| venerdì 14 marzo | |
|
+10valentina311281 syl_via87 Annairam LaFenice Rosa81 blunotte82 Raperonzolo Erikavitty Ombretta cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 14 marzo Gio Mar 13, 2014 10:21 pm | |
| buongiorno e buon venerdì.. non sto molto bene e devo tenere fino a martedì! spero che almeno domenica potrò fare una bella camminata.. colazione PG solita pranzo PL insalatona con borlotti, ceci, olive, spero pomodorini secchi, tonno, 1 uovo ed 1 albume cena PG siamo fuori per una cena con il circolo della nostra azienda, mi sono fatta fare un menù per me: 2 antipasti di pesce con verdura + spaghetto integrale al dente con pesce + secondo di pesce e verdure grigliate + fragole al naturale buona giornata | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 12:17 am | |
| Buongiorno Cristina! Spero ti rimetta presto!! Fa così strano sentire che tu stai poco bene!!! Di solito sembri un cyborg!!!!!!!! Menù di oggi: colazione solita Pranzo: insalata con tonno, ceci, fagioli olive , fragole Cena: fiberpiadina con salmone ed insalata, mela
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 12:36 am | |
| grazie Ombretta... oggi sono un po' ko.. sono in ufficio, ma ho deciso che stasera non andremo alla cena, non ho voglia di stare a gironzolare.. andrò a letto presto e spero che domani sarà tutto passato! non voglio bruciarmi completamente il weekend! se non avessi da andare a Torino per lavoro lunedì e martedì sarei stata a casa! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 1:06 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 1:09 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Ma che hai?
mal di gola, raffreddore e prima 37.5.. ho preso propoli, pasticche omeopatiche e 1 g di paracetamolo.. adesso sto meglio, tolto il fatto che chiuderei gli occhi e farei un bel pisolino.. spero che sarà una giornata tranquilla in ufficio.. io non la reggo la febbre.. sto male già a 36.5/36.8, ho la temperatura bassa in genere.. | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 1:12 am | |
| Buongiornoooooo...buon venerdi a voi... Cri ma se stai male vai a casa no? ti sei presa un'influenza con i fiocchi....dovresti essere sotto le coperte al caldo a riposarti...
menu colazione solita pranzo PL insalata pomodori e wurstel di pollo senza schifezze dentro (devo finirli) cena fiber piadina ricetta di lisa spuntino pomeridiano fettine di mela essicate | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 1:15 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buongiornoooooo...buon venerdi a voi...
Cri ma se stai male vai a casa no? ti sei presa un'influenza con i fiocchi....dovresti essere sotto le coperte al caldo a riposarti...
menu colazione solita pranzo PL insalata pomodori e wurstel di pollo senza schifezze dentro (devo finirli) cena fiber piadina ricetta di lisa spuntino pomeridiano fettine di mela essicate stasera andrò a letto presto e domani cercherò di non fare la matta.. guarderò il Bondone da casa.. però domenica una camminata me la voglio fare!!!! dovevo fare delle cose in ufficio.. e poi mi scoccia lavorare e non potermi godere un po' il weekend, e che cavolo.. | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 1:29 am | |
| Buongiorno a tutte Criiiiii ma che mi combini??ha ragione ombretta,è difficile saperti malata,pare quasi impossibile!! Riguardati mi raccomando!!!
Passo dopo per il menù Ah Erika ieri ho fatto il grano saraceno, ottimo!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 1:29 am | |
| buongiorno a tutte, cri dai sono gli ultimi raffreddori sta arrivando la primavera :-) a proposito Gloria non si è vista nel forum no? praticamente ieri sono andata al colloquio e io pensavo di andare per un lavoro serio alla fine era il solito telemarketing...va be mi concentro sul concorso.... Quello che mi preoccupa è il braccio e il polso che mi fanno ancora male e infatti sono a riposo dalla piscina, oggi vado a camminare, e un'altra cosa il ciclo è in ritardo di 7 giorni penso che con. tutto quello che mi è successo forse l'ho salto questo mese uff
menu di oggi
colazione solita pg pranzo pl cannellini con tonno pomodori e forse un uovo o formaggio cena nn ancora deciso
a dopo | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 1:30 am | |
| buono vero fatto risottato??? settimana prossima lo proverò con un altro sugo | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 2:28 am | |
| Good morning girls, è venerdì! yeppa! colazione: latte scremato freddo e avena, era concessa vero? direi che non mi è piaciuta molto, dopo un po' diventa gommosa...2 pema + rigoni spuntino: frutta e caffè deca pranzo: insalata + uova strapazzate e form capra (non so se mi piacerà non l'ho mai assaggiato) + tonno ? (non so) + ciocco o noci spuntino: frutta cena: non so forse spaghetti integrali con pesce (mazzancolle) SI AVVICINA LA PESATA DI DOMANI!!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 2:46 am | |
| Ciao ragazze...qui altra giornata di sole e caldo..ora finisco di prepararmi e poi usciamo per un giro in bicicletta e poi andremo al parco a giocare. Menù di oggi Colazione solita pranzo pl persico con cappuccio in insalata, frutto Pomeriggio frutta o arachidi cena pg zuppa di fagioli con un po' di fiberpasta..devo dire che non so cosa mangiare prima o dopo la zuppa..accetto volentieri qualche suggerimento! Vi saluto ma prima mando un abbraccio speciale al mio guru dell'alimentazione...che a quanto ho appena letto non sta un gran che bene!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 3:03 am | |
| che brava che sei sara.... io impazzirei a stare a casa con lei tutto il giorno....non sono proprio portata | |
|
| |
Annairam ------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 3:17 am | |
| Ciao a tutte e grazie per l aiuto che mi date ... Posto menù di oggi ... E aspetto eventuali correzioni : C: 1fetta di pema tostato con un pomodorino + total zero con marmellata sz e un cucchiaio di fiocchi d avena biologici+ 1 pera ! Troppo ?? Pl : salmone arrostito + insalata + formaggio erdammer con pomodori .
