| CROSTATA PER LA MAMMA???mi serve un aiutino.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: CROSTATA PER LA MAMMA???mi serve un aiutino.. Gio Ott 25, 2012 1:57 am | |
| ciao a tutte finalmente ho trovato e comprato la fiber farina...domanica volevo fare la crostata per la mia mamma che compie gli anni e volevo mangiarla pure io. Premetto che lei farà il brasato con la polenta (che io non mangerò) quindi sarà un pasto pl detto questo io faccio la crostata così.. INGERDIENTI: 250 gr farina (e io userò la fiber) 2 tuorli d'uovo 150 gr di burro( e mi dispiace ma questo non lo sostituisco con niente )altrimenti non viene friabile. 100 gr di zucchero a velo che volevo sostituire con fruttosio frullato e ridotto a velo...MA QUANTO NE DEVO METTERE? per la marmellata rigoni.. Posso mangiarla dopo pranzo pl? grazie a tutte per la collaborazione..ma il sapore della fiber farina èdiverso? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: CROSTATA PER LA MAMMA???mi serve un aiutino.. Gio Ott 25, 2012 2:45 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- non si può proprio usare il burro??
meglio di no.. grasso schifosamente saturo! | |
|
| |
| Titolo: Re: CROSTATA PER LA MAMMA???mi serve un aiutino.. Gio Ott 25, 2012 2:52 am | |
| - cri845 ha scritto:
- amboinensis ha scritto:
- non si può proprio usare il burro??
meglio di no.. grasso schifosamente saturo! grazie mille a tutte e due..ma con l'olio viene lo stesso friabile?? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: CROSTATA PER LA MAMMA???mi serve un aiutino.. Gio Ott 25, 2012 2:56 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- grazie mille a tutte e due..ma con l'olio viene lo stesso friabile??
presumo di si.. anche per me è una novità, molto interessante, per altro! comunque è grasso e quindi aiuta la frolla.. | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: CROSTATA PER LA MAMMA???mi serve un aiutino.. Gio Ott 25, 2012 3:06 am | |
| - cri845 ha scritto:
- amboinensis ha scritto:
- grazie mille a tutte e due..ma con l'olio viene lo stesso friabile??
presumo di si.. anche per me è una novità, molto interessante, per altro! comunque è grasso e quindi aiuta la frolla.. "burro" di soia? che dite? io non l'ho mai usato, non so come vengano i dolci, ma potrebbe essere un sostituto? | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CROSTATA PER LA MAMMA???mi serve un aiutino.. | |
| |
|
| |
| CROSTATA PER LA MAMMA???mi serve un aiutino.. | |