| mercoledì 4 aprile | |
|
+8stellina88 elynerix Ciprova mariannab Cinnamon Diana4ever peppina cri845 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 4 aprile Mar Apr 03, 2012 9:57 pm | |
| buongiorno! come state?? metà settimana... ho un po' sonno, ma mi passerà in fretta!!! colazione: solita pranzo: seppie e piselli + finocchi cena: pizza con farine integrali condita con seppie e gamberetti + insalata | |
|
| |
peppina -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 30.03.12 Età : 45 Località : Berghem
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mar Apr 03, 2012 10:47 pm | |
| Io sto dormendo in piedi... Dunque.
COLA: yogurt magro+fiocchi d'avena+fragole+fruttosio. Tisana Ventre. PRANZO: frittata di due uova con asparagi e fontina. Insalata. Cioccolato 75% MERENDA: ciligie (o 1 mela) CENA: filetto di merluzzo con pomodoro e broccoli/broccoletti/cavolfiore. 1 pera.
Buona giornata a tutti! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mar Apr 03, 2012 11:32 pm | |
| hola!!!!!!! ciao cri! buongiorno peppina!
io oggi:
cola: fage con pera al vapore e cannella, 1 pema + marm. arance-zenzero, caffè 100% arabica macchiato.
spuntino: 1 frutto.
pranzo: insalatona con insalata romana, pomodori, melanzane grigliate, cipolle, tonno naturale, carciofini, 1 frutto.
merenda: 1 frutto!
cena: pasta integrale con qualcosa... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mar Apr 03, 2012 11:41 pm | |
| Buongiooooorno, anche io sto dormendo in piedi!!!! Colazione mousse di mela-prugna caffe' latte di soia pane mio rigoni ciliegie Pranzo insalata di pollo fagiolini e cipolle ( tutti avanzi dei giorni scorsi ) 1 pera Cena fiberpenne con germogli di soia e champignon pomodorini e sgombro 1 arancia kiss | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 12:50 am | |
| Ciao a tutte!
Sarà che ho patito la fame ma oggi la bilancia mi ha sorriso!!!
Prima di cola: tisana linea e tre limoni spremuti in acqua calda
Colazione: latte di soia con arabica, tortina da colazione (ricetta di seguito) con marmellata (poca) rigoni all’albicocca.
Spuntino: mela verde
Pranzo: non ricordo devo aggiornare
Merenda: spero di non doverla fare…
Cena: spero spaghetti soia con verdure
Ricetta tortino da colazione:
5 albumi
1 cucchiaio di crusca di grano
2 cucchiai di crusca di avena
1 bustina di cremor tartaro
2 bustine di stevia
1 cucchiaio e mezzo di cacao amaro
In forno a 180° per 20 min + 10 in funzione grill.
Lasciar raffreddare (l’ho fatta ieri sera), tagliare a metà e spalmare uno strato sottile di marmellata di albicocca. Così è una pseudo (ma davvero pseudo J ) sacher!!! | |
|
| |
peppina -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 30.03.12 Età : 45 Località : Berghem
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 3:19 am | |
| - peppina ha scritto:
- Io sto dormendo in piedi...
Dunque.
COLA: yogurt magro+fiocchi d'avena+fragole+fruttosio. Tisana Ventre. PRANZO: frittata di due uova con asparagi e fontina. Insalata. Cioccolato 75% MERENDA: ciligie (o 1 mela) CENA: filetto di merluzzo con pomodoro e broccoli/broccoletti/cavolfiore. 1 pera.
