Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 9 marzo

Andare in basso 
+13
isacas
Ciprova
DESPERATEHOUSEWIFE
Vally
elynerix
stellina88
ciuppi
mariannab
fender
Lisa
Cinnamon
Diana4ever
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
isacas
-------------
-------------
isacas

Femmina Scorpione Messaggi : 342

venerdì 9 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 marzo   venerdì 9 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 09, 2012 6:52 am

ciao a tutti,vedo che siamo superfelici in vista del fine settimanavenerdì 9 marzo - Pagina 2 671437

menù di oggi

colazione:solita

spuntino:caffè dec. macchiato

pranzo:bresaola con rucola, cavolfiore gratinato, pezzetto di frittata, una crepe con due cucchiaini di marmellata s.z. caffè dec.

spuntino:arancia, tisana

cena:frutta, yogurtvenerdì 9 marzo - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 140

MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 marzo   venerdì 9 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 09, 2012 6:53 am

Per DIANA....
non comprare più il pangasio.E' un pesce che vive nel fiume più inquinato del mondo.Poi logicamente fai come vuoi.Lavoro in una pescheria e di schifezze ce ne sono tante...preferisci pesci freschi
pallina
-------------
-------------
pallina

Femmina Vergine Messaggi : 56

MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 marzo   venerdì 9 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 09, 2012 6:58 am

Buondì!

Col: fetta pane integrale con marmellata rigoni+caffelatte

Pranzo: gallinella di mare+ carciofi+finocchio crudo

Spuntino: frutta+ciocco 72%

Cena: farinata genovese+ verdure grigliate
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 marzo   venerdì 9 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 09, 2012 7:29 am

Salve bimbe belle, eccomi qua....

Oggi è una bellissima giornata, già da stamani presto c'era un sole magnifico anche se io avevo sempre cmq freddino....

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Conad bio frutti di bosco s.z. (simil Rigoni), yogurt Soyasun frutti di bosco

Spuntino: 16 mandorle, 1 mela e 1 mandarino piccolo, un tè verde alla menta con Stevia

Pranzo: insalata, finocchio crudo, crocchette di lenticchie al sesamo (ora scrivo questa nuova ricettina nella sezione giusta venerdì 9 marzo - Pagina 2 931348 ), 1 pompelmo, cioccolato fondente 72%, tisana digestiva con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun albicocca, 2 mele piccole e 2 carote crude, tè con Stevia

Cena: nasello lesso, verdura lessa, mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia

..............

Baciotti a tutte e forza che anche venerdi è quasi finitoooooooooooo venerdì 9 marzo - Pagina 2 54967
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 marzo   venerdì 9 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 09, 2012 11:52 am

Vally ha scritto:
Ieri sera ho fatto un micro danno. sono andata a una mostra e ho bevuto un bicchierino di vinello frizzante.
non credo che fosse ammesso, vero?
Mia cara, se il vino non fosse concesso metà di noi avrebbe smesso la dieta da un bel pezzo!!!!
in fase I ne è concesso un bicchiere piccolo a stomaco pieno, Montignac insiste sul concetto di "a stomaco pieno" a costo di fiderarselo con le noccioline!!! g55
Il vino è a ig0, ma è energia subito disponibile.
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 marzo   venerdì 9 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 09, 2012 12:19 pm

aggiorno cena: spaghetti al pomodoro e basilico
Vally
-------------
-------------
Vally

MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 marzo   venerdì 9 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 09, 2012 2:08 pm

Boccadorata ha scritto:

Mia cara, se il vino non fosse concesso metà di noi avrebbe smesso la dieta da un bel pezzo!!!!
in fase I ne è concesso un bicchiere piccolo a stomaco pieno, Montignac insiste sul concetto di "a stomaco pieno" a costo di fiderarselo con le noccioline!!! g55
Il vino è a ig0, ma è energia subito disponibile.
ah, non mi era molto chiaro. nel libro sembrava che fosse ammesso solo uin fase due!
Era subito dopo cena, all'inizio dellamostra, quindi direi che andava bene, ance se non avevo mangiato tanto
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 marzo   venerdì 9 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 09, 2012 2:55 pm

Ciao ... Aggiorno i miei pasti
A pranzo: -nsalata di verza e due scatolette piccole di tonno sgocciolato + come dessert un milkshake di latte di soia e cacao magro amaro
Niente spuntino
Cena: cavolini di brouxelles lessi e insalata di mare con tante code di gambero + lupus in favula... 1 bicchiere di vino
Niente chips di tofu.
Dopo cena un paio di tazze di tisana

@ cri: le chips di tofu sono semplicissime .... Meglio usare il tofu più' compatto ... Lo tagli a fettine sottili, le insaporisci con una spolverata di sale o sale e rosmarino (o anche altri aromi), le metti iin forno termoventilato in una teglia antiaderente e le fai abbrustolire.
Quando sono abbastanza croccanti le tiri fuori e le puoi sgranocchiare come patatine .... Io le adoro!!

Oggi sono stata dal fisiatra m..x fortuna non mi ha dato farmaci (se non l'antidolorifico al bisogno) .... Dovro' fare laser terapia e massaggi lombari e appena avremo l'esito della Risonanza Magnetica mi consigliera' anche l'attivita' fisica più' idonea che comunque variera' tra nuoto, acqua gym o Pilates

Vedro' come organizzarmi ....
Buonanotte ...a domani Smile
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 marzo   venerdì 9 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 10, 2012 12:46 am

grazie Ely..

spero che non ci siano particolari problemi alla tua schiena.. facci sapere! venerdì 9 marzo - Pagina 2 54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 marzo   venerdì 9 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1

venerdì 9 marzo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 14 marzo
» Venerdì 28 marzo
» Venerdi 30 marzo
» venerdì 29 marzo
» venerdì 1° marzo