| mercoledì 18 aprile | |
|
+13dori_ Cinnamon peppina mbonito lamamma Katia1977 Boccadorata eleonora ciuppi Lisa Diana4ever mariannab cri845 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 18 aprile Mar Apr 17, 2012 10:03 pm | |
| buongiorno! come state?? qui tutto bene.. il tempo è nuvolo, pazienza.. metà settimana!!! colazione: solita pranzo: da casa peperoni con cipolle e tonno cena: spaghetti integrali con piselli e calamari | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mar Apr 17, 2012 11:52 pm | |
| Buongiorno Cri e a tutte!
La bilancia è stabile ma mi dice che ho un chilo di grasso in più... mah.
Stamani ho fatto la solita colazione... Come spuntino mi sono portata il resto dell'uovo di pasqua così lo faccio fuori e non me lo trovo più davanti a cena.
Aggiorno più tardi. Marianna | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 12:03 am | |
| ciao marianna ciao cri! buongiorno a tutte! qui pure il tempo è stile-toscano... per ora nuvolo ma fra 5 min potrebbe uscire sole o venir tempesta! tanto io stamattina sto a casa a studiare, quindi mi tange poco... vorrei andare a far uscire il cavallo se non è troppo brutto oggi pome, vedremo cosa succederà!
colazione: yogurt 0% con pera cotta e cannella, tisana menta, cappuccino buonissimo e 1 pema con marmellata arancia-zenzero.
spuntino boh! qualcosina...
pranzo: sicuramente scarola lessa ripassata con aglio olive e pinoli e melanzane sottolio ben sgocciolate, uova.
chips di mele credo dopo pranzo perchè non resiterò XD
cena: uno spaghettino easy! vediamo vediamo | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 12:55 am | |
| Buongiorno!!Qui pioggia battente e freddo...purtroppo!!!Stasera tirna mio marito dal congresso..evviva!!Menù 1 kiwi fiberpane linessa e Rigoni latte di soya e cacao finocchio crudo braciolina di maiale pomodori alla piastra torta di mele quinoa datterini tonno basilico fragole Buona giornata!!! | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 1:08 am | |
| Ciao a tutte, buongiorno!!!
oggi tempo brutto di nuovo, anche freddo, ma quando arriva la primavera????
Il mio menù:
Colazione: pane fatto da me, rigoni, latte scremato e caffè
pranzo: seppie con i piselli e asparagi lessi
cena: risotto integrale con gli asparagi, fagiolini al pomodoro.
ciao ciao | |
|
| |
eleonora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 1:59 am | |
| buongiorno ragazze oggi sono molto motivata la mia lotta contro il dio cibo è dura ma resisto!! ho postato il mio menù di ieri, mi ci date un'occhiata??
oggi a colazione tortina dukan (crusca di avena yogurth zero grassi albumi dolcificata con stevia)
cicoria-latte di soia mega (a proposito, 250 ml di latte di soia sono troppi?)
spuntino torta di mele rovesciata
pranzo problemaccio, non ho portato niente e devo andare dal parrucchiere, suggerimenti??
spuntino penso che salterò
cena fuori, ma con un amico fissato con la dieta come me, non avrò problemi a fare la brava.. comunque quando sono a cena fuori meglio pesce al forno e contorni vero? un pasto PG al ristorante mi sembra proprio impossibile.. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 2:11 am | |
| - eleonora ha scritto:
- buongiorno ragazze oggi sono molto motivata la mia lotta contro il dio cibo è dura ma resisto!! ho postato il mio menù di ieri, mi ci date un'occhiata??
oggi a colazione tortina dukan (crusca di avena yogurth zero grassi albumi dolcificata con stevia)
cicoria-latte di soia mega (a proposito, 250 ml di latte di soia sono troppi?)
spuntino torta di mele rovesciata
pranzo problemaccio, non ho portato niente e devo andare dal parrucchiere, suggerimenti??
spuntino penso che salterò
cena fuori, ma con un amico fissato con la dieta come me, non avrò problemi a fare la brava.. comunque quando sono a cena fuori meglio pesce al forno e contorni vero? un pasto PG al ristorante mi sembra proprio impossibile.. No, 250g di latte di soia non sono troppi. A pranzo, se nn ti sei portata niente ti conviene passare dal fruttivendolo e mangiarti un pò di frutta e frutta secca. A cena fuori il pasto PL è quello più consigliato. | |
|
| |
eleonora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 2:13 am | |
| ciao boccadorata e se come spuntino prendo uno yogurth magro al bar e come pranzo mangio la torta rovesciata di mele? la base è di mandorle..
oppure come lo vedi bresaola e frutta? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 2:31 am | |
| - eleonora ha scritto:
- ciao boccadorata e se come spuntino prendo uno yogurth magro al bar e come pranzo mangio la torta rovesciata di mele? la base è di mandorle..