Buona giornata a tutti! Ho un dubbio...Ma se mangio la fontina (50gr) con la frittata poi posso mangiare comunque il cioccolato o no? | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 4:59 am | |
| Aggiornamento pranzo: fetta di tacchino alla griglia, insalata con finocchi e piselli (saranno stati in scatola??? sono della mensa) con olio e peperoncino, una pera e... dato che Boccadorata mi ha detto che si può ( ) due mini ovetti di cioccolata al 70. Aggiornerò... comunque se mai volessi fare merenda ho una pera. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 5:12 am | |
| colazione: latte di avena, caffè, pane int, rigoni, fragole
pranzo: insalata, salmone affumicato, orzo mondo, dessert con ricotta e rigoni
pranzo: mele annurche
cena ????? | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 5:58 am | |
| Buongiorno!! Finalmente trovo il tempo di scrivere!!Stamattina non ho avuto un'attimo di respiro tra auto dal meccanico,correre a lavorare in ambulatori e ospedale.... Un vero stress... E lo Stress non fa bene al dimagrimento ...quindi mi devo calmare.... Colazione: alcune fragole,,3 wasa con rigoni,the leggero Spuntino:1 mela Pranzo: tonno sgocciolato e insalata di verza Spuntino? Credo nulla Cena: ho un trancio di salmone al forno avanzato + o ceci o lenticchie e magari un po' di verdura lessata. Comunque aggiorno | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| |
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 6:58 am | |
| ciao e buona giornata a tutte voi menù di oggi colazione:solita pranzo:bistecca di manzo, carciofi in padella, 1 finocchio, gelato di fragole(monticompatibile fatto con il bimby) spuntino: mela, tisana cena: baccalà con i porri, bietoline in padella, prugne secche | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 10:39 am | |
| oggi ho fatto spesa al Lidl e c'erano i lamponi surgelati.... ho fatto una super scorta xchè si trovano solo quando mettono l'offerta... | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 11:09 am | |
| ciao a tutte,
oggi sono in ritardissimo.
ecco il mio menù:
colazione: pane fatto da me con linessa, latte scremato e caffè
pranzo: fagioli di soia con olio ed aceto, prosciutto crudo
spuntino: prugne secche
cena: pasta integrale con olio aglio ed acciughe, broccoletti e fagiolini lessi
ciao ciao | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 11:45 am | |
| - Ciprova ha scritto:
cena ????? cena: lattuga con salmone affumicato (la confezione aperta a pranzo) pomodori picadilly | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 12:16 pm | |
| Aggiorno Niente sspuntino pomeriggio Cena: 1 trancio di salmone,ceci e una ciotola di lamponi , 1 bicchiere di vino rosso @Marianna:ma sei sicura di dover dimagrire? Dalla tua foto non sembrerebbe.... O magari e' una foto non recente? (Scusa se mi sono fatta gli affari tuoi... ) | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 12:18 pm | |
| Aggiorno cena: spaghetti di soia con verdure. | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 1:49 pm | |
| Ciao Signore... giornatina pepata. Niente attiività fisica. Ho portato qualche collega a pranzo per festeggiare il mio compleanno. Ma io ho fatto il bravo. Hamburgher e insalata. Acqua minerale e niente dolce. Domani ultimo giorno prima delle vacanze... Mi ci volevano davvero Baci a tutte... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 2:00 pm | |
| aggiorno cena: spaghetti integrali con cremina di ceci. una mela anurca 1 mandarino | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile Mer Apr 04, 2012 9:24 pm | |
| Flavio, gli auguri te li faccio sabato, o devo farteli prima xchè vai in vacanza anche dal forum? In super ritardo ecco il mio menù....Colazione: 1 kiwi piccolo, 1 tazza di latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Conad Bio albicocca s.z. (simil Rigoni)Spuntino: 12 mandorle, 1 mela con bucciaPranzo: insalata con cipollina fresca, lenticchie verdi lessate, qualche fettina di provolone dolce, cioccolato fondente 75%, tisana digestiva con SteviaMerenda: 2 mele con buccia, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, 1 camomilla con SteviaCena: Vermicelli di soia con pomodorini freschi e cipollina, tisana regolarità con Stevia.............Baciotti a tutte/i e buona giornata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 4 aprile | |
| |
|
| |
| mercoledì 4 aprile | |
|