| martedì 13 marzo | |
|
+11DESPERATEHOUSEWIFE stellina88 isacas elynerix ciuppi fender Cinnamon Diana4ever Lisa mbonito cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 6:43 am | |
| - mariannab ha scritto:
- Oggi... la bilancia pesava di più ma non mi scoraggio. Può essere l'intestino come il risveglio muscolare della palestra...
Prima di cola: spremuta di 2 limoni in acqua calda e tisana drenante Cola: 5 wasa con rigoni e 125gr di yogurt soia con fruttino alla fragola Spuntino: 1 mela piccola Pranzo: persico a vapore con insalata mista e legumi (mi viene però il dubbio che dato che li ho mangiati fuori siano in scatola... che palle li devo quindi evitare?) Spuntino: direi mela Cena: in questo momento ho voglia di vermicelli di soia però devo vedere...
Buona giornata! potrebbero essere in scatola, in effetti! ma non puoi chiedere?? oppure portatene un po' da casa e li aggiungi all'insalata! | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 6:52 am | |
| cri, diciamo che sulla carta hai ragione. Però se ti invitano a pranzo fuori per lavoro fa un po' sfigata aggiungerli. E chiedere... è imbarazzante. Se chiedo al cameriere se sono in scatola magari dice no anche se lo sono. Facciamo che evito. E poi mi pappo i miei la sera (anche se la sera si deve mangiare meno e quindi porzione inferiore! ) | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 6:53 am | |
| Pero' le lenticchie hanno un IG talmente basso che anche in scatola potrebbero andare ... Cosa dite???
Aggiorno pranzo:1 mela 10/15 minuti prima.... Poi tonno, insalata di verza .
Stasera ancora non so .... | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 7:00 am | |
| Ciao a tutti...
Colazione: 1 mela, 4 wasa con linessa e marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: filetti di merluzzo alla pizzaiola, zucchine con aceto e menta, 1 pezzetto di Asiago
Cena: 1 crepe di ceci con pomodorini e tonno sgocciolato, 1 pera cotta | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 1:18 pm | |
| Stasera ho fatto un salto da natuta si... ma voi come cucinate l'orzo mondo? Comunque merenda: un quadratino ciocco Cena: spaghetti soia con tamari e polpo e un piatto di azuki lenticchie e broccoli. poi un quadretto di ciocco con 100% arabica. Lo so... la ciocco no...ma per me la sera e' un aiuto antischifezze.. e' cosi' grave? | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 1:25 pm | |
| Cena: 1 crepe di ceci e 1 crepe di lenticchie + sgombro sgocciolato e un pochino di orata al forno lasciata da mia figlia, radicchio. Yogurt di soia E forse più' tardi anche un po' di latte di soia caldo e una tisana. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mar Mar 13, 2012 1:41 pm | |
| - mariannab ha scritto:
- Stasera ho fatto un salto da natuta si... ma voi come cucinate l'orzo mondo?
Comunque merenda: un quadratino ciocco Cena: spaghetti soia con tamari e polpo e un piatto di azuki lenticchie e broccoli. poi un quadretto di ciocco con 100% arabica. Lo so... la ciocco no...ma per me la sera e' un aiuto antischifezze.. e' cosi' grave? l'orzo mondo lo metto a bagno e poi a cuocere 20 minuti a pentola a pressione.. io lo faccio croccante, forse potresti farlo cuocere anche mezz'ora.. prova, così vedi come ti garba di più! Medea, forse non l'hai conosciuta, mangiava la sera cioccolato e alle volte torte con la cioccolata ed è dimatrita parecchio, più di 10 kg.. quindi vedi come reagisce il tuo corpo... e sopratutto stai serena!! | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mer Mar 14, 2012 1:12 am | |
| Alla fine latte di soia o tisana non li ho presi... Ero stanca morta ... Alle 22.30 ero gia' a nanna | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: martedì 13 marzo Mer Mar 14, 2012 1:24 am | |
| Buongiorno,
precolazione: 2 limoni spremuti con acqua calda, 1/2 mela e una tisana Cola: latte di soya con cacao, 8 wasa con rigoni
spuntino: ho trovato dei fagioli di soia tostati... ingredienti soia e sale. Va bene? Sennò ripiego su una mela... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 13 marzo | |
| |
|
| |
| martedì 13 marzo | |
|