mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Lun Mar 05, 2012 1:25 pm | |
| | |
|
Vally -------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Mar Mar 06, 2012 5:14 am | |
| - fender ha scritto:
Visto che ci sono pongo una domandina....ho trovato il pangrattato di farina di farro integrale con i seguenti ingredienti: farina di farro integrale, lievito di pasta madre,sale; posso utilizzarlo per fare le cotolette al forno o il pesce? forse per il pesce si, ma per la carne no di sicuro perche' ha un indice superiore a 35. | |
|
DESPERATEHOUSEWIFE ------------
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 26.01.12 Età : 40 Località : milano
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Mar Mar 06, 2012 7:24 am | |
| ciao amiche...ho ordinato il gelato di cui vi parlavo ieri...date un occhiate...il sito si chiama ROXY gelati per diabetici, è una base alla quale aggiungere il latte che s vuole o l acqua calda...direi che con il bel tempo che avanza sn proprio contenta...appena arrivano v faccio sapere come sn.;-))) | |
|
fender -------------
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Mar Mar 06, 2012 7:33 am | |
| - DESPERATEHOUSEWIFE ha scritto:
- ciao amiche...ho ordinato il gelato di cui vi parlavo ieri...date un occhiate...il sito si chiama ROXY gelati per diabetici, è una base alla quale aggiungere il latte che s vuole o l acqua calda...direi che con il bel tempo che avanza sn proprio contenta...appena arrivano v faccio sapere come sn.;-)))
prova prova e poi facci sapere | |
|
DESPERATEHOUSEWIFE ------------
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 26.01.12 Età : 40 Località : milano
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo Mar Mar 06, 2012 7:50 am | |
| stavo guardando il sito di fiberpasta...dite che se ordino la loro farina ig 29 posso usarla la sera e farci delle torte salte monty o dei dolci monty?? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedi 5 marzo | |
| |
|