oppure come lo vedi bresaola e frutta? straquoto bresaola e frutta... mangiane una bella porzione abbondante!!! e mettici anche lo yogurt! :-D | |
|
| |
Katia1977 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 3:54 am | |
| Ciao a tutte/i , posto per la prima volta il mio menù. Sto cercando di migliorare e essere anch'io un amontignocca. Piano piano posso farcela. Colazione per niente MOnty...mi sono svegliata tardi e niente non ho fatto un the verde con una brioss ....ma da domani non sbgalierò. A proposito....scusatemi se lo dico ma molte di voi..scrivono colazione "solita"....e come faccio a capire cosa mangiate....devo andare indietro con i menù ma fino a dove per capire cosa mangiate per colazione, non sarebbe meglio un "copia e incolla". Giusto una considerazione mia.... . Pranzo: 250 gr di ricotta + tre pomodori in insalata conditi con olio evo e sale grigio + 3 pezzetti (n quadretti) di cioccolato fondente 72% Spuntino: mi farò una spremuta d'arance dolci senza aggiungere nulla Cena:zuppa di fagioli azuki verdi +insalata di finocchi crudi Tisana prima di andare a dormire. Aspetto le vostre considerazioni, suggerimenti. A presto | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 4:02 am | |
| buongiorno!!! eh ci riprovo anche io...anche se il tasto on 7 off si e' acceso tardi e quindi la colazione non va bene...ma il resto magari si
colazione latte parzial. scremato, caffe' arabica, 4 biscotti..( questi non sono per niente Monty,ma come detto mi sono accesa in ritardo)
spuntino un kiwi
pranzo una crespellina di ceci, insalata mista con 40 gr di feta
spuntino mela,
cena pasta integrale pomodorini bietole bollite
| |
|
| |
eleonora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 4:16 am | |
| - Katia1977 ha scritto:
- Ciao a tutte/i ,
posto per la prima volta il mio menù. Sto cercando di migliorare e essere anch'io un amontignocca. Piano piano posso farcela.
Colazione per niente MOnty...mi sono svegliata tardi e niente non ho fatto un the verde con una brioss ....ma da domani non sbgalierò. A proposito....scusatemi se lo dico ma molte di voi..scrivono colazione "solita"....e come faccio a capire cosa mangiate....devo andare indietro con i menù ma fino a dove per capire cosa mangiate per colazione, non sarebbe meglio un "copia e incolla". Giusto una considerazione mia.... .
Pranzo: 250 gr di ricotta + tre pomodori in insalata conditi con olio evo e sale grigio + 3 pezzetti (n quadretti) di cioccolato fondente 72%
Spuntino: mi farò una spremuta d'arance dolci senza aggiungere nulla
Cena:zuppa di fagioli azuki verdi +insalata di finocchi crudi
Tisana prima di andare a dormire.
Aspetto le vostre considerazioni, suggerimenti. A presto nella mia ignoranza ho notato due cosine che non vanno bene.. 250 gr di ricotta non vanno bene, è un formaggio troppo fresco che essendo ricco di latticello stimola il picco insulinico; e poi perchè spremuta? direi che ti conviene mangiarti l'arancio a spicchi, l'IG della spremuta è molto più alto. controlla sul sito montignac. ciao ciao | |
|
| |
Katia1977 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 4:43 am | |
| - eleonora ha scritto:
- Katia1977 ha scritto:
- Ciao a tutte/i ,
posto per la prima volta il mio menù. Sto cercando di migliorare e essere anch'io un amontignocca. Piano piano posso farcela.
Colazione per niente MOnty...mi sono svegliata tardi e niente non ho fatto un the verde con una brioss ....ma da domani non sbgalierò. A proposito....scusatemi se lo dico ma molte di voi..scrivono colazione "solita"....e come faccio a capire cosa mangiate....devo andare indietro con i menù ma fino a dove per capire cosa mangiate per colazione, non sarebbe meglio un "copia e incolla". Giusto una considerazione mia.... .
Pranzo: 250 gr di ricotta + tre pomodori in insalata conditi con olio evo e sale grigio + 3 pezzetti (n quadretti) di cioccolato fondente 72%
Spuntino: mi farò una spremuta d'arance dolci senza aggiungere nulla
Cena:zuppa di fagioli azuki verdi +insalata di finocchi crudi
Tisana prima di andare a dormire.
Aspetto le vostre considerazioni, suggerimenti. A presto nella mia ignoranza ho notato due cosine che non vanno bene.. 250 gr di ricotta non vanno bene, è un formaggio troppo fresco che essendo ricco di latticello stimola il picco insulinico; e poi perchè spremuta? direi che ti conviene mangiarti l'arancio a spicchi, l'IG della spremuta è molto più alto. controlla sul sito montignac.
ciao ciao Grazie !!! Mi mangerò l'arancie a spicchi....per la ricotta non l'avrei mai detto...quinsi non si può mangirae? sono confusa | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 4:49 am | |
| la puoi mangiare! però, come scriviamo sempre, ricordati di far prevalere il buon senso e che i formaggi rallentano il dimagrimento. pertanto ti consiglio per esempio della carne e delle verdure accompagnate da dei legumi e perchè no, anche della ricotta.. ma 250 grammi e per di più come "piatto quasi unico" non te lo consiglierei!
ok per l'arancia a spicchi! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 5:09 am | |
| aggiorno il pranzo: petto di tacchino con melanzane e zucchine al forno. @@ Katia: la mia 'solita' colazione è a base di frutta, pane integrale fatto da me, yogurt e latte di soia, marmellata rigoni | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 5:11 am | |
| ciao a tutte.ciao Katia1977 menù di oggi colazione:fragole,latte scremato pane integrale e marmellata spuntino:pistacchi pranzo:lonza ed insalata, fragole spuntino:? cena:pasta integrale con vongole | |
|
| |
peppina -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 30.03.12 Età : 45 Località : Berghem
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 5:25 am | |
| Ciaoo! Ciao Katia!
COLA:4 fette pane integrale+rigoni. jogurt con caffè verde solubile, una pera.
PRANZO: frittata di 3 uova con porri e 50gr gruviera. Mandorle pre-palestra.
SPUNTINO: un frutto
CENA: cous cous integrale/pasta integrale con pomodorini, melanzane, porri. un frutto | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 5:26 am | |
| Eccomi.......eh si a quest'ora, stamattina ho accompagnato il mio papa' ad una visita in ospedale e quindi.... Colazione 1 kiwi ed un po' di fragole caffe' e latte di soia crepe di crusca di avena con rigoni alla pesca Pranzo prosciutto crudo sgrassato pomodori e fagiolini lessi 1 mela Cena zuppa di fagioli e finocchi insalata mista con carote crude ed 1 arancia kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 5:32 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Eccomi.......eh si a quest'ora, stamattina ho accompagnato il mio papa' ad una visita in ospedale e quindi....
sta bene tuo papà?? | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 6:04 am | |
| - cri845 ha scritto:
- [ sta bene tuo papà??
Eh no, non sta tanto bene, non è piu' un giovincello ed ha un sacco di casini....proprio un sacco. Grazie per averlo chiesto bacini | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 6:18 am | |
| Ciao a tutte/i! Ciao Katia! Cinnamon in bocca al lupo x la salute del tuo papà! Menù di oggi: colaz. 1 arancia, pane integr. con rigoni, latte soya, 1 arabica sz pranzo: insalata, trippe con fagioli (poco), 1 quadratino parmigiano, fragole con limone e 1 cucchiaino di fruttosio, 1 deca sz merenda: ciocco 74% cena: orzo mondo con funghi, forse zucchini bolliti (se avrò ancora fame) 1 mela, 1 deca sz | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 7:11 am | |
| ciao, oggi sono in ritardo... è tutta una corsa... Colazione: 1 mela, 3 wasa con rigoni all'arancia e the leggero spuntino saltato... non c'era tempo Pranzo: polpette con sugo di pomodoro (Marianna mi hai fatto venire voglia di polpette ieri ... ... le ho preparate ierisera in quantità industriale così ero sicura di averne oggi x il pranzo ....altrimenti il resto della famiglia me le avrebbe spazzolate tutte ierisera) + 1 ovino Novi 72% spuntino del pomeriggio:Mandorle Cena: probabilmente lenticchie e pomodorini in insalata e un pò di salmone affumicato.... oppure fiberpasta aglio,olio e peperoncino + verdura. Aggiorno ierisera: fiberpasta con cavolfiore ...scappo.... oggi devo andare dal dentista....uffffffaaaaaaa | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 7:18 am | |
| Aggiorno pranzo:
insalata con speck e provola con ravanelli e l'ultimo pezzo di uovo novi.
Merenda: arancia
Cena: non lo so, ma penso che mangerò dell'albume con i friggitelli avanzati | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 8:20 am | |
| Ciao a tutte! Purtruppo credo che per un po non sarò dei vostri: mi si è fuso il pc e tra qualche giorno parto per una vacanzina, quindi non so precisamente quando riuscirò a tornare operativa! lascio il menu di oggi e spero di farmi viva presto! Colazionhb e: caffelatte + 3 wasa Pranzo: insalatona con salmone affumicato e uova sode + caffè Spuntino: mevgal 0% Cena: pollo ai ferri e peperoni | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile Mer Apr 18, 2012 11:53 am | |
| aggiorno cena: cous cousintegrale in bianco, tisana, mela. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 18 aprile | |
| |
|
| |
| mercoledì 18 aprile | |
|