Sp: ciocc + 4 mandorle ( palestra) o meglio frutta ?
PG : vermicelli al dente con lenticchie ed insalata . Grazie e buona giornata | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 3:28 am | |
| il formaggio non va bene...è consentito in quantità di 50 gr. quello di capra
la colazione mi sembra un po' misera.... 1 pema con 1 pomodorino? piuttosto due pema con marmellata che non solo non deve contenere zuccheri ma nemmeno edulcoranti | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 3:34 am | |
| Buongiorno! CRI, mi dispiace..riprenditi presto!! Oggi devo finire un po' di lavori per la scuola..ma resisto poco davanti al computer..mi stanco subito! Ho perso quasi un kg..cioè meglio intendo..ma è normale?! Colazione avevo finito il latte di soia quindi latte zimil, pane integrale con rigoni Pranzo frittata con 3 uova e pezzetto di grana, insalata,pomodori,finocchio Merenda budino di soia fatto da me Cena sarò al ristorante quindi cena PL probabilmente tagliata di pollo con pomodorini e scagliate di grana e verdura mista Buona giornata! | |
|
| |
Annairam ------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 3:36 am | |
| Ok avevo letto nell app che ho sul Cel che il formaggio aveva ig 0 ! Grazie tolgo ... | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 3:39 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno!
CRI, mi dispiace..riprenditi presto!! Oggi devo finire un po' di lavori per la scuola..ma resisto poco davanti al computer..mi stanco subito! Ho perso quasi un kg..cioè meglio intendo..ma è normale?! Colazione avevo finito il latte di soia quindi latte zimil, pane integrale con rigoni Pranzo frittata con 3 uova e pezzetto di grana, insalata,pomodori,finocchio Merenda budino di soia fatto da me Cena sarò al ristorante quindi cena PL probabilmente tagliata di pollo con pomodorini e scagliate di grana e verdura mista Buona giornata! si silvia è normalissimo nei primi tre mesi non prendere peso anzi perderlo... io ricordo persi 2 kg...ma tanto poi ne recuperai 30 | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 3:40 am | |
| Buongiorno! Anche oggi giornata di sole, esco nel pomeriggio a godermi un pò queste belle temperature! Cri, rimettiti presto!!! Menù: C- solita PG P- bistecca in padella, insalata PL S- un frutto, tisana (non so se lo farò perchè sarò in giro) C- fagioli, insalata PG S- un frutto
Ultima modifica di valentina311281 il Ven Mar 14, 2014 3:41 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 3:41 am | |
| Ahhhhhh Erika..se prendo 30 kg sono una palla rotolante!!! Intanto mi godo questo peso finché dura!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 3:45 am | |
- il formaggio non va bene...è consentito in quantità di 50 gr. quello di capra
Formaggi vanno bene tutti gli stagionati nella quantità massima di 50 g e non tutti i giorni, poi vanno bene anche formaggi tipo brie e formaggi di capra e pecora freschi. Preso direttamente dal riassunto: FORMAGGI/LATTICINIo Freschi: ammessi SOLO se fatti con latte di capra o pecora, quelli di mucca è meglio evitarli o Stagionati o Grassi tipo brie e camamberLa quantità di formaggio giornaliera va dai 30 ai 50 g e non deve essere consumato tutti i giorni, soprattutto se avete molti kg da perdere. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 3:51 am | |
| scusa...avevo capito che era consentito solo quello di capra... | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 4:13 am | |
- scusa...avevo capito che era consentito solo quello di capra...
E mica devi scusarti! Chi non sa chiede, chi sa risponde alla fine abbiamo tutte imparato facendo mille domande e sbagliando qualcosa...c'est la vie! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 4:22 am | |
| Ok ora ho voglia di formaggio!!! Direi che nel l'insalata del pranzo ci finirà del grana a pezzetti!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo Ven Mar 14, 2014 4:32 am | |
| quindi volendo sulla pizza potrei grattuggiarci del grana o del pecorino? o metterci rucola e grana in scaglie??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 14 marzo | |
| |
|
| |
| venerdì 14 marzo | |
|