Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mamma mia che confusione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

mamma mia che confusione  Empty
MessaggioTitolo: mamma mia che confusione    mamma mia che confusione  Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 1:09 pm

non ci sto capendo più niente..

sbirciando sul forum tra i menù di voi esperte in cerca di qualche dolcetto serale ho trovato una serie di informazioni piuttosto contraddittorie con quello che credevo di aver capito io...

innanzitutto vorrei capire questi pasti PL e PG.. io credevo che le colazioni fossero tutte PG, i pranzi tutti PL e le cene tutte PG.

invece leggo che le cene PG devono essere 3 a settimana. gli altri giorni a cena come mangio, PL, giusto?

poi qualcuno diceva: ..se faccio la colazione PG.. ma perchè si può scegliere? io credevo che le colazioni fossero SOLO PG.

qualcuna mangia la frutta a cena.. non si poteva mangiare solo a colazione oppure come spuntino?

torno a bomba con la domanda alla quale non ho trovato alla fine risposta..

in fase 1 che dolcetto posso mangiare se la sera mangio PL?

e quale se la sera mangio PG?

scusatemi ragazze vi ubriaco di domande ma vi giuro, poi alla fine capisco:D Very Happy

sempre grazie siete stupende
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mamma mia che confusione  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che confusione    mamma mia che confusione  Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 1:51 pm

allora.. le colazioni andrebbero fatte tutte pg, puoi farne una a settimana pl..

per un pranzo pl puoi mangiare come dolce la cioccolata con almeno il 70% di cacao, torte fatte con farina di ceci, mandorle, noci, nocciole, soia, fiberfarina, uova intere, cioccolato, frutta.. l'ig delle farine deve essere pari a 35, idem della frutta se la usi.. se hai tanti kg da perdere magari non farti un dolcino tutti i giorni, ma ogni tanto.. poi vedi come reagisce il tuo corpo, se dimagrisci mangiando dolci tutti i giorni tanto megli per te!

la frutta si può mangiare sempre.. prima della colazione, a cena, magari cotta come dolcino per pasto pg così non gonfia la pancia.. pasti pg frutta fino a 50, pasti pl fino a 35.

personalmente faccio sempre pasti pg la sera e poche volte pl.. cerco di evitare i grassi la sera, anche l'olio lo uso solo ogni tanto..

spero di aver chiarito i tuoi dubbi.. se ne hai altri scrivi!
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

mamma mia che confusione  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che confusione    mamma mia che confusione  Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 2:37 pm

Una cosa importante, almeno per me... a sera evito carne se l'ho mangiata a pranzo e in genere se e' la serata pl mangio pesce o zuppe di legumi
Io in generale le alterno un po, ma non sono fiscale, guardo cosa mi va.
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

mamma mia che confusione  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che confusione    mamma mia che confusione  Icon_minitime1Gio Mar 29, 2012 1:39 am

grazie tutto stra-chiaro!

buonissima giornata
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mamma mia che confusione  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che confusione    mamma mia che confusione  Icon_minitime1Gio Mar 29, 2012 2:46 am

eleonora ha scritto:


in fase 1 che dolcetto posso mangiare se la sera mangio PL?

e quale se la sera mangio PG?
Un dolcetto che mangio la sera, in qualsiasi pasto, è il blanc-manger di tofu (trovi la ricetta sul forum)
saluto
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

mamma mia che confusione  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che confusione    mamma mia che confusione  Icon_minitime1Gio Mar 29, 2012 3:18 am

Boccadorata ha scritto:
eleonora ha scritto:


in fase 1 che dolcetto posso mangiare se la sera mangio PL?

e quale se la sera mangio PG?
Un dolcetto che mangio la sera, in qualsiasi pasto, è il blanc-manger di tofu (trovi la ricetta sul forum)
mamma mia che confusione  54967

vista la ricetta, mamma mia che buona!!!! grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mamma mia che confusione  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma mia che confusione    mamma mia che confusione  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mamma mia che confusione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pg pl confusione
» UN PO' DI CONFUSIONE SULLA COMPOSIZIONE DEI PASTI!
» confusione tra pasti pl e pg
» Confusione: pane integrale, pema, wasa...?
» CROSTATA PER LA MAMMA???mi serve un aiutino..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: