Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: mercoledì 1° aprile Mar Mar 31, 2015 11:37 pm
buongiorno e buon mercoledì! metà settimana.. ieri parecchio nervoso in ufficio.. oggi mi sa che ce ne sarà altro.... magnifica giornata.. come avrei voluto andare a camminare o fare un bel giro al lago...
passo dopo per il menù!
Nika -------------
Titolo: Re: mercoledì 1° aprile Mer Apr 01, 2015 2:38 am
Buongiorno anche a te, non ti arrabbiare, spesso negli ambienti di lavoro si creano questi attriti , speriamo bene, anche da me bellissima giornata di sole, ma ho troppi impegni per uscire a fare una bella passeggiata.
c. latte scr. 2 fette wasa con marm. sz 2 bisc. miei pg s. 4 fette wasa p. vermicelli con pesto di zucchine+1 uovo PL s. frutta cena passo più tardi ancora non ho deciso
cri845 --------------
Titolo: Re: mercoledì 1° aprile Mer Apr 01, 2015 5:04 am
Nika ha scritto:
Buongiorno anche a te, non ti arrabbiare, spesso negli ambienti di lavoro si creano questi attriti , speriamo bene, anche da me bellissima giornata di sole, ma ho troppi impegni per uscire a fare una bella passeggiata.
c. latte scr. 2 fette wasa con marm. sz 2 bisc. miei pg s. 4 fette wasa p. vermicelli con pesto di zucchine+1 uovo PL s. frutta cena passo più tardi ancora non ho deciso
hai ragione Nika.. ma sono ancora un po' troppo sanguigna.. purtroppo.. prima o poi crescerò!!!
mangia di più a colazione.. le 4 wasa dello spuntino mettile nella colazione!
monicafranzi ------------
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 15.03.15 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: mercoledì 1° aprile Mer Apr 01, 2015 8:12 am
buongiorno a tutte, qui oggi e' estate!!! umore alle stelle
c latte di soia e fiocchi avena, yogurt di soia s pera p petto pollo ai ferri, insalata verde, carote e finocchi crudi con maionese di soia s 10 mandorle c non so ancora
una domanda se posso mi e' arrivata la fiberfarina il pane fatto con questa farina si può' mangiare sia in pg che in pl?? grazie a chi mi può' rispondere
a più' tardi
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: mercoledì 1° aprile Mer Apr 01, 2015 9:06 am
Buon pomeriggio a tutte Cri vedo che ogni tanto ti tocca ancora incavolarti eh.... A volte bisognerebbe fregarsene e invece.... ti capisco xchè sono come te....
Qua è una bellissima giornata, oggi c'era un sole caldissimo!!!! Quasi esagerato visto che siamo solo al 1 Aprile....
Menù di oggi.... Colazione: 2 kiwi, tè verde all'arancia con stevia, 6 Wasa, Rigoni albicocca, 1 yogurt soia albicocca Spuntino: 3 noci e 5 mandorle Pranzo: insalata lattughina con finocchio, cipollina, olive verdi, capperi sotto aceto, tonno sott'olio sgocciolato, condimento 1 cucchiaino di olio evo. Piccole crepes fatte con 60 gr di farina di ceci, acqua, rosmarino e gommasio, cotte poi in una padella antiaderente spennellata con olio evo. Cioccolato fondente 70% (20 gr). Merenda: 1 mela, 1 arancio piccolo, 3 noci Cena: Fagioli con cavolo nero lessato, conditi con un cucchiaino olio evo ------- Baci a tutte e buona serata
cri845 --------------
Titolo: Re: mercoledì 1° aprile Mer Apr 01, 2015 11:44 pm
monicafranzi ha scritto:
buongiorno a tutte, qui oggi e' estate!!! umore alle stelle
c latte di soia e fiocchi avena, yogurt di soia s pera p petto pollo ai ferri, insalata verde, carote e finocchi crudi con maionese di soia s 10 mandorle c non so ancora
una domanda se posso mi e' arrivata la fiberfarina il pane fatto con questa farina si può' mangiare sia in pg che in pl?? grazie a chi mi può' rispondere
a più' tardi
la fiber farina si può usare per entrambi i pasti.. però attenta a non esagerare con i panificati..