flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Prodotti FiberPasta Ven Feb 25, 2011 2:52 am | |
| ciao a tutte, ho trovato questi prodotti al supermercato qualche tempo fa! qualcuno li ha gia usati? gli spaghetti hanno IG piu basso dei fagioli! si potrebebe provare che ne pensate? ho trovato anche il sito mi sembra interessante http://www.fiberpasta.it/p/it/ | |
|
lippi -------------
| Titolo: Re: Prodotti FiberPasta Ven Feb 25, 2011 3:14 am | |
| Sembra interessante! Più tardi la "studio" meglio. Vediamo le altre opinioni! | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Prodotti FiberPasta Ven Feb 25, 2011 4:28 am | |
| Credo che questi spaghetti possano andare bene,dopotutto sono consentiti anche i vermicelli di grano duro che hanno un Ig pari a 35,oltre che gli spaghetti integrali al dente...Questi hanno un Ig di 23,quindi ok,per me. Gli spaghetti Montignac dicono che abbiano un Ig molto basso...e sono stati testati in un laboratorio.A questo punto mi fido di più di questa pasta,testata in una università | |
|
alfamega -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 24.01.11 Età : 57 Località : Castelfidardo AN
| Titolo: Re: Prodotti FiberPasta Ven Feb 25, 2011 7:40 am | |
| Allafaccia che prezzi! Mezzo chilo di spaghetti €.3,50. mi sembra che si voglia speculare sulla pelle dei diabetici! | |
|
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: Prodotti FiberPasta Ven Feb 25, 2011 8:03 am | |
| Flavietta anch'io ho preso questa pasta ancora un mese fa quando ho iniziato monty ma praticamente non l'ho piu' usata perchè non sapavo se andava bene.Ora leggendo il sito ho visto che l'ig è bassissimo quindi è perfetta per noi!!Non avevo neanche pensato di cercare il sito e sulla confezione non è riportato l'ig.Cosi' sembra pasta normale e la faccio mangiare a tutti | |
|
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: Prodotti FiberPasta Ven Feb 25, 2011 9:22 am | |
| - Citazione :
- Flavietta anch'io ho preso questa pasta ancora un mese fa quando ho iniziato monty ma praticamente non l'ho piu' usata perchè non sapavo se andava bene.Ora leggendo il sito ho visto che l'ig è bassissimo quindi è perfetta per noi!!Non avevo neanche pensato di cercare il sito e sulla confezione non è riportato l'ig.Cosi' sembra pasta normale e la faccio mangiare a tutti
Ciao giusi, infatti io l'ho vista e non lo presa perche non c'era l'ig e pensavo che fosse come qualsiasi altra integrale. oggi leggendo sulla pasta montignac mi è venuto ancora in mente quella cosi l'ho cercata e visto che ha un ig bassissimo da poterla mangiare tutti i giorni volendo. adesso daro' un'occhiata al sito per vedere se ci sono altri prodotti. - Citazione :
- Allafaccia che prezzi! Mezzo chilo di spaghetti €.3,50. mi sembra che si voglia speculare sulla pelle dei diabetici!
si ma è sempre meno di quella montignac che costa scontata 14,40 4x500g e poi devi pagarti pure la spedizione | |
|
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Prodotti FiberPasta Ven Feb 25, 2011 9:59 am | |
| - giusi ha scritto:
- Flavietta anch'io ho preso questa pasta ancora un mese fa quando ho iniziato monty ma praticamente non l'ho piu' usata perchè non sapavo se andava bene.Ora leggendo il sito ho visto che l'ig è bassissimo quindi è perfetta per noi!!Non avevo neanche pensato di cercare il sito e sulla confezione non è riportato l'ig.Cosi' sembra pasta normale e la faccio mangiare a tutti
sul sito è segnalato con ig 23,5, ma gli altri formati??? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prodotti FiberPasta | |
| |
|