Titolo: Re: venerdì 9 marzo Ven Mar 09, 2012 6:52 am
ciao a tutti,vedo che siamo superfelici in vista del fine settimana
menù di oggi
colazione:solita
spuntino:caffè dec. macchiato
pranzo:bresaola con rucola, cavolfiore gratinato, pezzetto di frittata, una crepe con due cucchiaini di marmellata s.z. caffè dec.
spuntino:arancia, tisana
cena:frutta, yogurt
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
Titolo: Re: venerdì 9 marzo Ven Mar 09, 2012 6:53 am
Per DIANA.... non comprare più il pangasio.E' un pesce che vive nel fiume più inquinato del mondo.Poi logicamente fai come vuoi.Lavoro in una pescheria e di schifezze ce ne sono tante...preferisci pesci freschi
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
Titolo: Re: venerdì 9 marzo Ven Mar 09, 2012 6:58 am
Buondì!
Col: fetta pane integrale con marmellata rigoni+caffelatte
Pranzo: gallinella di mare+ carciofi+finocchio crudo
Spuntino: frutta+ciocco 72%
Cena: farinata genovese+ verdure grigliate
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: venerdì 9 marzo Ven Mar 09, 2012 7:29 am
Salve bimbe belle, eccomi qua....
Oggi è una bellissima giornata, già da stamani presto c'era un sole magnifico anche se io avevo sempre cmq freddino....
Ecco il menù di oggi....
Colazione: latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Conad bio frutti di bosco s.z. (simil Rigoni), yogurt Soyasun frutti di bosco
Spuntino: 16 mandorle, 1 mela e 1 mandarino piccolo, un tè verde alla menta con Stevia
Pranzo: insalata, finocchio crudo, crocchette di lenticchie al sesamo (ora scrivo questa nuova ricettina nella sezione giusta ), 1 pompelmo, cioccolato fondente 72%, tisana digestiva con Stevia
Merenda: 1 yogurt Soyasun albicocca, 2 mele piccole e 2 carote crude, tè con Stevia
Baciotti a tutte e forza che anche venerdi è quasi finitoooooooooooo
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: venerdì 9 marzo Ven Mar 09, 2012 11:52 am
Vally ha scritto:
Ieri sera ho fatto un micro danno. sono andata a una mostra e ho bevuto un bicchierino di vinello frizzante. non credo che fosse ammesso, vero?
Mia cara, se il vino non fosse concesso metà di noi avrebbe smesso la dieta da un bel pezzo!!!! in fase I ne è concesso un bicchiere piccolo a stomaco pieno, Montignac insiste sul concetto di "a stomaco pieno" a costo di fiderarselo con le noccioline!!! Il vino è a ig0, ma è energia subito disponibile.
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: venerdì 9 marzo Ven Mar 09, 2012 12:19 pm
aggiorno cena: spaghetti al pomodoro e basilico
Vally -------------
Titolo: Re: venerdì 9 marzo Ven Mar 09, 2012 2:08 pm
Boccadorata ha scritto:
Mia cara, se il vino non fosse concesso metà di noi avrebbe smesso la dieta da un bel pezzo!!!! in fase I ne è concesso un bicchiere piccolo a stomaco pieno, Montignac insiste sul concetto di "a stomaco pieno" a costo di fiderarselo con le noccioline!!! Il vino è a ig0, ma è energia subito disponibile.
ah, non mi era molto chiaro. nel libro sembrava che fosse ammesso solo uin fase due! Era subito dopo cena, all'inizio dellamostra, quindi direi che andava bene, ance se non avevo mangiato tanto
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: venerdì 9 marzo Ven Mar 09, 2012 2:55 pm
Ciao ... Aggiorno i miei pasti A pranzo: -nsalata di verza e due scatolette piccole di tonno sgocciolato + come dessert un milkshake di latte di soia e cacao magro amaro Niente spuntino Cena: cavolini di brouxelles lessi e insalata di mare con tante code di gambero + lupus in favula... 1 bicchiere di vino Niente chips di tofu. Dopo cena un paio di tazze di tisana
@ cri: le chips di tofu sono semplicissime .... Meglio usare il tofu più' compatto ... Lo tagli a fettine sottili, le insaporisci con una spolverata di sale o sale e rosmarino (o anche altri aromi), le metti iin forno termoventilato in una teglia antiaderente e le fai abbrustolire. Quando sono abbastanza croccanti le tiri fuori e le puoi sgranocchiare come patatine .... Io le adoro!!
Oggi sono stata dal fisiatra m..x fortuna non mi ha dato farmaci (se non l'antidolorifico al bisogno) .... Dovro' fare laser terapia e massaggi lombari e appena avremo l'esito della Risonanza Magnetica mi consigliera' anche l'attivita' fisica più' idonea che comunque variera' tra nuoto, acqua gym o Pilates
Vedro' come organizzarmi .... Buonanotte ...a domani
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: venerdì 9 marzo Sab Mar 10, 2012 12:46 am
grazie Ely..
spero che non ci siano particolari problemi alla tua schiena.. facci sapere!