Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Involtini di Pollo con Verdure (ricetta di Francy)....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Involtini di Pollo con Verdure (ricetta di Francy).... Empty
MessaggioTitolo: Involtini di Pollo con Verdure (ricetta di Francy)....   Involtini di Pollo con Verdure (ricetta di Francy).... Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 12:46 am

Ecco qua la ricettina che ho cucinato ieri sera, modificando un pò la ricetta pubblicata da Francy.

Involtini di Pollo con Verdure (ricetta di Francy).... P120402_205109

Ingredienti x 1 persona:

2 fettine di Petto di pollo,

1 peperone rosso e 1 giallo,

3 zucchine,

funghetti champignon surgelati,

Vinchef (è vino con aromi, io lo avevo in casa ma va bene anche il vino bianco classico)

Sale,pepe, limone e paprica dolce

Olio extravergine

Preparazione:

Ho battuto il petto di pollo x renderlo più sottile, poi l'ho messo in un piatto con limone, sale e pepe. Ho pulito e tagliato a fettine sottili le verdure e le ho messe a rosolare in un tegame antiaderente con poco olio extravergine, ho salato leggermente, e ho aggiunto la paprica dolce.

Dopo aver rosolato bene ho unito alle verdure un pò di Vinchef e ho continuato la cottura a fuoco medio.

Ho preso poi i petti di pollo e li ho riempiti con le verdure, li ho arrotolati e li ho messi in un tegame con un filo di olio extravergine. Dopo aver rosolato da entrambi i lati, ho aggiunto Vinchef e l'ho fatto sfumare.

Come contorno ho scelto le verdure della farcitura che mi erano avanzate, infatti ne avevo cotte un pò di più x questo.

Era tutto davvero buono, a me piace poco la carne e mangio solo una volta alla settimana due fettine di petto di pollo, ma proprio xchè devo. Altrimenti ne farei a meno xchè non mi garba. Ma cosi mi è piaciuta xchè sentivo solo il sapore della verdura Involtini di Pollo con Verdure (ricetta di Francy).... 931348

Grazie Francy x la splendida idea!!!!

Ho scritto questa ricetta anche nel mio blog citando sia il forum che Francy Involtini di Pollo con Verdure (ricetta di Francy).... 931348
Torna in alto Andare in basso
 
Involtini di Pollo con Verdure (ricetta di Francy)....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Involtini zucchine e mazzancolle
» pollo alle verdure
» Progettiamo degli involtini di cavolo
» bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle?
» frittelle di verdure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: