l'eventuale antipatia per l'uno od altra utente.


Ultima modifica di Rasputin il Mer Mar 02, 2011 10:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

agli esperti del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: agli esperti del forum   agli esperti del forum Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 5:41 am

il forum qui è aperto a tutti,belli e brutti pernacchia
ragazzi siamo su una piattaforma per scambiarci idee e opinioni, si può sempre imparare qualcosa da tutti, riguardo le antipatie personali...ci si ignora al limite o si sta alle regole del gioco: dibattito...
ora siamo in piccolo ma se il forum cresce è molto facile che possano sorgere polemiche...è insito nei forum e ve lo dice una che di forum se ne intende...ho visto andare a rotoli un forum di sole mamme,tutte donne, tutte che si volevano bene...tra gli esseri umani lo scontro è essenziale oltre che inevitabile winky

comunque voglio precisare che nel profilo potete trovare la casella amici e ignorati dove potete mettere le vostre preferenze e ignorare chi non volete nemmeno vedere...
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

agli esperti del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: agli esperti del forum   agli esperti del forum Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 6:16 am

fatto Very Happy
grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





agli esperti del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: agli esperti del forum   agli esperti del forum Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
agli esperti del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "bon roll agli spinaci"
» Riparare agli sgarri nei pasti successivi.
» PENNETTE agli asparagi
» CECINA agli spinaci
» Quiche agli spinaci fase2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: