| Venerdì 28 marzo | |
|
+11Annairam nicla Walcker valentina311281 D@ny Michy Lisa Raperonzolo Francina Erikavitty morgue89 Ombretta 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Venerdì 28 marzo Gio Mar 27, 2014 11:19 pm | |
| Buongiornnnnnoooooo
Quando il gatto non c'è... I topi dormono!!!!!! Menù di oggi Colazione solita Pranzo : persico al forno e insalata Cena vermicelli di soia con sugo di tonno Spuntini fragole e mela
Dai che il we e' bel tempoooooooo | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Gio Mar 27, 2014 11:24 pm | |
| Buongiorno! :-) oggi niente lavoro per me, sono a letto con un la febbre e un raffreddore pazzesco! Quella che più mi urta è che non vado in palestra da una settimana!! :'(
Menù di oggi: Col: latte di soia al cacao, pera, pane fatto da me con rigoni
Sp: mela
Pranzo: arista alla piastra con insalata e spinaci. Forse un po di yogurt (devo finirlo)
Sp:mela
Cena: merluzzo al pomodoro e insalata. Pochi cannellini | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 12:08 am | |
| ehh no io ero sveglia dalle 5.50!!!! mi sono fatta la solita mezz'ora di bike mattutina....da lunedi mi sa che andrò a correre visto che cambierà l'ora e alle 6 ci sarà bello chiaro! colazione solita con fragole arancia fiber pane e marmellata pranzo insalata pomodori secchi una svizzera di manzo cena felafel con zucchine | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 12:15 am | |
| Ciao ragazze, Finalmente venerdì!!! Come sempre io lavorerò nel pomeriggio quindi ora mi metto a pulire casa! Quando poi esco da scuola andrò direttamente a spinning così stasera ad un'ora decente sarò a casina..sono tanto stanca in questo periodo!
Menù di oggi: Co- solita+frutta Pranzo - petto pollo, uovo sodo e verdure crude con ceci + quadretto ciocco 85% Spuntino pre spinning - yogurt soia Cena - socca 100g con tonno e verdure+ mela
A più tardi.. Bacino | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 12:16 am | |
| Buongiornoooooo qui sveglia alle 6 con mio figlio che ci sveglia dicendo che ha fame!!! Qui c'è il sole mail ho un sonno, hai la mia stima Erika, ma come caspita fai a svegliarti così presto per fare bike??io tutto il pomeriggio ci passerei in palestra, ma il POMERIGGIO, non l'alba!! Vabbe, detto questo, posto il menù C: pane mio tostato e caffellatte scremato arabica con fruttosio PG P: insalata verde mista con pomodori secchi, tonno PL S: biscotto monty fatto in le mie manine PG C: fiber penne, zucchine e gamberetti PG Buona giornata a tutte | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 12:25 am | |
| Buongiorno !! Finalmente è tornato il mio pc e quindi sono attiva al 100%...Giornata di sole anche qua...stamattina lavoretti e poi in bici..nel pomeriggio sole...Menù del giorno.. frappè alla fragola wasa con Rigoni pesca the v insalata nizzarda fragole e cioccolato fiberwrap con salmone affumicato rucola e sesamo ananas Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 12:34 am | |
| Silvia il pomeriggio ho un calo di energia solitamente..... poi facendo sport come prima cosa nella giornata mi sento la mente più serena....metti che salti fuori un impegno previsto non sono costretta a saltare la mia razione quotidiana di attività fisica...invece cosi vado liscia come l'olio!!! sarà che vado anche a letto prestissimo con la pupa...alle 6 sono bella pimpante..... | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 1:46 am | |
| Buongiorno ragazze che brave siete..... Io l'unico sport che riesco a fare e' andare dal divano alla cucina e ritorno Colazione solita Pranzo pomodoro e mozzarella Cena insalata con gamberetti e pomodorini | |
|
| |
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 1:56 am | |
| Erika sarà che io vado a letto "prestissimo" col pupo: prima delle 23 non si tocca il letto!!! Ma a che ora va a letto la tua??io col mio nn ci riesco proprio a calmarlo, é tutto eccitato canta balla e tira avanti così fino alle 23 | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 2:04 am | |
| no no non esiste....alle 9.30 si va a letto....anzi da stasera voglio anticipare la messa a letto....anche perchè poi vuole mille storie.... | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 2:16 am | |
| Buongiorno ragazze!!! COLAZIONE: acqua tiepida con limonte, spremuta di arancia, pane integrale con marmellata MERENDA: mela, prugne secche, carote crude PRANZO: mega insalatona mista con 1 uovo sodo, fagioli cannellini, avocado, pomodorini, tonno piccolo CENA: zuppa di verdure e riso integrale, merluzzo al curry Erika, ieri ho fatto il gelato alla fragola col bimby, semplicissimo: congeli le fragole. Ho fatto il fruttosio a velo ho aggiunto le fragole e 1 albume e ho montato tutto. Se ti interessa ti do la ricetta con i tempi precisi. Secondo me si può mangiare sia dopo un pranzo PG che un PL, che ne dite?Prossimamente proverò con qualche gusto di crema, che mi piace molto di più | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 2:32 am | |
| siiii mandamela.... ma poi l'hai rimesso in freezer o consumato subito? | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 2:33 am | |
| Buongiorno! Oggi soleeeeeeeeeeeeeee Menù: C- solita PG P- baccalà al pomodoro, insalata PG S- un frutto C- sarò a cena fuori quindi antipasto e pizza S- tisana al finocchio per digerire! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 2:38 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- siiii mandamela.... ma poi l'hai rimesso in freezer o consumato subito?
l'ho servito subito e quello che è avanzato l'ho rimesso in freezer...stasera ti dico se è ancora buono | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 2:43 am | |
| si si voglio tutte le ricette che poi lo faccio per tutti...cosi mangiano sano.... l'unica cosa...ma il fruttosio è necessario? secondo me basta quello della frutta altrimenti si sfora... | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 2:46 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- si si voglio tutte le ricette che poi lo faccio per tutti...cosi mangiano sano.... l'unica cosa...ma il fruttosio è necessario? secondo me basta quello della frutta altrimenti si sfora...
Ho postato la ricetta nella sezione "ricette personali". Io ieri ho fatto 400 gr di fragole con 45 gr di fruttosio, se conti che ho servito 3 bicchieri di gelato e ne è avanzato ancora, non credo di aver sofrato col fruttosio. Cmq il fruttosio è anche un questione di gusti e di frutta, se fai il gelato al melone o all'anguria ti conviene non utilizzarlo | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 2:56 am | |
| ciao belle qui sole stupendo e fine sttimana hanno previsto bel tempo evivva che nervi avevo posta il mio menu con il tablette e non risula .grrrrr menu di oggi colazione pg pema capuccino si soia e marmellata sz spuntino caffe deca con frittosio pranzo pl fagiolini con pesce con olio e mela merenda frutta cena pg pasta con frutti di mare con crema di soia . un bacio nicla | |
|
| |
Annairam ------------
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 2:59 am | |
| Buongiorno C: acqua e limone / pema tostato con salmone / latte di soia freddo con 2 cucch di fiocchi d avena
S: the verde con fruttosio
Pl: salmone al cartoccio insalata verde .... E zucchine !
Sp : yogurt o frutta
C: grano saraceno si frutti di mare / finocchi crudi / arancia | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 3:33 am | |
| Michy pomodoro e mozzarella a pranzo? Lo sai che la mozzarella non è cosa buona e giusta vero? Soprattutto se la calcoli come piatto principale... | |
|
| |
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 3:48 am | |
| Si dany d'estate lo faccio sempre col bimby pensa che é una delle cose che mi ha mostrato la rappresentante quando é venuta a fare la dimostrazione!!io lo adoro al melone, mio figlio alla banana e mio marito alle fragole!! L'albume può essere sostituito da uno yogurt di soia, per chi non ama l'uovo crudo ovviamente | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 3:53 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Michy pomodoro e mozzarella a pranzo? Lo sai che la mozzarella non è cosa buona e giusta vero? Soprattutto se la calcoli come piatto principale...
mozzarella proprio nooooo...raramente se vuoi usala di bufala sulla pizza.....ma una volta una tantum | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 3:53 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Michy pomodoro e mozzarella a pranzo? Lo sai che la mozzarella non è cosa buona e giusta vero? Soprattutto se la calcoli come piatto principale...
mozzarella proprio nooooo...raramente se vuoi usala di bufala sulla pizza.....ma una volta una tantum | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 4:10 am | |
| - Raperonzolo ha scritto:
L'albume può essere sostituito da uno yogurt di soia, per chi non ama l'uovo crudo ovviamente Interessante...io non amo i prodotti di soia ma magari uno yogurt magro? voglio provare anche la versione che c'è sul libro, quella con le fragole e il latte congelato, ovviamente scremato... | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 4:12 am | |
| anch io lo voglio fare....ma più avanti...adesso troppo freddo da me... | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo Ven Mar 28, 2014 4:34 am | |
| - Ombretta ha scritto:
Lo so ma scadeva oggi nn volevo buttarla. Il mio ragazzo lavora al ristorante quindi a casa mangio solo io nn la compro più promesso | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Venerdì 28 marzo | |
| |
|
| |
| Venerdì 28 marzo | |
|